TelefilMania Forum - Game of Thrones, House of the Dragon, Roswell, Buffy, The Vampire Diaries, Netflix

Posts written by la_cacciatrice

  1. .
    Sono felice del tuo entusiasmo, servono utenti pronti a rianimare il forum. Al momento, dato che ci conosciamo pochissimo, direi che potremmo cominciare con la moderazione di qualche sezione a tua scelta, l'amministrazione del forum è qualcosa che verrà in seguito se tu ancora lo vorrai. Puoi partecipare alla grafica in qualsiasi modo tu voglia, basta che faccia visionare a me tutto quello che hai in mente.
    Dopo una settimana di attività da moderatore ti consentirò l'accesso alla sezione staff ^^
    Quello di cui abbiamo bisogno principalmente è utenza che partecipi alle discussioni, è dura gestire tutto da sola, soprattutto considerando che ho due bimbi e il lavoro >.< XD

    Dal momento che volevo aprire una sezione dedicata a Shadowhunters se ti fa piacere potresti moderarla, che ne dici? Questa come altre sezioni.
    Io comunque sono Rosaria, vivo a L'Aquila ma sono originaria di Napoli, faccio l'insegnante di scuola primaria (al momento sono sul sostegno).
    Ho due bambini, Davide 8 anni e Leonardo di quasi due anni.
  2. .

    Charmed-696x403



    Ormai è certo!
    Dopo il rilascio del trailer ufficiale del Reboot di Charmed non vi è più alcun dubbio, nell'autunno del 2018 è previsto il ritorno del trio. Nuovi attori, nuova trama ma un'ambientazione magica che ci avvicina a ciò che di Charmed abbiamo amato (almeno queste sono le premesse).

    Quando potremo vedere il Reboot della serie?
    In realtà non c'è una vera e propria data per il rilascio della serie ma sappiamo che è prevista nel calendario autunnale 2018 della The CW.

    Chi ci sarà nel cast della serie?

    Nella serie originale il trio era composto da: Phoebe, Piper, Prue e Paige Halliwell, interpretate da interpretate da Alyssa Milano, Holly Marie Combs, Shannen Doherty e Rose McGowan.
    Sappiamo che, stavolta, le sorelle avranno tutte nomi che iniziano per M. : Macy, Mel e Madison Pruitt.
    -La sorella maggiore Macy è interpretata dall'attrice inglese Madeleine Mantock, di "Into the Badlands" e "Casualty", sta svolgendo un dottorato di ricerca presso la Facoltà di Fisica. Arriva a Hiltowne, nel Michigan, con il fidanzato Galvin. E’ dotata del potere di telecinesi, proprio come Prue.
    -La sorella "di mezzo" è Mel, interpretata da Melonie Diaz,che ha recitato in "Fruitvale Station". Lei è una maniaca del controllo. Sensibile, coraggiosa e testarda, cambia improvvisamente la sua natura in seguito ad un terribile incidente in cui perde la vita la madre Marisol. Questo incidente la trasforma in una ragazza violenta, ribelle e incattivita verso la vita e verso le persone che le vogliono bene. Ha il potere di congelare i tempo, proprio come Piper.
    -La sorella minore è Madison, interpretata da Sarah Jeffery di "The Descendants". E' una giovane studentessa. Appassionata di sport, è completamente diversa dalla sorella Mel. Il suo sogno è quello di entrare in una comunità di donne, ma la scoperta di essere una strega sconvolge la sua esistenza. Ha il potere di ascoltare i pensieri delle altre persone, ha delle abilità psichiche proprio come Phoebe.
    -Altri membri del cast sono: Rupert Evans, che vestirà i panni dell'angelo bianco delle tre sorelle e Ser'Darius Blain che interpreterà il fidanzato di Macy , Galvin.

    Quale sarà la trama del Reboot di Charmed?

    La CW dichiara: "Questo divertente e femminista, reboot della serie originale è incentrato su tre sorelle che vivono in una città universitaria e scoprono di essere streghe."
    I nuovi episodi vedranno le ragazze affrontare diversi demoni e creature soprannaturali mentre cercheranno di mantenere una vita normale e nascondere i propri poteri agli altri.
    E' probabile che ci sarà una narrazione più ampia che vedrà le sorelle impegnate nello sconfiggere un male più grande.

    Le premesse sembrano più o meno le stesse della serie originale:
    -1° Charmed: moriva la nonna e le ragazze acquistano i poteri.
    2° Charmed: muore la mamma e le due ragazze acquisiscono i poteri.
    -1° Charmed: le sorelle cercano di mantenere nascosti i propri poteri mentre imparano a gestirli.
    2° Charmed: idem
    -1° Charmed: Prue muore e le sorelle scoprono di avere una sorella con poteri, Page, che non conoscevano e che manifesta i propri poteri quando il trio si spezza.
    2° Charmed: Macy è la sorella che Mel e Madison non sapevano di avere e i cui poteri si attivano con la morte della mamma.

    Fino ora non mi è sembrato di leggere innovazioni così eclatanti da richiedere la necessità di un remake ma è troppo presto per parlare.

    Polemiche:
    Molte sono state le polemiche riguardo questo Reboot, soprattutto da parte dell'attrice Holly Marie Coms , ex Piper, accusata poi dal regista del remake, Brad Silberling, del fatto che se negli anni presenti non c'è stato un seguito per Streghe è stato perché il cast originale non ha mai trovato un accordo. Alyssa Milano, ex Phoebe, non ha tardato a difendere a spada tratta la collega sottolineando che tutto il cast originale era in accordo per ritornare ad interpretare le streghe del trio.

    Il Promo ufficiale
    Il 21 Maggio è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie in cui si scopre già della morte della madre delle ragazze e il ricongiungimento con la sorella Macy, fino a quel momento a loro sconosciuta e l'acquisizione dei poteri da parte delle ragazze.




    Che ne pensate?
    Io posso dire, per il momento, che il trailer non mi ha entusiasmato e il cast non mi piace particolarmente, la storia sembra una scopiazzatura priva di idee ma come ho già scritto, è troppo presto per esprimere giudizi definitivi.
  3. .
    Ciao Cara Emanuela, benvenuta tra noi. Come avrai notato il forum è in riallestimento, sono felicissima che abbia deciso di venirci a trovare e se vorrai collaborare con noi moderando qualche sezione ne saremo ben felici. Parlaci ancora di te: stai? Lavori?

    Netflix è il mio nuovo amoreeee *.* ci capiamo già.
    Serie preferite?
  4. .

    130805588-79ad27be-49bd-45f8-8f4b-262b7e5b4057



    Cresce l’attesa per l’ultima stagione de Il Trono di Spade 8 e cominciano a trapelare alcune indiscrezioni sul finale: ecco le parole di Emilia Clarke

    Il finale de Il Trono di Spade 8 vi farà urlare. A rivelarlo in anteprima assoluta è Emilia Clarke, l’attrice che nella saga interpreta Daenerys Targaryen la Regina dei Draghi. Purtroppo tutti i fan della serie cult dovranno aspettare ancora un anno per scoprire cosa succederà, ma come sempre la curiosità è altissima.

    Emilia Clarke sul finale di Game of Thrones 8: “L’ultima stagione potrà essere tutto ciò che i fan hanno sognato in questi anni, oppure potrà lasciarli delusi”

    L’epilogo finale de Il Trono di Spade 8 si preannuncia esplosivo e di rottura. Nonostante il divieto imposto dalla produzione e la scrittura di diversi finali, Emilia Clarke intervistata dal Telegraph si è lasciata scappare alcune indiscrezioni.

    L’ultima stagione potrà essere tutto ciò che i fan hanno sognato in questi anni, oppure potrà lasciarli delusi – ha dichiarato in anteprima assoluta l’attrice.

    Non importa come andranno le cose, è destinata a creare una divisione. La gente urlerà e la gente dirà, ‘Questo è esattamente quello che volevo’ oppure potrebbero dire ‘Huh?’, come mia mamma, probabilmente.

    Con queste parole la Regina dei Draghi preannuncia un finale davvero spettacolare per la serie fantasty creata da David Benioff e D.B. Weiss.

    Il finale di Game of Thrones 8 dividerà il pubblico considerando le dichiarazioni dell’attrice britannica. Resta ancora da capire a quale epilogo si sia riferita Emilia Clarke visto che la produzione, per evitare fuga di notizie, ha scritto diversi finali.

    Il Trono di Spade 8, scritti diversi finali per evitare spoiler

    Hanno scritto diversi finali così nessuno del cast saprà quale sia quello vero. Se ci sarà una fuga di notizie, non credete a ciò che leggerete perché probabilmente non sarà vero

    aveva raccontato tempo fa Emilia Clarke che interpreta Daenerys. Regole che hanno coinvolto tutti e quindi anche gli attori che hanno dovuto evitare l’uso dei social per evitare spoiler o altro.

    A rincarare la dose ci ha pensato anche Maisie Williams, l’attrice che interpreta Arya Stark:

    Potrà essere una delle due cose: o tutto ciò che avete mai sognato, o una delusione. Dipende da quale lato vi schierate.

    A questo punto non resta che attendere la messa in onda dei nuovissimi episodi della serie cult di HBO previsti per il prossimo 2019.(Fonte)

    Intanto per chi volesse rivedere dall'inizio la serie tratta dalla saga Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, su Sky Atlantic dal 15 marzo stato andando in onda le repliche dalla prima alla settima stagione: due episodi ogni giovedì sera, a partire dalle 21.15. Invece su Rai4 tutte le sere alle 19, da lunedì a venerdì, si potranno vedere la quinta e la sesta stagione, a partire dal 12 marzo.
  5. .

    del-toro-netflix



    Dopo la collaborazione, con la piattaforma streaming Netflix, per la serie animata Trollhunters giunta alla terza ed ultima stagione (il 25 maggio in arrivo su Netflix), Guillermo del Toro ha firmato per un nuovo progetto che vede la realizzazione di 10 episodi di una serie antologica horror da lui curata, da qui il titolo "Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight".
    Dalle pochissime indiscrezioni si sa che da Del Toro verrà curata la regia e la sceneggiatura di alcuni episodi oltre che la partecipazione alla produzione.
    Il proggetto vedrà il coinvolgimento di alcuni scrittori horror e nuovi registi che porteranno le storie sullo schermo.
    A produrre il tutto anche J. Miles Dale e Gary Ungar che rinnovano la collaborazione con il regista dopo "La forma dell'acqua".
    "10 after midnight" consisterà, quindi, in una raccolta di storie tanto sofisticate quanto orribili, non ci resta che attendere per poterne sapere di più e gustarci le anteprime riguardanti la serie.

    Note:
    -Premiato con l'Emmy per la regia di Trollhunters, Del Toro aveva lavorato precedentemente in tv nella serie horror di FX The Strain, basata sul suo romanzo La progenie, conclusasi nel 2017 dopo quattro stagioni.(Fonte)
  6. .

    supergirl-saison-3



    Supergirl è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e in onda per la prima stagione sulla CBS, a partire dalla seconda sul canale The CW, basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. La serie è stata sviluppata da Berlanti e Kreisberg, creatori di Arrow e The Flash e Legends of Tomorrow ed è inserita nell'Arrowverse, sebbene l'eroina protagonista non appartenga alla stessa Terra di cui fanno parte Oliver Queen, come Arrow e Barry Allen, che veste i panni di Flash. Gli showrunner sono Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg

    La serie è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge National City nei panni di Supergirl. Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart, Chris Wood, Floriana Lima, Katie McGrath e Odette Annable. La prima stagione è stata girata a Los Angeles, in California mentre la seconda a Vancouver, nella Columbia Britannica, in Canada.

    La serie è in onda dal 26 ottobre 2015. Il 12 maggio 2016, la Warner Bros. ha annunciato che la serie era stata rinnovata per una seconda stagione, mentre l'8 gennaio 2017, The CW ha rinnovato la serie per una terza stagione, che ha iniziato la messa in onda il 9 ottobre 2017. Il 2 aprile 2018, la serie riceve il rinnovo per una quarta stagione. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione sul canale pay Premium Action dal 2 aprile al 2 luglio 2016.

    Trama:
    « Quando ero bambina il mio pianeta, Krypton, stava morendo. Mi hanno inviata sulla Terra per proteggere mio cugino. Ma la mia capsula è stata mandata fuori rotta e quando sono arrivata mio cugino era già cresciuto ed era diventato Superman. Ho tenuto nascosto chi ero veramente, fino a quando un incidente mi ha costretta a rivelarmi al mondo. Per molti sono una reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media, ma in segreto lavoro con mia sorella adottiva al DEO per difendere la mia città dalla vita aliena e da chiunque voglia farle del male. Io sono Supergirl! »
    (Kara all'inizio di ogni episodio dalla prima stagione)

    Dopo dodici anni trascorsi sulla Terra in incognito, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere gli abitanti della sua città, National City. Entra quindi a far parte del DEO, organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina. Nei panni di Kara Denvers lavora per Cat Grant alla CatCo World Wide Media come assistente e per quanto il suo capo sembri cinico e totalmente indifferente alla situazione della sua assistente, in realtà funge da mentore e si preoccupa per lei. Quando indossa il costume di Supergirl invece aiuta il DEO a catturare alcuni fuorilegge alieni fuggiti da una prigione spaziale che è arrivata insieme alla navicella con cui è arrivata Kara, e quando necessario a salvare la città da criminali terrestri dotati di particolari abilità.


    Personaggi e interpreti

    -Kara Zor-El / Kara Danvers / Supergirl (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Benoist, doppiata da Veronica Puccio.
    -James Olsen / Guardian (stagione 1-in corso), interpretato da Mehcad Brooks, doppiato da Stefano Crescentini.
    -Alex Danvers (stagione 1-in corso), interpretata da Chyler Leigh, doppiata da Stella Musy.
    -Winslow "Winn" Schott Jr. (stagione 1-in corso), interpretato da Jeremy Jordan, doppiato da Davide Perino.
    -J'onn J'onzz / Martian Manhunter (stagione 1-in corso), interpretato da David Harewood, doppiato da Paolo Marchese.
    -Catherine "Cat" Grant (stagione 1, ricorrente stagione 2-in corso), interpretata da Calista Flockhart, doppiata da Alessandra Korompay.
    -Mon-El / Mike Matthews (stagione 2-in corso), interpretato da Chris Wood, doppiato da Daniele Raffaeli.
    -Maggie Sawyer (stagione 2, ricorrente stagione 3-in corso), interpretata da Floriana Lima, doppiata da Angelica Bolognesi.
    -Lena Luthor (stagione 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretata da Katie McGrath, doppiata da Benedetta Ponticelli.
    -Samantha Arias / Reign (stagione 3-in corso), interpretata da Odette Annable, doppiata da Gea Riva.

    Produzione

    Concezione
    Lo sviluppo della serie venne annunciato per la prima volta nel mese di settembre 2014, quando la CBS se ne assicurò i diritti televisivi in un periodo di grande popolarità del genere supereroi nella televisione statunitense; lo stesso Berlanti aveva già ideato negli anni precedenti Arrow e The Flash, anch'esse prodotte come Supergirl dalla DC Comics in collaborazione con la Warner Bros. Television.

    Oltre a narrare le vicende di Kara Zor-El che si snodano lungo gli episodi, la trama, la quale include la presenza di vari cattivi dei fumetti, è concepita sul modello dei procedurali, con la maggior parte degli episodi pensati per affrontare un "caso della settimana". Il pilot è diretto da Glen Winter.

    Ali Adler e Andrew Kreisberg sono stati gli showrunner delle prime due stagioni, mentre dalla terza Adler, la quale ha iniziato a lavorare per un altro studio televisivo, è stata sostituita da Jessica Queller e Robert Rovner, rispettivamente già co-produttore esecutivo e consulente prima e produttore esecutivo poi della serie. Il 29 novembre 2017 Kreisberg è stato licenziato dalla Warner Bros. dopo essere stato accusato di molestie sessuali.

    Casting

    Il 22 gennaio 2015, dopo una fase di casting iniziata nel precedente mese di novembre, Melissa Benoist fu ingaggiata per il ruolo della protagonista[8], per il quale erano state prese in considerazione varie attrici, tra cui Claire Holt e Gemma Atkinson. Tra i tratti che Melissa Benoist spiegò di apprezzare di più del suo personaggio, figurano l'essere una donna forte, un'eroina, ma allo stesso tempo dotata di una grande umanità, risultando anche più complessa delle altre versioni moderne di supereroi. Per le scene fisicamente più impegnative è sostituita dalla stunt Shauna Duggins.

    Il 28 gennaio Mehcad Brooks si unì al cast per il ruolo di Jimmy Olsen, mentre il mese seguente furono ingaggiati Calista Flockhart, Chyler Leigh e David Harewood, rispettivamente per le parti di Cat Grant, Alex Danvers e Hank Henshaw. Il 9 marzo fu inoltre annunciato che Malina Weissman avrebbe interpretato la protagonista Kara da bambina.

    Tra le guest star della prima stagione figurano anche Dean Cain e Helen Slater, che avevano interpretato rispettivamente Superman nella serie Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman e Supergirl nel film del 1984 Supergirl - La ragazza d'acciaio, mentre nel cast ricorrente Laura Benanti e Jenna Dewan-Tatum interpretano rispettivamente la madre di Kara, Alura, e Lucy Lane, sorella minore di Lois.

    Per la seconda stagione, Tyler Hoechlin fu ingaggiato per il ruolo di Superman, Lynda Carter interpreta il Presidente degli Stati Uniti, Katie McGrath interpreta Lena Luthor, sorella di Lex, Ian Gomez il nuovo supervisore di Kara e Floriana Lima il capitano Maggie Sawyer. Inoltre Sharon Leal appare nei panni di Miss Martian e Chris Wood in quelli di Mon-El. Nel cast ricorrente figurano anche Dichen Lachman, nel ruolo di Veronica Sinclair/Roulette, Brenda Strong, Teri Hatcher, la quale negli anni novanta aveva interpretato Lois Lane nella serie Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman, e Kevin Sorbo.

    Per la terza stagione, nella quale il personaggio interpretato da Floriana Lima diventa ricorrente mentre Katie McGrath viene promossa nel cast principale, Odette Annable è stata ingaggiata per il ruolo della nuova antagonista Reign[25]. Inoltre Erica Durance, che aveva già vestito i panni di Lois Lane in Smallville, sostituisce Laura Benanti, uscita dal cast per impegni personali, nel ruolo di Alura Zor-El, la madre biologica di Kara[26]. Tra le altre guest inoltre, spicca Carl Lumbly, nel ruolo del padre di J'onn J'onzz. Casualmente Lumbly aveva doppiato Martian Manhunter nella serie animata Justice League andata in onda dal 2001 al 2004 per due stagioni.

    Costumi

    Le prime immagini del costume di Kara, disegnato da Colleen Atwood, furono pubblicate il 6 marzo 2015. Rispetto a quelli dei fumetti risulta essere più coprente, evitando di esporre l'addome, comprendendo delle calze e stivali alti fino al ginocchio; i colori, anche rispetto a quello del film del 1984, sono molto meno brillanti e più cupi, richiamando le tonalità utilizzate da Henry Cavill per il film del 2013 L'uomo d'acciaio. Alcune testate, tra cui Entertainment Weekly, lo giudicarono positivamente. Secondo Andrew Dyce, critico di Screen Rant, rappresenta un buon equilibrio tra un nostalgico stile che richiama le linee del passato e uno più moderno, mentre Michael Cavna del The Washington Post apprezzò la scelta dei colori. Altri critici, invece, lo paragonarono ad uno scadente costume di Halloween

    Crossover

    L'episodio World's Finest della prima stagione, trasmesso per la prima volta il 28 marzo 2016, costituisce un crossover con The Flash, in cui la protagonista collabora con Flash arrivato dal proprio universo tramite una lacerazione, fronteggiando insieme Livewire e Silver Banshee prima che lui ritorni nella propria dimensione. In precedenza Supergirl era brevemente apparsa nell'episodio di The Flash Benvenuti su Terra-Due (Welcome to Earth-2), andato in onda il mese precedente, in cui si erano intravisti alcuni personaggi del multiverso.

    La seconda stagione, la prima dopo il trasferimento su The CW, include un crossover musicale con The Flash e un ulteriore episodio crossover con tutte le serie tratte da fumetti DC Comics in onda su The CW: Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

    La terza stagione include un crossover con tutte le serie DC Comics: The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, nello specifico l'episodio 3x08 "Crisi su Terra X-Parte 1"

    Altre Info:
    Dal mese di gennaio 2016 la DC Comics ha avviato la distribuzione di un'estensione digitale della serie, una serie a fumetti dal titolo Adventures of Supergirl. Ambientata nello stesso universo della serie televisiva ma con una trama autonoma, è composta da tredici capitoli scritti da Sterling Gates, già autore del fumetto Supergirl, e disegnati da vari artisti, tra cui Bengal, Jonboy Meyers, Emanuela Lupacchino e Emma Vieceli. Tali pubblicazioni sono distribuite online ogni due settimane, con in programma una distribuzione finale cumulativa anche cartacea come un unico romanzo grafico
    Fonte

    Promo:

  7. .

    AR612a_0035b-1000x600



    Titolo originale: All for Nothing
    Diretto da: Mairzee Almas
    Scritto da: Beth Schwartz & Oscar Balderrama
    Trama
    Cayden James continua a terrorizzare Star City con la bomba termobarica e i fondi per pagare il riscatto stanno terminando. Il Team Arrow decide quindi di riunirsi di nuovo e accetta l'aiuto di Vince, che li aiuta a sottrarre informazioni utili dal server di Cayden piazzando un dispositivo all'interno della base nemica. Il tradimento viene scoperto e Vince viene catturato. Dinah, Rene e Curtis si muovono per salvare Vince mentre Oliver e John si mettono alla ricerca dell'ordigno. Purtroppo entrambi i team falliscono e Vince viene ucciso da una reticente Laurel, sotto gli occhi impotenti di Dinah: questo porta ad una frattura tra lei e Oliver. Nel frattempo, Lance si accorge che Laurel lo sta seguendo e stabilisce un contatto con lei: sebbene scossa, la ragazza sembra mostrare segni di cambiamento, salvo poi uccidere Vince sotto ordine di Cayden.
    Fonte

    Dopo il mega cross-over di questa prima parte di stagione Arrow ci saluta per un breve periodo per tornare il 4 giugno ^_^
    Ho trovato anche questa stagione un po' fiacca tra le quattro serie della DC, tra loro collegate, credo sia la mano avvincente, per il momento >.<

    Promo:
  8. .

    ahs_jpg_363x200_crop_q85



    Abbastanza sono , ormai, le indiscrezioni sulla nuova stagione di AHS, sappiamo per certo che Kathy Bates tornerà nel cast dello show, dopo la sua assenza in "cult", a confermarlo il co-ideatore Ryan Murphy a Entertainment Weekly: "Kathy e Sarah Paulson faranno grandi cose. Quindi, con Evan Peters, loro tre saranno i protagonisti di questa stagione".
    Nuova diva in arrivo per il cast, si tratta di Joan Collins, attrice famosa per il suo ruolo in Dynasty ma pare che Murphy sia molto interessato anche ad Anjelica Huston, attrice Premio Oscar e apprezzata in tv per i suoi ruoli in Transparent, Smash e Medium.
    Circa un mese, finalmente, Ryan Murphy ha rivelato nuovi dettagli su AHS8, inclusi i ruoli di alcuni attori del cast.
    Il nuovo ciclo di episodi sarà ambientato nel futuro, a 18 mesi da oggi, e riprenderà il filone fantasy, molto più vicino ad Asylum e Coven con tematiche legate a fenomeni sovrannaturali, misticismo e stregoneria.
    Murphy dichiara: "Non sarà necessariamente realistica e terrena quanto la passata stagione. In un certo senso, stiamo tornando ad Asylum e a Coven. Sarà quello il tono. "
    Sono stati confermati anche alcuni membri del cast: Evan Peters vestirà i panni di un divertente parrucchiere, mentre la già chiacchierata Joan Collins presterà il volto alla nonna del personaggio. Confermata la presenza anche di Sarah Paulson e Kathy Bates;tra i membri del cast già confermati risulterebbero poi anche Leslie Grossman, Adina Porter e Billy Eichner.
    Nulla è stato confermato o smentito dal co-ideatore, riguardo al titolo di cui si è vociferato, che potrebbe essereAmerican Horror Story: Radioactive.
    Non ci resta che attendere i prossimi mesi e l'inizio delle riprese, che avverrà in giugno, per poterne sapere di più.
  9. .

    landscape-1507216239-marshala-ali



    Ci toccherà aspettare il 2019 per vedere la terza stagione di True Detective, nella quale si ripongo grandi speranze, visto che per i più la seconda stagione è risultata essere alquanto delundente.
    La stagione sarà diretta da Jeremy Saulnier e Nick Pizzollato, creatore della serie, il quarto episodio sarà diretto dal premio Emmy David Milch.
    Nel cast Stephen Dorff, Carmen Ejogo e Mahershala Ali nel ruolo di un Investigatore dello Stato dell'Arkansas di nome Roland West, partner di Wayne Hays (Ali).
    La terza stagione racconterà di un macabro crimine avvenuto ad Ozarks , raccontando una storia svoltasi i tre diversi periodi di tempo e dai risvolti molto misteriosi. Amelia Reardon, insegnate dell'Arkansas, sarà la protagonista femminile e avrà una connessione con due bambini scomparsi nel 1980.
  10. .

    the-100-5x02-1500x500



    Trama
    All'interno del bunker, dopo il Praimfaya, i delegati del clan discutono la punizione per un ladro di coperte. Sentono Clarke che bussa alla porta del bunker. Kane e Abby tentano di aprire la porta, ma scoprono che è chiusa a causa delle macerie della torre di Polis crollata.
    Un ribelle Skaikru di nome Kara attua un colpo di stato e blocca diversi membri di Skaikru nella zona della fattoria. Mentre i terrestri iniziano a radunare gli Skaikru che non sono nella zona agricola, Jaha viene pugnalato da un guerriero terrestre. Con l'aiuto di Jaha, Indra e Gaia, Octavia trova il modo di aprire la porta della fattoria e dimostra di essere un leader capace. Quando molti delegati mettono in dubbio la sua leadership, li uccide dicendo loro che o sono Wonkru o che sono contro i Wonkru. I rimanenti si inchinano davanti a lei.
    Dopo aver aperto la porta, Octavia, Kane e Abby si precipitano in aiuto di Jaha. Mentre Kane recita la preghiera di Skaikru, Jaha muore a causa delle ferite. Octavia deve fare una mossa decisiva, deve convincere tutti i Wonkru che lei è un vero leader. Senza nemmeno ripulirsi dal sangue dei ribelli che l'ha macchiata decide di punire Kara e i colpevoli Skaikru coinvolti nel colpo di stato. Octavia ordina loro di combattere fino alla morte chi di loro si salverà potrà rientrare a far parte del clan. Kara emerge vittoriosa.
    Sei anni dopo, Ottavia e i suoi consiglieri sorvegliano i guerrieri Wonkru che combattono fino alla morte, tra le sue guardie di fiducia vediamo Kara in abiti Wonkru e tra i combattenti viene portato dentro, Kane.


    Promo:
  11. .



    Titolo originale: Good Out Here
    Diretto da: Dan Liu
    Scritto da: Shintaro Shimosawa
    Trama
    In un flashback allo stadio Nick e gli altri residenti stanno estirpando le erbacce e eliminando le verdure contaminate dagli insetti. Madison invita poi Nick per un'uscita esplorativa, usciti dallo stadio, Melvin restituisce a Nick il libro che Luciana aveva donato a Charlie.

    Nel presente Althea riesce a prendere Nick in ostaggio sul mezzo blindato, seguono poi delle colluttazioni tra i due che provocano lo sbandamento del furgone mandandolo fuori strada e facendolo schiantare contro un albero. Nick perde i sensi e al suo risveglio scopre che Al, John e Morgan hanno legato Alicia, Victor e Luciana. Il mezzo si è infossato e ha bisogno di essere trainato per liberarsi.

    Althea libera quindi i prigionieri contrattando con loro, in cambio del loro aiuto per trovare un camion da rimorchio alla stazione che Luciana aveva visto precedentemente, Al li condurrà nel luogo dove aveva trovato la bandiera degli Avvoltoi. Per assicurarsi la loro lealtà, Al lega Nick al furgone blindato e Morgan decide di sorvegliarlo a causa della sua gamba ferita.

    Mentre gli altri sono via, Nick e Morgan iniziano a conoscersi, Morgan libera Nick e va ad allenarsi sulla strada, il fratello di Alicia invece sbirciando sul furgone trova la telecamera di Althea e ne guarda le riprese di Morgan. Mentre quest'ultimo si sta allenando nota una macchina El Camino blu avvicinarsi a loro e corre ad avvertire di Nick di restare nascosti. Nick però alla vista dell'auto inizia ad agitarsi e fa di tutto per uscire per inseguirla, in questo caso lotta con Morgan e danneggia un lucchetto di una porticina a bordo del furgone blindato e incastra il pulsante del clacson nel volante che non smette di suonare attirando i vaganti del bosco.

    In un flashback, Nick e Madison hanno raggiunto una chiesetta che al suo interno contiene una mensa dei poveri, ma sul posto vi sono già Ennis, il fratello di Melvin, e Charlie che hanno raccolto tutte le provviste dall'edificio. Gli Avvoltoi hanno infatti occupato tutte le possibili strutture contenenti cibo e beni materiali, lasciando a Madison e gli altri a se stessi. Ennis inizia a provocare Nick e si scopre che è stato proprio Ennis a trovare Charlie e a insegnarle a sopravvivere e che è sempre lui a guidare l'auto blu che Morgan aveva visto.

    Nel presente Strand discute con Althea del loro accordo, ma la giornalista si dimostra una dura e ottiene la completa fiducia di Victor.

    Nick intanto sta seguendo la macchina di Ennis a piedi e lungo il tragitto si ferma ad osservare dei gelsomini. Segue un altro flashback dove vediamo Nick e sua madre trovare un prato con gli stessi fiori. Nick nel presente raccoglie un fiore e tre zombie lo attaccano, prima che l'ultimo vagante lo uccida interviene Morgan a salvarlo.

    I due trovano rifugio in un negozio abbandonato e Nick chiede a Morgan se ha perso qualcuno, ma egli si arrabbia e si allontana. Mentre cammina Morgan incontra per caso Ennis presso uno stabilimento e riconoscendo l'automobile gli dice di andarsene subito. Ma è tardi e Nick arriva sul posto con l'intenzione di uccidere l'Avvoltoio. Morgan prova a fermarlo, ma Nick è persistente e va ad affrontare Ennis.

    Intanto Alicia e gli altri trovano il mezzo blindato circondato dai vaganti e John scopre una freccia fatta con dei rametti e capisce che è opera di Morgan. John e Luciana vanno quindi a cercare i due compagni mentre gli altri tre si occuperanno del veicolo, qui Althea si fa promettere da Alicia e Victor di raccontarle le loro storie. Lungo la strada John chiede a Luciana se amava Nick quando aveva lasciato il ranch ed ella gli dice di sì rallegrando il cowboy che ancora spera di trovare la sua amata Laura. Abbattuti i vaganti e liberato il veicolo Althea si accorge del lucchetto rotto e agitandosi inizia a controllare l'interno della porticina che contiene diverse cassette. Sembra sollevarsi nel sapere che una di queste con il titolo "The Boy" è ancora a suo posto.

    Allo stabilimento Nick uccide brutalmente Ennis impalandolo a delle corna di cervo. Quando esce Morgan gli dice che ha perso sua moglie, il figlio e molti amici prima di impazzire. Nick gli dice che anche per lui è troppo tardi, Morgan risponde che non è così e gli parla di Eastman dopodiché gli regala il libro "Arte della pace".

    Il gruppo di Althea intanto recupera John e Luciana e raggiungono Morgan che gli indica una casetta dove si è diretto Nick. Quest'ultimo osserva il gelsomino raccolto precedentemente e mentre è immerso nei suoi ricordi, Charlie spuntata fuori dal nulla lo spara al petto per poi darsi alla fuga.

    A nulla servono gli sforzi disperati di Victor, Alicia e Luciana di salvare il ragazzo che muore soffocato nel proprio sangue pochi istanti dopo.

    L'episodio termina con un flashback di Nick addormentarsi nel campo di gelsomini trovato da lui e Madison.

    Fonte

    Promo:


    ---------------------------------------------------------

    Sono ancora sotto shock !!! Nick è morto!!! Mai e poi mai lo avrei immaginato. Il suo è sempre stato il personaggio più interessante e sfaccettato della serie.
    Adesso sarà tutto un dolore e rabbia e vendetta!
    Charlie, proprio la piccola che Nick avrebbe voluto salvare con tutte le sue forze, lo ha ucciso senza pietà. Adesso il resto è tutto da vedere!
  12. .

    4x02-Another-Day-in-the-Diamond-Charlie-and-Mel-fear-the-walking-dead-41288859-500-352



    Titolo originale: Another Day in the Diamond
    Diretto da: Michael E. Satrazemis
    Scritto da: Andrew Chambliss e Ian B. Goldberg
    Trama
    Diverso tempo prima, Luciana, Nick, Alicia e Victor si svegliano nel loro nuovo rifugio, una comunità sviluppatasi dentro il Dell Diamond Baseball Stadium di cui Madison è diventata leader. Da un discorso si scopre che la comunità esiste da un anno esatto e per festeggiare l'evento, Victor e Alicia vanno a fare colazione, un uomo di nome Cole si unisce a loro. Madison nel frattempo dà il benvenuto a una nuova arrivata, una bambina di nome Charlie che si è separata dai genitori dopo che il loro campo è stato distrutto. La ragazzina indica che il suo precedente rifugio si trovava a pochi chilometri di distanza dallo stadio.

    Più tardi Alicia va da Madison, la quale ha passato notti insonni per costruire altre abitazioni, alla preoccupazione della figlia, la donna risponde che anche prima di giungere allo stadio non dormiva molto.

    Nick lavora nel giardino dello stadio e nel mentre chiacchiera con la nuova ragazzina che inizia a chiedergli di quanto cibo dispongono al Diamond. Nick le dice di non preoccuparsi perché hanno abbastanza cibo da evitare di andarlo a cercare al di fuori della comunità.

    Madison decide di andare a cercare i genitori di Charlie, ma Douglas e Viv, due coniugi residenti dello stadio, le dicono che è rischioso avventurarsi fuori col rischio di perdere il segnale delle radio trasmittenti, ma alla fine le cedono le chiavi della macchina. Alla donna si uniscono anche Victor, Alicia e Luciana, Nick chiede a quest'ultima di trovare un libro da regalare alla bambina, infatti lui resterà dentro allo stadio per dedicarsi alla coltivazione di rape. Anche Cole vorrebbe unirsi alla spedizione, ma Victor gli dice di rimanere indietro. In auto Luciana dice che Nick prima o poi dovrà per forza avventurarsi fuori dallo stadio. Madison le rivela che quando lo ha trovato dopo l'esplosione della diga Nick non stava bene e per adesso deve solo sentirsi al sicuro. Madison poi inizia a scherzare con Victor su Cole che ha un evidente cotta per lui. Pochi minuti dopo il segnale del walkie talkie scompare dopo che Nick rivela che gli insetti hanno danneggiato il raccolto. Il gruppo entra quindi in una città deserta e si dividono per cercare i genitori di Charlie e altri superstiti. Victor nota subito che non vi sono zombie nei paraggi, cosa strana di questi tempi.

    Madison e Alicia trovano invece un campo che è stato bruciato vicino a dei giganteschi serbatoi industriali. Vedono poi una gigantesca bandiera bianca con il numero "457". Madison trova una lattina di cibo appena aperta e avverte Strand che qualcuno potrebbe essere nelle vicinanze. Luciana prevede che Madison non sarebbe tornata allo stadio fino a quando non avrebbe trovato qualcuno, Victor rimarca che senza la determinazione di Madison nessuno sarebbe sopravvissuto ed esprime poi il suo stupore nel sapere che nonostante il suo tradimento alla diga, la donna lo abbia perdonato.

    Allo stadio Nick scopre Charlie a giocare con i walkie talkie e le dice che Madison e gli altri sono andati a cercare i suoi genitori.

    Le ricerche continuano e Madison viene minacciata da una donna, Naomi, che vuole le chiavi dell'auto. Madison prova a convincerla a non fare stupidaggini e nel mentre avverte gli altri della situazione tramite la radio. Alicia, Luciana e Victor mettono in fuga Naomi che decide di scappare scalando un serbatoio, ma arrivata al tetto vi cade dentro. Madison decide di soccorrerla ed entrambe lottano con alcuni vaganti rimasti bloccati nel petrolio fino a che Alicia e Victor non le salvano.

    Più tardi si fa notte, Luciana trova un libro per Charlie, Naomi dice di essere giunta in quel luogo da poco e non sa perché gli zombie siano stati rinchiusi nel serbatoio. Intanto allo stadio Nick e gli altri odono della musica da lontano e chiede a Viv e Douglas di investigare, ma questi gli dicono che non è sicuro, ma il figlio di Madison invita Charlie ad aprire il cancello per uscire a controllare. Mentre sta uscendo, Nick ha dei ricordi della diga e inizia ad avere degli attacchi di panico, la sua auto si schianta contro un palo e gli zombie lo circondano. Cole riesce ad aprirgli una via di fuga, ma il ragazzo viene quasi attaccato da un vagante. Madison e gli altri arrivano giusto in tempo per salvarlo. Dentro allo stadio, Madison rivela a Charlie di non aver trovato i suoi genitori e quando le chiede se sa chi ha distrutto il suo campo la bambina rimane silenziosa. Poco dopo si scopre che Naomi è un infermiera e inizia a medicare Nick, Madison la invita poi a restare.

    Strand, Douglas e Cole stanno riportando il veicolo di Nick allo stadio quando Luciana li avverte di tornare subito dentro e di lasciar perdere l'auto. Infatti un convoglio di camion si presenta davanti allo stabilimento. Alicia avverte tutti di tenersi pronti in caso di uno scontro.

    Da uno dei camion scende un uomo, Ennis. Ennis inizia a girare intorno allo stadio su una bicicletta e con della musica inizia ad attirare i vaganti, portandoli ad entrare in un altro camion. Da un altro mezzo scende poi un uomo di nome Melvin che si siede davanti allo stadio mentre il primo uomo scrive sulla fiancata del camion il numero "12" ovvero il numero di zombie che esso contiene. Osservando la scena Madison chiede a Melvin se sono loro gli artefici della distruzione del campo industriale, ma Mel replice dicendo che è saltato in aria da solo a causa dell'incapacità dei sopravvissuti e Mel rimarca che li aveva anche avvertiti. L'uomo rivela di essere inoltre a conoscenza dell'infestazione di insetti che ha devastato il loro orto. Si scopre quindi che Charlie è una spia di questo gruppo, gli Avvoltoi, Mel le aveva ordinato di cercare posti da saccheggiare e di informarlo se ci fossero state novità. Le intenzioni di Melvin sono chiare, Madison deve dargli tutte le loro cose o passeranno guai peggiori dell'infestazione di insetti. La donna risponde che non gli darà nulla. Mel divertito le dice che aspetterà che cambi idea e fa accampare il suo gruppo fuori dallo stadio. Mel poco prima aveva detto a Madison che loro rubano solo dai morti, proprio come fanno gli avvoltoi che si nutrono di carcasse.

    Il giorno dopo gli Avvoltoi sono ancora fuori dallo stadio, Luciana lascia il libro fuori dalla roulotte di Charlie che osservando la scena mostra rimorso per ciò che ha fatto. Madison invece continua a costruire una casetta e gli altri iniziano ad aiutarla.

    Nel presente, Nick, Alicia, Victor e Luciana stanno minacciando John, Morgan e Althea. Luciana trova la bandiera con il numero "51" sul mezzo corazzato e Alicia ordina ad Althea di portarli nel luogo in cui l'hanno trovata. La giornalista e gli altri salgono quindi sul furgone blindato e si avviano nel luogo designato.


    Guest star: Kevin Zegers (Melvin), Sebastian Sozzi (Cole), Evan Gamble (Ennis), Rhonda Griffis (Viv).
    Altri interpreti: Alexa Nisenson (Charlie), Kenneth Wayne Bradley (Douglas).
    Fonte

    Promo:


    ----------------------------------------------------------

    Tra flashback ed eventi passati scopriamo come sono sopravvissuti Madison e famiglia. Sono riusciti a creare una piccola comunità all'interno di un campo da baseball. Tutto sembra andare per il meglio fino a che Nick non scopre che il raccolto che con tanta cura a seminato marcisce causa dei coleotteri. Amara la scoperta che la piccola Charlie è una traditrice. Pare vi sia un gruppo di umani sopravvissuti che sgomberano il campo dagli erranti ma chiedendo in cambio un alto prezzo, invadere, rubare e uccidere. Un gruppo alla Negan &Co.
    Intanto nel presente Nick , Alicia, Luciana e Victor tengono in ostaggio Morgan, John e Althea. Ben presto la situazione si capovolge, l'obiettivo dei primi però sembra essere capire dove i tre viaggiatori abbiano trovato la bandire con su scritte delle cifre che riportano al gruppo invasore della comunità creata da Madison. Questa stagione sembra iniziata con il piede giusto, staremo a vedere...
  13. .

    jpg



    Titolo originale: What's Your Story?
    Diretto da: John Polson
    Scritto da: Scott M. Gimple, Andrew Chambliss e Ian B. Goldberg
    Trama
    John Dorie è un sopravvissuto solitario da più di un anno in Texas. Durante la notte ode dei rumori e si mette a parlare un po' di se perché è da tempo che non aveva una conversazione. Dopo qualche minuto scopre che il rumore era provocato da un vagante e lo abbatte in un secondo con la sua pistola. A sorpresa dietro lo zombie vi è Morgan Jones.

    In un flashback vediamo Morgan alla discarica qualche settimana dopo la sconfitta di Negan. In momenti diversi della giornata Jesus, Carol e Rick vanno a trovarlo per chiedergli di tornare nelle loro comunità. Morgan si rifiuta e Rick gli dice che prima o poi si ritroverà di nuovo tra le persone.

    Morgan lascia quindi la discarica e la Virginia e viaggiando raggiunge il Texas. Dopo che il suo aiuto viene respinto da un superstite infetto, continua a vagare fino a quando non raggiunge l'accampamento di John e ciò si ricollega alla prima parte dell'episodio. John gli chiede se ha visto una donna che possedeva una pistola uguale alla sua, entrambe uniche al mondo, ma il viaggiatore ovviamento non la conosce. Il cowboy invita l'uomo a riposarsi nel suo pick-up e seppur titubante Morgan accetta.

    Durante la notte, Morgan si allontana e trova un accampamento abbandonato. Ciò si rivelerà una trappola e Morgan viene catturato da alcuni superstiti ostili cappeggiati da un uomo di nome Leland. Leland spiega che le tende servono da esca per far avvicinare i sopravvissuti e derubarli e poiché Morgan li ha scoperti ora deve morire. Prima che possa ucciderlo, Leland viene colpito da un proiettile alla mano, John emerge da dietro un'auto dichiarando di voler salvare il suo amico, ma finisce per essere preso anche lui.

    All'improvviso un furgone blindato fa la sua apparizione e alla guida vi è una donna, Althea che minaccia la banda con delle mitragliatri e salva i due uomini. Dopo le varie presentazioni, Althea porta i due al suo rifugio per intervistarli, ella infatti era una giornalista prima dell'apocalisse. John racconta la sua storia e della donna che sta cercando, Laura, Morgan al contrario non ha nulla da dire e si allontana. John lo ferma per regalargli dei calzini nuovi e vengono di nuovo accerchiati dalla banda di Leland, quest'ultimo invece minaccia Althea per farsi dare le chiavi del blindato.

    Morgan e John riescono comunque a cavarsela, Althea inganna Leland lanciando le chiavi tra i cespugli e nel cercare di recuperarli l'uomo viene morso da un serpente a sonagli. Morgan viene ferito ad una gamba da un cecchino e nonostante ciò continua a combatterlo fino spingerlo sul bordo di un tetto in cui alcuni vaganti sottostante bramano la loro carne. Morgan decide di salvare l'uomo, ma quest'ultimo insiste nel combatterlo e entrambi finiscono dentro la casetta anch'essa piena di zombie. L'uomo viene divorato e Morgan fa esplodere tutto con una granata trovata addosso a un militare zombie. Althea continua a combattere contro Leland e John gli spara a una spalla e l'uomo viene successivamente divorato dai vaganti. La ragazza salva tutti con le sue mitragliatrici eliminando l'orda di vaganti.

    Morgan per ringraziarla decide di parlare di se e delle comunità che hanno sfidato i salvatori di Negan. Arrivato a questo argomento non se la sente di continuare e decide di lasciare i due. Mentre si allontana ritrova l'auto del superstite che a inizio episodio lo aveva respinto. Notando il vagante in lontananza decide di raggiungerlo, ma la gamba ferita glielo impedisce e Morgan sta per essere ucciso da due zombie. Ancora una volta interviene John a salvarlo. Morgan quindi decide di viaggiare con lui e Althea finché non la gamba non sarà guarita.

    Lungo la strada John chiede ad Althea che significato abbiano le bandiere bianche con i numeri, aveva notata una bandiera anche durante l'assalto di Leland, ma la donna non ne ha idea e sa che ce ne sono molte altre nei dintorni. Mentre il cowboy parla con Morgan, Althea nota una ragazza piangere al centro della strada e si ferma per soccorrerla. Ma è solo un'altra trappola e ad architettarla sono stati la ragazza ovvero Alicia Clark e a sorpresa Luciana Galvez, Victor Strand e Nicholas Clark, i quali tengono il trio sotto tiro.

    I figli di Madison si sono quindi salvati dall'esplosione della diga e si sono riuniti a Luciana. Non c'è invece traccia di Daniel Salazar.


    Special guest star: Andrew Lincoln (Rick Grimes), Melissa McBride (Carol Peletier), Tom Payne (Jesus).
    Guest star: Clint James (Leland).
    Altri interpreti: Jackson Beals (Bill), Matthew James (Hardy), Rob Mello (Sopravvissuto magro).
    Fonte

    Promo:


    -----------------------------------------------------------

    Episodio interamente dedicato a Morgan, che abbandona il gruppo di Rick e gli altri decidendo di intraprendere un viaggio in solitudine. Sul suo cammino però incontra altre persone con le quali, nonostante la sua retrosia, si trova ben presto a collaborare. Interessante il personaggio di Althea, la quale anche dopo l'apocalisse zombie continua a voler raccogliere testimonianze di vita o di sopravvivenza. Anche John credo sia un personaggio tutto da scoprire. Alla fine dell'episodio apprendiamo finalmente che i figli di Madison si sono salvati dall'esplosione della diga, non si capisce bene cosa abbiano in mente ma suppongo che lo scopriremo molto presto.
  14. .

    the-100-5x01




    Trama
    In un flashback a sei settimane da Praimfaya, Clarke cerca cibo e acqua in un mondo che appare desolato e distrutto. Fortunatamente riesce a far ripartire un rover, grazie all'utilizzo di pannelli solari, e con esso si reca prima a Polis dove cerca di scavare per accedere al bunker, in cui si sono rifugiati la madre, gli altri abitanti di Arkadia , Octavia e i vari clan superstiti. Non riuscendo ad accedere al rifugio si reca ad Arkadia dove trova il lettore MP3 di Maya, gli occhiali di Jasper e una lettera di suicidio indirizzata a Monty. Afflitta dalla desolazione che la circonda guida in cerca di una zona in cui poter vivere ma inaspettatamente si trova in una tempesta che stacca i pannelli solari del rover che diviene inservibile.
    Convinta di potercela fare continua a vagare in cerca di cibo e acqua ma una volta nel deserto comincia ad avere dei dubbi sulle sue possibilità potercela fare, proprio nel momento in cui perde ogni speranza e decide di farla finita, un uccello sola il cielo, un segno che non può essere ignorato. Travolta da una nuova ondata di speranza cerca di seguirlo per capire da dove possa provenire e con sua grande sorpresa scopre l'Eden Valley.
    Lì il Praimfaya pare non aver colpito, almeno in apparenza, in realtà Clarke trova cadaveri ovunque, nonostante l'habitat sia rimasto immutato e la vegetazione cresca rigogliosa, gli abitanti del luogo sono comunque morti a causa delle radiazioni. Dopo aver dato una degna sepoltura ai corpi Clarke si rende conto che in realtà c'è una sopravvissuta, una giovane ragazza dal sangue notturno che scappa da lei. Clarke la segue e prova a conoscerla, ma non funziona finché non le disegna un ritratto.
    Sono trascorsi sei anni dal Praimfaya, Clarke e la sangue notturno, Madi, vivono insieme.
    Finalmente scopriamo anche le sorti di Raven, Bellamy e gli altri, sopravvissuti al Praimfaya perché partiti con una navicella che li ha riportati sulla stazione spaziale dalla quale erano stati cacciati anni addietro. Il gruppo si impegna al massimo per aumentare il segnale per contattare il Bunker, quando vedono la nave Eligius.
    Anche Clarke, dalla terra, vede una nave atterrare, resta nascosta per capire di chi si tratti, guarda i passeggeri a bordo scendere al suolo, si aggirano nella foresta e quasi uccidono Madi, prima che Clarke arrivi a salvarla.
    Dalla stazione spaziale , intanto, progettano di raggiungere la nave ferma b
    nello spazio per poter trovare un modo di tornare sulla terra, Echo dice a Bellamy che ha paura di tornare indietro.
    La scena si sposta su Octavia e il bunker, all'interno del quale i guerrieri Wonkru combattono fino alla morte.


    Promo:
  15. .
    OHHHHH :welcome: :ihihihihhi: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Liucciaaaaaa il tuo avatar è favolosoooooo :occhioni:
    Allora ci adoperiamo per gli aggiornamenti? *.*
8760 replies since 14/6/2005
.
Top
Top