TelefilMania Forum - Game of Thrones, House of the Dragon, Roswell, Buffy, The Vampire Diaries, Netflix

Posts written by la_cacciatrice

  1. .

    Daryl-Takes-Dwights-Gun-in-The-Walking-Dead-Season-6-Episode-6-810x338



    Trama e Info:


    Titolo originale: Now
    Diretto da: Avi Youabian
    Scritto da: Corey Reed

    L'episodio inizia mostrando Deanna dopo l'attacco dei Lupi, che combattiva guarda verso l'esterno del muro da una postazione di guardia, e la sua espressione cambia in panico, non appena vede avvicinarsi l'orda di zombie; Michonne dice a Maggie che Glenn non ha fatto ritorno insieme al gruppo, ma ha promesso che avrebbe mandato un segnale se fosse stato al sicuro. Subito dopo, Rick corre verso Alexandria quando alcuni zombie emergono dal bosco circondandolo. Michonne apre il cancello per Rick, riuscendo a salvarlo prima dell'arrivo dell'orda. Gli Alessandrini sono terrorizzati nel sentire che le mura vengono colpite dai vaganti, ma Rick li rassicura dicendo loro che Daryl, Sasha e Abraham faranno ritorno con i loro mezzi e allontaneranno la mandria, nel frattempo loro dovranno fare il meno rumore possibile e abbassare le luci al minimo indispensabile per non attirare altre attenzioni. Sentendo la frustrazione degli abitanti, Aaron confessa che i Lupi hanno scoperto l'ubicazione di Alexandria, grazie alle foto che lui aveva nello zaino che perse durante la perlustrazione con Daryl. Il ragazzo si congratula con Rick per essere riuscito a far allontanare la metà della mandria da Alexandria. Deanna si allontana dalla scena. Più tardi, Jessie trasporta il corpo della Wolf che ha ucciso nella sua cucina al cimitero e inizia a scavare una fossa, Rick le ricorda che non seppelliscono assassini all'interno delle mura, sebbene non abbia un'altra soluzione per la disposizione dei corpi. I residenti spaventati iniziano ad assalire la dispensa per fare provviste, ignorando le richieste di Olivia di razionalizzare le scorte. Spencer interviene per calmare la situazione, dicendo che di questo passo non avranno modo di sopravvivere al futuro che si presenterà loro, gli alessandrini ascoltano le sue parole e accettano la cosa e Deanna sorride e si mostra orgogliosa del figlio.

    Mentre stanno passeggiando, Aaron osserva Maggie fissare una torcia a un'asta. Nelle vicinanze, vede un gruppo di alessandrini dipingere i nomi dei caduti durante l'attacco dei Lupi e nella missione esterna, inclusi i nomi di Glenn e Nicholas. Aaron raggiunge Maggie nell'armeria e indovina il piano della donna, ovvero scavalcare le mura per andare a cercare il marito. Vedendo la determinazione di Maggie, Aaron si offre di aiutarla, mostrandole un'altra via di uscita. A casa, Deanna esce finalmente dallo stato di angoscia causato della perdita di Reg e Aiden e emozionata inizia a disegnare il progetto per l'espansione della comunità. Deanna trova però Spencer ubriaco in cucina e del cibo rubato dalla dispensa. La donna si mostra amareggiata e irritata dal comportamento del figlio, soprattutto dopo il discorso di incoraggiamento che egli aveva tenuto poco prima, ma Spencer la incolpa di aver dato delle false speranze agli abitanti e della morte di Reg e di Aiden.

    Nel frattempo Carl chiede a Ron di aiutarlo a cercare Enid. Ron si rifiuta e dopo uno scambio di parole i due ragazzi iniziano a lottare, finendo con Ron bloccato a terra da Carl. In infermeria Denise cerca disperatamente nei libri un modo per guarire la gamba ferita di Scott, il quale si trova in uno stato di incoscienza e di cui l'infezione alla gamba si sta poco a poco propagando, Tara prova a incoraggiarla e a farle ritrovare la propria sicurezza, ma Denise si mostra ancora spaventata e preoccupata per reagire. Mentre sta camminando, Jessie nota Betsy, (la moglie dell'ormai defunto David), trasformata in un vagante. I residenti incuriositi si avvicinano e vedono Jessie abbattere la donna, quindi Jessie dice loro che da questo momento dovranno lottare e sopravvivere. Nel frattempo, Aaron mostra a Maggie una grata che conduce alle fogne che collegano Alexandria con l'esterno. Nonostante le proteste della donna, Aaron insiste nel volersi unire a lei per la ricerca di Glenn. Nelle fogne il ragazzo si prende la responsabilità di aver attirato i Lupi ad Alexandria, dopodiché salva la donna da due vaganti, (alessandrini esiliati che in passato hanno inutilmente cercato di tornare alla comunità). Ancora una volta Maggie ordina al ragazzo di tornare indietro, ma egli si rifiuta.

    Tornati in infermeria, Denise legge un passaggio nel suo libro di medicina e aspira del liquido dalla gamba infetta di Scott. La donna sorride quando vede che ciò inizia ad avere effetto e i battiti dell'uomo si stabilizzano. Dal punto di osservazione Rick prova a contattare Sasha e Abraham, ma nessuno risponde. Ron trova Rick e gli racconta che ha fermato Carl dall'inseguire Enid nei boschi. Il ragazzo poi gli chiede delle lezioni per imparare a sparare. Rick porge quindi una pistola a Ron e lo istruisce a mirare ai vaganti nell'orda. Nel frattempo Denise va a trovare Tara sul suo portico e la bacia, lasciando un sorriso sul volto della donna. Maggie e Aaron raggiungono la fine del tunnel fognario solo per trovarlo bloccato e con degli zombie all'esterno. Maggie dice che non possono continuare e rivela di essere incinta. Maggie inizia a piangere e i due si abbracciano. A casa di Jessie, Jessie prova a convincere Sam di scendere di sotto. Lui infatti è ancora al secondo piano e si rifiuta di andare nella sala dove sua madre ha ucciso una persona.

    Quella notte, Deanna riporta le scorte rubate alla dispensa quando un vagante, un Wolf, la assale. Deanna lo infilza ripetutamente al petto con una bottiglia rotta, finché non arriva Rick che lo trafigge al capo. Deanna rivela a Rick che ella vuole cominciare a lottare per sopravvivere, e lui le dice che lei deve tornare a essere una leader per gli abitanti, ma secondo Deanna è Rick ciò di cui gli altri hanno bisogno. Maggie sta cancellando il nome di Glenn dal muro. Aaron la aiuta e scherzosamente le suggerisce che Aaron o Erin potrebbero essere dei bei nomi per il bambino o la bambina che nascerà. Spencer da il cambio a Rosita al punto di guardia e lei lo ringrazia per aver fermato il camion dal colpire le mura. Dopodiché si vede Spencer mangiare dei crackers rubati alla dispensa. Rick si unisce a Jessie nel suo garage e ammette che si aspettava che a quest'ora Glenn e gli altri fossero già tornati. Lei lo rassicura dicendogli che staranno bene. I due parlano poi del futuro che li riserva e si baciano. Deanna, con aria determinata cammina verso le mura e ascolta il lamento dei vaganti dall'altra parte. Non appena ella si volta per tornare indietro, del sangue sbuca da una crepa sul muro.

    Guest star: Merritt Wever (dott.ssa Denise Cloyd), Austin Abrams (Ron Anderson), Major Dodson (Sam Anderson), Ann Mahoney (Olivia), Jason Douglas (Tobin), Kenric Green (Scott).
    Altri interpreti: Jordan Woods-Robinson (Eric Raleigh), David Marshall Silverman (Kent), Mandi Christine Kerr (Barbara), Ted Huckabee (Bruce), Dahlia Legault (Francine), Vanessa Cloke (Anna), Jasmine Kaur (Betsy).
    Fonte

    Promo:

  2. .
    x files 10x04 *.*
  3. .

    The-Walking-Dead-604-Morgan-Jones-and-Eastman-Water



    Trama e Info:


    Titolo originale: Here's Not Here
    Diretto da: Stephen Williams
    Scritto da: Scott M. Gimple


    In questo episodio si parlerà soltanto di quello che ha passato Morgan, prima di aggregarsi al gruppo di Rick ad Alexandria. Morgan decide di raccontare quello che ha passato al leader dei Wolves che ha deciso di lasciare in vita, nonostante lui abbia provato ad ucciderlo. Mentre si racconta, si rende conto di aver fatto cose orribili e brutali che rimpiange, infatti il suo motto era "pulire", pulire tutto quello che gli capitasse davanti, che fossero vaganti o persone, perché lui credeva che fossero un pericolo. Durante il suo tragitto, dopo aver pulito alcune zone di un bosco (tra cui un uomo e un ragazzo, padre e figlio), lui troverà una baita, dove all'esterno vi è una capra, e all'interno un uomo di nome Eastman. Quest'ultimo non avrà alcuna intenzione di fare del male a Morgan, infatti, senza farsi vedere, lo invita a lasciare il bastone con il quale aveva ucciso i vaganti in precedenza, ma non volendo ascoltare l'uomo decide di incorrere nel pericolo e cercarlo, però viene colpito alle spalle e successivamente stordito. Al suo risveglio si ritroverà in una cella, all'interno della casa, con l'uomo che cerca di parlargli, ma, inizialmente senza successo, perché Morgan non sembra avere alcuna intenzione di voler stringere amicizia con lui, e, svariate volte, Morgan urla a quest'ultimo di ucciderlo. Durante una discussione fra i due che vedeva Morgan chiedere la morte, Eastman decide di dare lui un libro intitolato "L'arte della pace", ed essendo uno psichiatra forense, riconosce in Morgan i sintomi del PTSD (disturbo post traumatico da stress). Decide di curarlo usando come mezzo l'insegnamento dell'Aikido, l'antica arte marziale giapponese. I due iniziano a stringere un legame e ad aprirsi come veri amici, si scopre che Eastman ha perso moglie e figli a causa di un suo ex paziente evaso di galera che si è vendicato di lui per averlo fatto condannare e che la cella dove l'uomo ha rinchiuso Morgan era destinata proprio all'assassino della sua famiglia di cui voleva vendicarsi facendolo morire di fame, ma Eastman nega di aver compiuto quel gesto. Un giorno i due cominciano ad accumulare roba da portarsi in viaggio ma quando Eastman dice che avranno bisogno di un piede di porco, Morgan lo porta al campo dove stava prima di arrivare alla baita. Qui Morgan parla di sua moglie e di suo figlio e Eastman gli dice di iniziare la loro lezione di posizione col bastone, ad un certo punto compare lo zombie del ragazzo strangolato da Morgan nel bosco e quest'ultimo non riesce ad ucciderlo, ma quando il vagante stava per morderlo interviene Eastman che si mette in mezzo, finendo morso lui stesso al fianco nel frattempo anche la capra Tabitha viene uccisa, divorata da un vagante. Ormai debole Eastman confessa di aver in realtà ucciso l'assassino della sua famiglia, ma il giorno in cui egli volle andare a costituirsi era ormai iniziata l'epidemia. Dice poi a Morgan che può scegliere se rimanere alla baita o andare in cerca di un gruppo per non rimanere solo, ma Morgan ha già deciso. Il giorno dopo il maestro di Morgan è ormai morto e quest'ultimo si mette in cammino verso una destinazione sconosciuta, finchè non incombe in uno dei cartelli di Terminus. La storia finisce e il Leader dei Wolves dice a Morgan che se spera di aiutarlo, proprio come Eastman ha aiutato lui, si sbaglia, infatti il lupo è stato graffiato da uno zombie prima di assalire Alexandria ed è quindi destinato a morire. Lo scopo del lupo era quello di cercare medicine in grado di curarlo e dichiara che se riuscisse mai a liberarsi dalla sua prigionia e a non morire per via dell'infezione, ucciderà ogni singolo abitante della comunità. Morgan in silenzio si alza e chiude a chiave la porta della cantina dove è rinchiuso il nemico e dopo un po' si sente Rick urlare con tono spaventato di aprire subito il cancello.

    Guest star: John Carroll Lynch (Eastman), Benedict Samuel (Lupo Alpha).
    Nota: l'episodio ha una durata di 64 minuti, 22 minuti in più rispetto ad un episodio regolare.
    Fonte

    Promo:

  4. .

    the-walking-dead-episode-603-glenn-yeun-4-935



    Trama e Info:
    Titolo originale: Thank You
    Diretto da: Michael Slovis
    Scritto da: Angela Kang

    Al suono del camion che richiama i vaganti ad Alexandria, Rick ordina a Michonne e a Glenn di portare gli alessandrini al sicuro nella comunità, inoltre dice loro che alcuni degli abitanti non riusciranno a scampare ai vaganti e consiglia loro di abbandonarli per non essere rallentati. Quindi Rick li lascia per assicurarsi che gli zombie siano stati allontanati come pianificato. Tuttavia, le cose vanno male, gli alessandrini inesperti o fuggono o vengono uccisi o morsi dai vaganti. Con la maggior parte del gruppo ferita e esausta, decidono di fermarsi in una città vicina per fermare l'emoraggia della gamba ferita di Scott e cercare un veicolo. Tuttavia, essi sono rapidamente circondati dagli zombie e costretti a rifugiarsi in un vicino negozio di animali. Glenn si offre volontario per distrarre i vaganti dirigendosi verso un edificio in fiamme, con Nicholas che si offre di accompagnarlo. Una volta che i due lasciano il negozio di animali, la mandria principale arriva, costringendo Glenn e Nicholas a fuggire prima di creare un diversivo e lasciando solo Michonne, Heath, Scott, David, e Annie nel negozio. Una volta che gli zombie attaccano il negozio, il gruppo di Michonne fugge e David ed Annie vengono divorati dai vaganti. Glenn e Nicholas finiscono per essere intrappolati in cima ad un cassonetto circondato da vaganti. Non vedendo via d'uscita, Nicholas ringrazia Glenn e si suicida sparandosi un colpo in testa, il suo corpo in caduta trascina Glenn fuori dalla sicurezza del cassonetto sull'orda famelica, dove Glenn viene apparentemente divorato. Rick si ferisce la mano mentre combatteva alcuni zombie, e una volta a destinazione (un camper) cerca di coordinare le cose mettendosi in contatto con Daryl, Sasha e Abraham, e con Glenn e Tobin, anche se gli ultimi due non rispondono. In camper, Rick viene assalito dai Lupi che Morgan aveva lasciato andare. Uccide gli assalitori, e nelle tasche di uno di loro trova del cibo per bambini, quindi si rende conto che i lupi hanno fatto irruzione ad Alexandria. Purtroppo, l'accensione del camper di Rick non si avvierà dopo la battaglia, lasciandolo incapace di sfuggire alla mandria in avvicinamento e di raggiungere la comunità.

    Guest star: Corey Hawkins (Heath), Kenric Green (Scott), Justin Miles (Barnes).
    Altri interpreti: Michael Traynor (Nicholas), Beth Keener (Annie), Jay Huguley (David), Jonathan Kleitman (Sturgess), Jesse Boyd (Lupo biondo).


    Fonte

    Promo:

  5. .

    Enid-in-Episode-2-Season-6-of-AMCs-The-Walking-Dead-sneak-peek-video11



    Trama e Info:


    Titolo originale: JSS
    Diretto da: Jennifer Lynch
    Scritto da: Seth Hoffman



    L'episodio inizia con un flashback: I genitori di Enid vengono uccisi dai vaganti mentre provano a rimettere in funzione un'auto, la ragazzina nascosta nel veicolo ed impotente deve osservare i genitori mentre vengono divorati all'esterno.

    Enid ha continuato a vagare per i boschi, affamata e stremata decide di divorare una povera tartaruga ancora cruda e inizia a scrivere continuamente la parola JSS (Just Survive Somehow, in italiano "Sopravvivi Come Puoi"). Durante il suo cammino si imbatte nelle mura di Alexandria dove sente delle risate e delle voci dall'altra parte, all'inizio pensa di tornare indietro, ma vedendo la scritta JSS sul suo braccio decide di entrare.

    Al presente le vicende si svolgono contemporaneamente a quelle dell'episodio precedente: Carol prende alcuni ingredienti dalla dispensa, chiacchierando amichevolmente con Erin, Olivia e la signora Neudermeyer, la quale si lamenta di non aver ancora trovato un'impastatrice. Carol allora si offre di insegnarle a fare la pasta a mano se ella avesse smesso di fumare dentro casa in quanto era un'abitudine che l'avrebbe uccisa.

    Più tardi Carol vede un triste Sam sul suo porticato e bruscamente gli dice che suo padre è morto perchè se l'è cercata e ora deve dimenticarlo.

    Jessie con la scusa di voler tagliare i capelli a Ron cerca di parlargli dell'azione commessa da Rick e di come fosse la cosa più giusta da fare, ma il ragazzo si arrabbia in quanto lei ha permesso che l'ex sceriffo uccidesse suo padre e che ora lo considera un amico, ma Jessie difende Rick ricordando al figlio di come Pete fosse pericoloso e che per causa sua ora Ron non riesce nemmeno ad alzare completamente il braccio.

    Maggie dice a Deanna che potranno iniziare a coltivare dei vegetali usando dei semi che gli addetti alle spedizioni hanno trovato, una volta che avranno finito l'espansione di Alexandria. Deanna, visibilmente ancora in stato di shock per la morte di Reg, viene confortata dalla Greene che le dice che suo marito vorrebbe che ella si riprendesse e che ritornasse a governare su quella comunità che i due avevano creato insieme e che ora i cittadini hanno bisogno di lei per sentirsi al sicuro.

    All'infermeria, Eugene e Tara fanno la conoscenza di Denise, il nuovo chirurgo. La donna spiega di aver studiato chirurgia, ma a causa di attacchi di panico ha deciso di diventare psicologa, ma poichè Pete era morto lei è l'unica rimasta con un po' di esperienza medica nella comunità.

    Carl a passeggio con Judith osserva Ron ed Enid abbracciarsi. Gabriel arriva e chiede a Carl delle lezioni di auto-difesa, scusandosi per la sua codardia e dicendo che ora ha capito ed è pronto per iniziare a vivere nel nuovo mondo. Carl all'inizio lo ignora, ma decide di aiutarlo comunque, dandogli appuntamento e partire con l'insegnargli ad usare il macete come alla chiesa.

    Dalla sua cucina, Carol osserva Shelly Neudermeyer fumare all'esterno. All'improvviso un uomo armato di macete si avventa sulla donna e la uccide.

    Maggie e Deanna sentono delle urla all'interno delle mura e vedono Richards, uno dei guardiani venire colpito da una molotov, morendo per le ustioni. Maggie vede poi i Lupi scavalcare le recinzioni ed entrare nella comunità.

    Ad Alexandria, Carol dice a Carl di tenere al sicuro Judith mentre lei esce a controllare la situazione.

    Nella loro casa Jessie e Sam sentono il rumore della loro finestra rompersi e i due si nascondono nel ripostiglio del piano di sopra, Jessie armata di pistola è pronta a combattere per salvare la propria famiglia.

    Ormai il caos regna per le strade, dove i Lupi massacrano e fanno prigionieri degli abitanti della comunità. Enid riesce ad entrare nella casa di Carl per dirgli addio, ma il ragazzo la convince a restare e a proteggere la sorellina insieme. Enid dice al ragazzo che la comunità ha troppo punti ciechi.

    Carol osserva i Lupi che incatenano gli alessandrini e vede uno dei nemici disegnarsi una W sulla propria fronte con il sangue di un abitante. Prova poi a salvare Erin da un Wolf, ma arriva troppo tardi e la donna viene lacerata al ventre dal nemico, così Carol dopo aver ucciso il nemico decide di mettere fine alle sofferenza dell'amica.

    Dalla torre di guardia, Spencer cerca di uccidere i nemici senza però riuscire nel suo intento, (dal mirino riesce a vedere Holly mentre questa viene ferita da un Wolf ed Aaron e Rosita che la soccorrono). Il figlio di Deanna poi si accorge di un camion pronto a infrangere le mura e riesce a uccidere l'autista, purtroppo non può impedire al mezzo di schiantarsi sulla torre di guardia e l'accendersi del clacson che provoca lo stesso suono che Rick e gli altri hanno sentito nell'episodio precedente e che ora sta attirando gli zombie alla comunità. Spencer vuole spegnere il clacson, ma è rimasto intrappolato nella torre dal camion che blocca l'uscita.

    Holly viene trasportata da Rosita e Aaron all'infermeria dove Denise potrà visitarla mentre Rosita e Aaron andranno fuori ad aiutare i cittadini.

    Spencer finalmente raggiunge il camion, ma è spaventato dal vagante al suo interno. Per fortuna arriva Morgan che risolve la situazione e dopo aver notato la paura del ragazzo gli ordina di nascondersi mentre lui entra ad Alexandria. Qui Morgan affronta un lupo che gli chiede come vuole morire, Morgan cerca di farlo ragionare, ma arriva Carol travestita da lupo che elimina il nemico, Morgan si arrabbia con la donna dicendo che non era necessario, ma Carol replica che devono farlo e che ora le serve il suo aiuto per raggiungere l'armeria.

    Maggie e Deanna incontrano Spencer fuori dalle mura e la Monroe decide di restare fuori a causa delle sue scarse abilità di combattimento.

    Denise entra in panico dopo aver scoperto che Holly ha un emoraggia interna, ma viene convinta da Tara e Eugene ad operarla.

    Ron nascosto dietro a un albero viene avvistato da un Wolf armato di pugnale e pronto ad ucciderlo. Ma prima che egli riesca a prenderlo viene eliminato da Carl che offre al figlio di Jessie di nascondersi in casa sua, ma dopo aver visto che vi era anche Enid decide di rifiutare e si dirige verso casa sua.

    Jessie sente Ron rincasare e il nemico che si dirige verso di lui. La donna così esce dal ripostiglio e mette Sam al sicuro, si dirige in cucina dove viene colpita alle spalle da una donna del gruppo dei Wolves. Jessie si riprende e uccide brutalmente e con furia la nemica usando un paio di forbici mentre Ron appena arrivato osserva scioccato la scena.

    Sulla strada per l'armeria Carol e Morgan, che finge di essere suo prigioniero, vedono Padre Gabriel lottare con un Wolf, Carol decide di ignorarlo, ma Morgan decide di salvarlo e si dirige verso di lui mettendo fuori combattimento il lupo con il suo bastone.

    Carol elimina un paio di Lupi e all'interno dell'armeria incontra Olivia in un armadio, prende una borsa per trasportare delle armi e insegna velocemente alla donna come difendersi.

    Gabriel aiuta Morgan a legare il lupo, si viene a sapere che ad insegnarlo a Morgan è stato un caseificatore , il prigioniero si riprende e dice che il suo gruppo li sta liberando e che non c'è più posto su questo mondo per loro, ma prima che Morgan possa chiedergli altro, Carol spara all'uomo e consegna ai due una pistola che Morgan rifiuta e dà a Gabriel.

    Nel frattempo Rosita ed Aaron uccidono alcuni Wolves che stavano svaligiando una casa. Carol incontra e consegna un'arma a Maggie.

    Morgan incontra un gruppo di Wolves vicino al cancello principale. Uno di loro lo riconosce, era lo stesso lupo che Morgan ha rinchiuso nella macchina nella stagione precedente. Morgan ordina loro di andarsene in quanto i cittadini sono armati e loro no. I Lupi allora se ne vanno, ma prima il Wolf che ha riconosciuto Morgan gli dice che "non fanno questa vita per scelta", raccoglie quindi una pistola e se ne va col suo gruppo, mentre Morgan chiude il cancello.

    Con i Lupi sconfitti Carol guarda il corpo della signora Neudermeyer e versa qualche lacrima, seduta sul porticato vede il timbro "A" lasciato sul corrimano dal piccolo Sam.

    Aaron, scioccato per l'attacco dei Lupi, cammina per le strade e infilza i crani dei caduti per impedire la loro rianimazione e dopo aver fatto la stessa cosa con un lupo, trova lo zainetto che conteneva le foto che lui stesso aveva scattato e che aveva perso quando lui e Daryl sono stati salvati da Morgan e così capisce con orrore che i Lupi hanno trovato la comunità per colpa sua.

    In infermeria, Holly muore e Denise chiede a Tara, Eric e Eugene di lasciarla sola, ma non prima che Tara le ricordi di distruggere il cervello della ragazza.

    Maggie, Deanna, Rosita e Spencer pattugliano il perimetro. Spencer chiede a Rosita cosa la spinge a vivere ogni giorno. Lei spiega che sono i suoi amici e questa comunità che la spingono a non morire per proteggerli.

    Carl trova un biglietto lasciato da Enid con su scritto "Just Survive Somehow".

    In una casa, Morgan incontra l'altro Wolf che aveva incontrato nei boschi e iniziano a lottare. Dopo essere stato disarmato, il nemico capisce che Morgan anche questa volta non ha intenzione di ucciderlo. Morgan lo sbatte contro un muro e dopo aver detto che gli dispiace lo colpisce con il bastone, non si sa se lo abbia ucciso o meno.

    Più tardi Morgan e Carol si incrociano per strada, ma si ignorano dopo aver capito che la pensano diversamente e proseguono per la propria via.

    Tutti ad Alexandria ignorano il pericolo più grande che sta per incombere su di loro, la grossa mandria di zombie che era stata attirata dal suono del clacson e si sta dirigendo verso la comunità.

    Guest star: Austin Abrams (Ron Anderson), Major Dodson (Sam Anderson), Ann Mahoney (Olivia), Katelyn Nacon (Enid), Tiffany Morgan (Erin), Susie Spear (Nelly Neudermeyer), Jordan Woods-Robinson (Eric Raleigh), Benedict Samuel (Lupo #1).
    Fonte

    Promo:

  6. .

    The-Vampire-Diaries-Day-One-of-Twenty-Two-Thousand-Give-or-Take-7x01-promotional-picture-the-vampire-diaries-tv-show-38808063-630-424



    Trama e Info:


    Titolo originale: Day One of Twenty-Two Thousand, Give or Take
    Diretto da: Pascal Verschooris
    Scritto da: Caroline Dries

    Brooklyn, New York: Stefan entra in un magazzino e apre una bara con dentro Damon, il quale è privo di coscenza, Stefan lo risveglia facendogli bere del sangue, poi gli dice che ha bisogno di lui. Tornando indietro nel tempo di tre anni, ovvero durante gli eventi presenti, gli Eretici (Nora, Valerie, Beau, Malcolm, Mary Louise e Oscar) ora sono liberi, e vivono a Mystic Falls insieme a Lily, Damon e Alaric sono in vacanza in Europa, insieme a Bonnie, invece Matt ha terminato l'addestramento all'accademia di polizia. Nonostante siano ben consapevoli dei sentimenti che provano l'uno per l'altra, Stefan e Caroline decidono di rimanere buon amici. Damon, Alaric e Bonnie ora sono ad Amsterdam, Damon cerca di far divertire Alaric e di fargli superare il dolore per la morte di Jo, inoltre è evidente che cerca di ignorare l'assenza di Elena, che si risveglierà dal suo stato comatoso solo quando Bonnie morirà, Alaric gli dice che apprezza il fatto che lui gli stia vicino, ma non riesce a essere felice. Mentre Valerie attraversa la strada, viene investita da un fuoristrada, e il ragazzo alla guida decide di non aiutarla. Tornata a casa, Valerie esprime la sua rabbia, ma Lily la invita a calmarsi perché questo è il solo modo per passare inosservati. Lily lascia temporaneamente Mystic Falls per andare a New York, dato che ha un appuntamento con Enzo, però Valerie, Nora e Mary Louise disubbidiscono agli ordini, e vanno dal ragazzo che aveva investito l'eretica, poi uccidono lui e la sua amica. Infatti gli Eretici non condividono l'opinione di Lily per cui dovrebbero inserirsi nella comunità quando invece possono assumerne il controllo. Matt e Stefan trovano i corpi delle due vittime e non ci mettono molto a capire che sono gli Eretici gli artefici di ciò, Stefan chiama Damon, Bonnie e Alaric per aggiornarli e chiede a quest'ultimo come si fabbrica una bomba alla verbena, perché intende eliminare gli Eretici, avendo trovato la loro casa. Lily raggiunge Enzo a New York e gli chiede di recuperare una pietra, una specie di cimelio di famiglia, Enzo non capisce perché Lily non vuole che lui stia vicino a lei e agli Eretici, lei risponde che Enzo è ancora legato a Damon, Caroline e gli altri, facendogli capire che deve decidere da che parte vuole stare. Grazie alle istruzioni di Alaric, Stefan crea una bomba alla verbena, Matt la porta all'interno della dimora degli Eretici, mentre Caroline li distrae fingendosi una vicina di casa, poi Matt attiva la bomba, Caroline scappa portando Matt in salvo con sé, e la bomba esplode, uccidendo apparentemente gli Eretici. Mentre sono a Amsterdam, Bonnie rischia di essere investita da un furgone, ma Damon la salva, nonostante tutto Bonnie si era accorta che Damon aveva esitato, perché una parte di lui la voleva morta, per riavere indietro Elena, quindi i due litigano. Stefan telefona e Lily dicendole che gli Eretici sono morti in un'esplosione, ma Lily deride suo figlio dicendogli che se pensa che basti così poco per fermarli allora è un ingenuo, poi gli consiglia di scappare perché ora la loro collera si abbatterà su di lui. Caroline va alla cerimonia di Matt per i cadetti divenuti ufficialmente agenti di polizia, poi Stefan la raggiunge e le dice che gli Eretici sono ancora vivi, infatti giungono alla cerimonia e seminano il panico con la loro magia, poi iniziano a uccidere gli invitati, Stefan affronta uno di loro, Beau, ma poi arriva Lily che interrompe la lotta. Stefan e Lily arrivano a un accordo, Mystic Falls sarà di propietà degli Eretici, mentre Stefan e Caroline manderanno via gli abitanti dalla città con la compulsione, con la scusa che Mystic Falls deve essere evacuata a causa di un incendio nella miniera sotterranea con una conseguente fuoriuscita di gas tossici, inoltre Stefan lascerà la sua amata tenuta offrendola a Lily e agli Eretici. Damon, Bonnie e Alaric ritornano a casa, ma vedono che tutto è cambiato, ora gli Eretici sono i padroni, Damon e Bonnie non approvano la resa di Stefan sostenendo che devono combattere per riprendersi la città, Matt rimprovera Bonnie perché se lei non avesse cercato di imprigionare Kai nel mondo prigione lui per vendetta non avrebbe liberato gli Eretici. Damon e Bonnie discutono ancora sul fatto che lui ha esitato nel salvarla quando rischiava di essere investita, inoltre lei trova insopportabili i suoi continui riferimenti alla sua morte, lui ammette che una parte di sé sarà sempre tentata di volerla morta per riavere indietro Elena, ma non le farà mai del male perché Damon la considera la sua migliore amica. Malcolm cammina tra le strade di Mystic Falls, poi incontra Bonnie che cerca di metterlo fuori combattimento con la sua magia, ma lui assorbe i poteri della giovane strega, però poi arriva Damon che lo uccide strappandogli il cuore. Stefan si trasferisce da Caroline, la quale ammette che nonostante questa tragica situazione, lei è felice per il solo fatto che Stefan le sia vicino, poi i due si baciano. Lily e gli Eretici sono tristi e arrabbiati per la morte di Malcolm, inoltre Enzo, per dimostrare a Lily che la sua devozione per lei è assoluta, rapisce Caroline iniettandole della verbena. Alaric va all'obitorio per vedere il corpo di Jo, stranamente non ha ancora permesso che esso venga seppellito, affermando che sta studiando un modo per riportarla in vita. Tornando alla scena iniziale dell'episodio, con un salto nel futuro di tre anni, Damon si arrabbia con Stefan per averlo risvegliato dato che aveva deciso di farlo solo quando Elena sarebbe uscita dal coma, ma Stefan ha detto che ha bisogno urgentemente di lui perché una donna misteriosa gli dà la caccia, affermando che lei non si darà pace finché Stefan non sarà morto.

    Special guest star: Annie Wersching (Lily Salvatore).
    Guest star: Elizabeth Blackmore (Valerie), Scarlett Byrne (Nora), Teressa Liane (Mary Louise).
    Altri interpreti: Justice Leak (Malcolm), Jaiden Kaine (Beau), Given Sharp (Ragazza adolescente), Al-Jaleel Knox (Ragazzo adolescente), Ryan Lewis (Sensitivo), Tony Simmons (Nuovo sceriffo), Alan Wells (Tecnico medicale).
    Fonte

    Promo:

  7. .

    the-walking-dead-season6-episode-01



    Trama e Info:


    Titolo originale: First Time Again
    Diretto da: Greg Nicotero
    Scritto da: Scott M. Gimple e Matthew Negrete



    L'episodio si svolge su un doppio filo temporale: un flashback in bianco e nero, che corre molto più veloce rispetto all'attuale a colori: dopo la riunione in cui hanno perso la vita il marito di Dianna, e quello di Jessie, Rick decide di non seppellire il cadavere di quest'ultimo, nel suolo di Alexandria, e lo porta, insieme a Morgan, al di fuori di essa, seguito dal figlio di Jessie. Inaspettatamente scoprono una cava, piena di zombie, intrappolativi da alcuni Tir, ma di numero sempre crescente. Rick capisce che è questione di tempo, e quella orda disumana arriverà ad Alexandria. Decide quindi di organizzarne un esodo pilotato, passando non molto distante da Alexandria, costruendo un percorso che ne dèvi il flusso fino a scortarlo a chilometri di distanza, quando ormai il rischio potrebbe definirsi superato. Intanto ad Alexandria c'è chi cerca di opporsi alla supremazia di Rick ed il suo gruppo, ma l'opposizione è troppo scadente. Rick si dimostra comprensivo verso questi dissidenti, ma riconosce la loro incapacità a gestire una situazione così forte: sono per lui, tutti dstinati a morire presto. E' infatti il maggior dissidente, l'ingegnere che dirige la costruzione della barricata che devierà il passaggio degli zombie, il primo a cadere sotto i morsi di questi. Rick dimostra a Michonne e Morgan, quanto gli sia impossibile accettare nel gruppo, qualcuno che non sia almeno capace di difendersi senza pistola, ed anche essi, loro malgrado, accettano e condividono questa inclinazione di Rick. E' quando ormai che l'orda gigantesca si sta allontandando da Alexandria, che suona un clacson ininterrottamente, che attira gli zombie verso Alexandria. Sono caratteristiche le personalità di Jessie, che si dimostra combattiva e pronta a battersi per sopravvivere, un po' come accadde a Carol dopo la morte del marito, e di Nick, il quale ora sembra totalmente intenzionato nel redimersi agli occhi di Glenn, e Morgan, il quale prende alla lettera le parole di Rick, il quale non vuole prendere rischi... eppure un rischio è far combattere degli incapaci contro gli zombie famelici.

    Guest star: Ethan Embry (Carter), Corey Hawkins (Heath), Kenric Justin Green (Scott), Michael Traynor (Nicholas), Jason Douglas (Tobin), Austin Abrams (Ron Anderson), Major Dodson (Sam Anderson), Ted Huckabee (Bruce), Dahlia Legault (Francine), Anne Mahoney (Olivia).
    Nota: l'episodio ha una durata di 64 minuti, 22 minuti in più rispetto ad un episodio regolare.
    Fonte

    Promo:

  8. .

    NEJKjCZLWvvoNR_1_b



    Minority Report è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Max Borenstein, trasmessa dalla Fox dal 21 settembre 2015.

    Ispirata dal film del 2002 Minority Report, diretto da Steven Spielberg, è ambientata nel 2065, a dieci anni di distanza dagli eventi narrati nel film.

    Trama:

    Nel 2065, a Washington, il dipartimento precrimine della polizia, il quale sfruttava le capacità precognitive di tre bambini, definiti precogs, per cercare di impedire il verificarsi di crimini futuri, è ormai chiuso da dieci anni. Uno dei precogs, Dash, tuttavia, ancora tormentato dalle visioni, decide di ritornare a collaborare con la polizia per cercare di impedire gli omicidi di cui viene a conoscenza. Inizia quindi a collaborare con la detective Lara Vega, anche se le sue visioni sono solo frammentarie, essendo la sua abilità condivisa con quella del fratello gemello Arthur, anche lui precog, con il quale non è più in contatto da tempo.

    Personaggi e interpreti

    -Dash, interpretato da Stark Sands.
    Dash è un precog che tenta di avere una vita normale ma ha continue visioni premonitrici di vari crimini, che decide di tentare di impedire, nel frattempo andando alla ricerca del fratello gemello Arthur.
    -Lara Vega, interpretata da Meagan Good.
    È la detective che aiuta Dash a cercare di impedire i crimini che prevede.
    -Arthur, interpretato da Nick Zano.
    Precog fratello gemello di Dash
    -Agatha Lively, interpretata da Laura Regan.
    Sorellastra di Dash e Arthur, anche lei precog.
    -Wally, interpretato da Daniel London.
    Dieci anni prima era l'incaricato alla custodia dei precog, nel presente si rimette in contatto con Dash per aiutarlo a costruirsi una nuova identità.
    -Will Blake, interpretato da Wilmer Valderrama.
    Collega della detective Vega.
    -Akeela, interpretata da Li Jun Li.
    Tecnico scientifico che lavora con la detective Vega.

    Produzione

    Nel mese di agosto 2014 fu reso noto che l'autore di Godzilla Max Borenstein aveva ideato per la Amblin Television di Steven Spielberg una versione televisiva del film del 2002 Minority Report, diretto dallo stesso Spielberg. L'8 settembre 2014 la Fox acquisì i diritti del sequel, ambientato dieci anni dopo il film, prodotto dalla Amblin Television in collaborazione con la 20th Century Fox Television e la Paramount Television, ufficializzando la produzione di un episodio pilota il 9 gennaio 2015. Il pilot è diretto da Mark Mylod.

    Il 13 febbraio 2015 entrarono nel cast Daniel London, il quale riprende il ruolo di Wally, già interpreto nel film, e Li Jun Li. Il 24 febbraio Laura Regan fu ingaggiata per il ruolo di Agatha, per la quale era stata considerata anche l'attrice che la intepretata nel film, Samantha Morton. Il 26 febbraio 2015 vennero invece ingaggiati Stark Sands, per il ruolo del protagonista Dash e del fratello Arthur, e Meagan Good, per il ruolo della detective Vega, mentre il 2 marzo Wilmer Valderrama si aggregò al cast per il ruolo del detective Will Blake.

    L'8 maggio 2015 la Fox confermò la produzione di una prima stagione, la quale andrà in onda dall'autunno 2015. Il primo trailer è stato pubblicato il 13 maggio 2015.Fonte

    Promo:

  9. .

    CJPjaZuWEAAZtOV



    Bitten è una serie televisiva canadese trasmessa dal 11 gennaio 2014 su Space e tratta da una serie di libri di "Women of the Otherworld", caratterizzati pe rlo più dall'avere narratrici femminili.

    Il 22 maggio 2015 è stata rinnovata per una terza stagione, la cui messa in onda è prevista per il 2016.

    Trama:

    Elena Michaels è un lupo mannaro, l'unica femmina esistente, che cerca di vivere una vita normale con il suo fidanzato umano Philip a Toronto, tentando di lasciarsi il passato alle spalle. Quando però una serie di omicidi sconvolge la tranquillità di Stonehaven, dove vive il suo branco, la ragazza è costretta a tener fede ai suoi obblighi "familiari" da lupo e a tornare a casa. Tra i membri del branco vi è anche il suo ex-fidanzato Clayton, responsabile della sua trasformazione.

    Personaggi e interpreti

    -Elena Michaels, interpretata da Laura Vandervoort
    -Clayton Danvers, interpretato da Greyston Holt
    -Jeremy Danvers, interpretato da Greg Bryk
    -Philip McAdams, interpretato da Paul Greene
    -Nick Sorrentino, interpretato da Steve Lund
    -Logan Jonsen, interpretato da Micahel Xavier
    Fonte

    Per saperne di più sui libri:

    Kelly Armstrong

    Promo Stagione 1


    Promo Stagione 2
  10. .



    Humans è una serie televisiva britannica di fantascienza trasmessa dal 14 giugno 2015 su Channel 4.

    Si tratta di un rifacimento della serie svedese Real Humans (Äkta människor), il quale analizza gli effetti dell'intelligenza artificiale sulla società dalla prospettiva della normale vita domestica

    Trama

    In una dimensione parallela contemporanea, il dispositivo tecnologico più in voga del momento è il cosiddetto synth, un avanzato androide dalle sembianze molto simili a quelle umane, ideato allo scopo di diventare un badante domestico per famiglie o un operaio per compiti più umili. Persone come George Millican, un anziano rimasto vedovo, lo usano non solo per essere aiutati nella vita quotidiana, ma anche come un dispositivo da compagnia, verso il quale può svilupparsi un legame affettivo. Nel Regno Unito una famiglia dei sobborghi, la famiglia Hawkins, ne compra uno ricondizionato, scoprendo presto che tale modello possiede capacità molto più avanzate di quelle pubblicizzate, comportandosi e pensando in modo simile ad un essere umano, con una propria volontà.

    Il synth degli Hawkins non è l'unico esemplare con tale caratteristica, ma è membro di un ristretto gruppo di dispositivi che alcuni, come Leo, figlio del professore che ha ideato il codice in grado di far sviluppare una libera volontà ai robot, cercano di proteggere, mentre altri, in particolare l'ingegnere Edwin Hobb, cercano di neutralizzare profetizzando un'imminente singolarità tecnologica.


    Personaggi e interpreti

    -Anita, interpretata da Gemma Chan.
    È il nuovo synth comprato dalla famiglia Hawkins, che sembra sviluppare comportamenti simili a quelli umani.
    -Laura Hawkins, interpretata da Katherine Parkinson.
    È un brillante avvocato, sposata con tre figli.
    -Joe Hawkins, interpretato da Tom Goodman-Hill.
    È il marito di Laura, il quale decide di comprare un synth anche per aiutare il suo matrimonio.
    -Mattie Hawkins, interpretata da Lucy Carless.
    È la figlia teenager, ribelle e cinica, di Laura e Joe.
    -Toby Hawkins, interpretato da Theo Stevenson.
    È il figlio maschio di Laura e Joe.
    -Sophie Hawkins, interpretata da Pixie Davis.
    È la figlia più piccola di Laura e Joe.
    -George Millican, interpretato da William Hurt.
    È un anziano vedovo che sviluppa un legame affettivo con il suo synth Odi, che tratta come un figlio più che un semplice robot. È anche uno degli ingegneri che hanno sviluppato i primi synth.
    -Odi, interpretato da Will Tudor.
    È il synth del dottor Millican, il quale dopo sei anni è divenuto obsoleto.
    -Vera interpretata da Rebecca Front.
    È il nuovo synth che dovrebbe sostituire Odi.
    -Leo, interpretato da Colin Morgan.
    È il figlio del programmatore che ha creato il codice che consente ai robot di sviluppare una propria libera volontà. Cerca di proteggere tale tipo di synth, che considera fratelli, ed è alla ricerca di una di loro a cui è stato particolarmente legato.
    -Max, interpretato da Ivanno Jeremiah.
    È il synth di Leo, dotato di libera volontà.
    -Edwin Hobb, interpretato da Danny Webb.
    È il professore che guidava il progetto sui synth insieme al loro creatore David Elster, abbandonando il progetto per seguire piani diversi. Ora cerca di recuperare gli esemplari in grado di sviluppare pensieri propri per distruggerli o riprogrammarli, per evitare che questi possano un giorno sottomettere gli umani.
    -Peter Drummond, interpretato da Neil Maskell.
    È un detective della polizia, membro della Special Technologies Task Force, che gestisce i casi che coinvolgono gli androidi.
    -Karen Voss, interpretata da Ruth Bradley.
    È una detective collega di Peter.
    -Jill Drummond, interpretata da Jill Halfpenny.
    È la moglie del detective Peter.
    -Simon, interpretato da Jack Derges.
    È il synth dei Drummond.
    -Harun Khan, interpretato da Manpreet Bachu.
    È il fidanzato di Mattie.
    -Niska, interpretata da Emily Berrington.
    Synth programmato per essere una prostituta, dotata di libera volontà.
    -Fred, interpretato da Sope Dirisu.
    È un altro dei synth in grado di provare emozioni umane, in fuga da Hobb.

    Produzione

    La casa di produzione britannica Kudos Film & Television acquisì i diritti televisivi per realizzare un remake della serie svedese nota con il titolo internazionale Real Humans già nel novembre del 2011, prima ancora che l'opera originaria debuttasse in Svezia nel mese di gennaio 2012. L'adattamento, curato da Sam Vincent e Jonathan Brackley, è co-prodotta insieme alla Matador Films, casa svedese produttrice di Real Humans, mentre Lars Lundström, ideatore della stessa, figura tra i produttori esecutivi. Nel mese di aprile 2014 Channel 4 commissionò la produzione della serie insieme alla Microsoft, interessata a produrre contenuti originali per la piattarma Xbox, prima di rinunciare al progetto nel corso dell'anno. Nel mese di settembre 2014 alla Microsoft subentrò quindi l'emittente via cavo AMC come finanziatore del progetto.

    In prossimità dell'inizio delle riprese, durante il mese di ottobre 2014, fu svelato il cast principale, comprendente William Hurt, Katherine Parkinson, Tom Goodman-Hill, Colin Morgan, Rebecca Front, Neil Maskell e Gemma Chan[4]; fanno parte del cast anche Lucy Carless, Pixie Davis, Ivanno Jeremiah, Theo Stevenson, Emily Berrington, Will Tudor, Danny Webb e Sope Dirisu.

    Sull'ambientazione la serie, Jonathan Brackley presentando la serie con Sam Vincent ebbe occasione di dichiarare: «Non vogliamo rappresentare questo mondo come una distopia o un'utopia, vogliamo rappresentare i pregi e i difetti di questo mondo. Proviamo a dire qualcosa sulla natura della tecnologia, la nostra relazione con essa e cosa ci sta facendo sia in termini positivi che negativi».

    Il 31 luglio 2015 fu confermata la produzione di una seconda stagione, composta come la prima da otto episodi.

    Distribuzione

    Humans ha debuttato il 14 giugno 2015 su Channel 4. Sull'emittente statunitense AMC, co-produttrice della serie, è in onda dal 28 giugno 2015.

    Promozione

    I primi teaser trailer vennero diffusi dal mese di marzo 2015. Per promuovere la serie Channel 4 ha anche creato un sito, personasynthetics.com, dedicato alla fittizia compagnia produttrice dei synth, i robot protagonisti della fiction.

    Accoglienza

    Ascolti

    Nel Regno Unito, il 14 giugno 2015, il primo episodio fu seguito complessivamente da circa quattro milioni di spettatori, di cui 3,45 milioni, pari ad uno share del 15,6%, registrati durante la prima trasmissione su Channel 4 e 586 mila in quella immediatamente successiva sulla versione +1 dello stesso canale. Si tratta di un'audience più alta rispetto i precedenti debutti di programmi originali su Channel 4, circa tre volte superiore alla precedente media del canale nella stessa fascia oraria, dalle 21 alle 22 di domenica. Ascolti ritenuti soddisfacenti furono registrati anche dalla première negli Stati Uniti, seguita su AMC da 1,7 milioni di spettatori.

    Critica


    Il critico Sam Wollaston del The Guardian ha descritto Humans come un brillante thriller ad alta tensione, esaltando quanto la trama risulti realistica, fondata molto sulla scienza e sulle moderne conquiste tecnologiche più che sulla mera fantascienza. Secondo John Plunkett del Daily Mail la serie combina «una sceneggiatura arguta con un cast superbo», mentre Ellen E Jones sul quotidiano The Independent ha apprezzato come gli autori siano riusciti a creare un'ambientazione «spiacevolmente verosimile».

    Per Jasper Rees del Telegraph si tratta di un distopico thriller fantascientifico e un dramma familiare satirico, il quale finisce per risultare «sovraccarico» a livello concettuale, ma funzionando bene come allegoria per le forme di schiavitù modern. Generalmente positive sono state anche le recensioni negli Stati Uniti. Per Matt Roush di TV Guide, che l'ha valutata con quattro stelle e mezzo su cinque, è una serie brillante caratterizzata da una suspense inquietante, che si percepisce subito come un classico umanistico, in modo simile a The Twilight Zone. Secondo Brian Tallerico di RogerEbert.com si aggiunge in modo intelligente alla lista di opere che riflettono su cosa significhi essere umani, con una «forte sceneggiatura, interpretazioni interessanti e, soprattutto, un tono allarmante e sconcertante che ci costringe a mettere in discussione esattamente ciò che vogliamo che accada». Per Tim Goodman del The Hollywood Reporter Humans, come spesso accade nella fantascienza, ripropone temi già visti, ma riesce ad offrire una rivisitazione accattivante; il critico statunitense ha inoltre particolarmente apprezzato l'interpretazione di Gemma Chan.

    Fonte

    Ho visto tutta la prima stagione e devo dire che mi ha entusiasmata!
    Non pensavo di poter rimanere appiccicata allo schermo in attesa di vedere cosa accadrà ai Synth e agli umani che li hanno aiutati e invece è stato proprio così. Sono in fermeto per la stagione due *.*

    Promo:
  11. .

    Fear%2BThe%2BWalking%2BDeada%2B-%2B1x01%2B-%2BPilot



    Trama e Info:


    Titolo originale: Pilot
    Diretto da: Adam Davidson
    Scritto da: Robert Kirkman e Dave Erickson


    Nick, un ragazzo tossicodipendente, si sveglia in una chiesa abbandonata, frequentata da tossicodipendenti, e cerca la sua compagna di una notte, e tra rumori strani e cadaveri sgozzati, la ritrova, intenta a sbranare un cadavere, e interessata a mangiare anche lui. Nick fugge inseguito da questa entità diabolica, e riesce ad uscire dalla chiesa, ma viene investito da un'auto e trasportato in ospedale. Vengono avvertiti subito la madre di Nick, Madison Clark, intenta a sottrarre ad un ragazzo di nome Tobias un coltello da campeggio col quale il ragazzo, vorrebbe difendersi da quelle entità demoniache da cui Nick fuggiva, ma che in altri stati degli USA già si erano manifestati e su internet già divulgatene le immagini. Madison ed il compagno Travis Manawa, altro insegnante della stessa scuola dove insegna Madison, si recano in ospedale, dove Nick, per paura di non essere creduto del motivo della sua fuga dalla chiesa, non rivela da subito alla madre ed al patrigno, del quale ha estremo bisogno di fidarsi, del motivo per cui fuggiva. Durante la degenza in ospedale di Nick, decede un altro ricoverato, compagno di stanza di Nick. Nel frastuono della morte dell uomo, Nick fugge dall'ospedale, dopo aver confidato a Travis della trasformazione della ragazza nella chiesa. Travis vuole andare a fondo, e si reca nella chiesa, ma non vi trova né la ragazza trasformata, né altri cadaveri, ma vede segni di sangue e che davvero qualcosa di brutto si è consumato lì dentro. Anche Madison decide di visitare quel luogo e ci si reca nuovamente con il compagno. Nick rintraccia il suo spacciatore, un amico di famiglia, il quale era stato appena contattato dai genitori di Nick. Per la paura di essere scoperto, conduce in macchina Nick in una zona desolata, con lo scopo di farlo fuori, ma ne nasce una colluttazione, e Nick riesce ad uccidere il suo spacciatore. Travis e Madison raggiungono Nick poco lontano da quel luogo desolato, e vengono condotti da Nick a vedere il cadavere, che ora non c'è più. Si guardano attorno, e lo vedono che cammina a stento. Vi si avvicinano, ma notano che non è più lo stesso. Questo cerca di mordere Madison ma Nick lo investe con la jeep di Travis. L'episodio si chiude con i tre che osservano il corpo immobilizzato dell'amico, che comunque riesce a muovere la testa e a emettere dei rantolii.

    Fonte

    Promo:

  12. .

    FearTWD_2Sheet_National_LR1-720x551



    Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC.Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. La AMC ha dato il via libera alla serie il 9 marzo 2015 con un ordine di due stagioni.

    La prima stagione ha debuttato il 23 agosto 2015 ed è composta da 6 episodi, mentre la seconda stagione, prevista per il 2016, sarà composta da 15 episodi.

    Trama:

    Ambientata a Los Angeles, la serie segue una grande famiglia che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell'apocalisse zombie.

    Personaggi e interpreti

    -Madison Clark, interpretata da Kim Dickens.
    Una consulente scolastica fidanzata con Travis. Ha due figli, Alicia e Nick.
    -Travis Manawa, interpretato da Cliff Curtis.
    Fidanzato di Madison e insegnante divorziato; ha un figlio, Chris.
    -Nick Clark, interpretato da Frank Dillane.
    Il figlio di Madison; sta affrontando la sua dipendenza da droghe.
    -Alicia Clark, interpretata da Alycia Debnam-Carey.
    L'ambiziosa figlia di Madison.
    -Liza Ortiz, interpretata da Elizabeth Rodriguez.
    Ex-moglie di Travis e madre di Chris. Ha uno spirito bohémien e cerca di mettere ordine nel suo disastroso matrimonio.
    -Ofelia Salazar, interpretata da Mercedes Mason.
    Nata e cresciuta negli Stati Uniti e protettiva nei confronti dei genitori immigrati.
    -Christopher Manawa, interpretato da Lorenzo James Henrie.
    Il figlio di Travis e Liza; ce l'ha col padre a causa del divorzio.
    -Daniel Salazar, interpretato da Rubén Blades.
    Il padre di Ofelia; è un barbiere che si è trasferito negli USA per cominciare una nuova vita.
    -Griselda Salazar, interpretata da Patricia Reyes Spindola.
    la moglie di Daniel e madre di Ofelia; crede che l'epidemia sia causata da Dio per i peccati commessi dall'uomo.

    Produzione
    Sviluppo

    Nel settembre 2013 la AMC annunciò di essere al lavoro su una serie companion di The Walking Dead che avrebbe seguito personaggi diversi da quelli della serie madre.Nel settembre 2014 la AMC ha ordinato il pilot, scritto da Robert Kirkman e Dave Erickson e diretto da Adam Davidson. I produttori esecutivi sono Kirkman, Erickson, Gale Anne Hurd e David Alpert, con Erickson nel ruolo di showrunner. Nel dicembre 2014 viene confermato che lo spin-off sarà ambientato nello stesso periodo di tempo di The Walking Dead ma in una location diversa; viene rivelato in seguito che la serie sarà ambientata a Los Angeles. Il progetto era inizialmente noto come Cobalt, ma nel marzo 2015 Kirkman annunciò che il titolo ufficiale sarebbe stato Fear the Walking Dead.Il 9 marzo 2015 la AMC ha annunciato di aver ordinato due stagioni della serie. La prima stagione, composta da sei episodi, debutterà nell'estate del 2015, mentre la seconda stagione composta da 15 episodi sarà trasmessa nel 2016.

    Casting

    Nel dicembre 2014 vengono annunciati i quattro principali membri del cast: Cliff Curtis nel ruolo di Sean Cabrera (poi rinominato Travis); Kim Dickens nel ruolo di Nancy Tomkins (diventata in seguito Madison); Frank Dillane come Nick e Alycia Debnam-Carey come Ashley (diventata in seguito Alicia). Nell'aprile e nel maggio 2015 si aggiungono al cast principale Elizabeth Rodriguez e Mercedes Mason.

    Riprese

    Le riprese del pilot sono cominciate a inizio 2015 e sono terminate il 6 febbraio 2015.L'episodio è stato girato a Los Angeles, mentre gli altri episodi della stagione saranno girati a Vancouver. La produzione dei restanti cinque episodi della prima stagione è cominciata l'11 maggio 2015 a Vancouver. Adam Davidson, regista del pilot, ha diretto anche il secondo e il terzo episodio.

    Trasmissione
    La serie ha debuttato su AMC il 23 agosto 2015 con un episodio da 60 minuti. Globalmente la serie è trasmessa dai canali AMC Global nelle ventiquattr'ore successive alla messa in onda statunitense. In Italia la serie avrebbe dovuta essere trasmessa da Horror Channel a ventiquattr'ore di distanza dalla messa in onda statunitense, ma dal 1° luglio 2015 la rete televisiva non è più disponibile sulla piattaforma Sky e al 24 agosto non c'è una data di trasmissione.

    Accoglienza

    Critica

    La serie è stata accolta in modo generalmente positivo dalla critica. Sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha una percentuale di gradimento del 77% basata su 48 recensioni, con un voto medio di 6.5 su 10. Su Metacritic ha un voto di 66 su 100 basato su 33 recensioni.

    Matt Fowler di IGN, nella recensione della premiere, ha scritto che "Fear the Walking Dead mostra il suo potenziale rallentando l'azione per mostrarci una città pronta a patire le pene dell'inferno".
    Elisabeth Vincentelli del New York Post ha dato ai primi due episodi 3 stelle su 4, scrivendo che: "Sono inquietantemente pieni di suspense - sono un ottimo esempio di come possano essere efficaci un ritmo lento e un'atmosfera lugubre".
    Anche Ed Ehrbar di The Wrap ha recensito positivamente la serie, scrivendo: "Questo spin-off prende abilmente una tipica famiglia disfunzionale della TV in un mondo che sta per crollare, e la chiave è che il pubblico è molto più consapevole di ciò che sta accadendo di quanto lo siano i personaggi".

    Tim Goodman di The Hollywood Reporter è stato più critico e ha scritto che "Il primo episodio da 90 minuti e il secondo episodio da un'ora, nonostante non siano davvero noiosi, sono certamente meno magnetici dell'originale".
    Daniel Fienberg di HitFix è stato più critico, definendo la serie "terribile, semplicemente orribile [...] brutta come il peggior episodio di The Walking Dead. Questo non va bene. Sono stato spiazzato dalla generosità con cui è stato accolta [...] Ho pensato che fosse quasi inguardabile".
    Melissa Maerz di Entertainment Weekly ha scritto: "Gli show sugli zombie si comportano esse stesse come degli zombi. Una volta che ne vedi una, puoi scommettere che ce ne saranno altre. [...] E in questo momento la AMC si aspetta che i fan si comportino come degli zombie e consumino qualsiasi cosa venga data loro".

    Ascolti

    Il primo episodio della serie è stato visto da 10.1 milioni di spettatori, di cui 6.3 milioni nella fascia d'età 18-49, diventando la premiere più vista di sempre della televisione via cavo.

    Fonte

    Dopo aver visto i primi quattro episodi posso affermare che la serie ancora non è decollata. Non c'è abbasranza suspance, non c'è abbasranza azione e i personaggi non hanno ancora scoperto le loro carte. Troopo lento lo svolgimento della trama e gli attori, troppo spesso, appaiono confusi e si ritrovano a fare cose prive di ogni logica.
    L'idea di base mi piace moltissimo e voglio ancora sperare che succeda qualcosa di veramente epico negli ultimi due espisodi della prima stagione. Di certo il forte impatto che diede il primo episodio di The Walking Dead, qui non c'è statao affatto.
  13. .

    supernatural-season-9-extended-promo



    Trama e Info:

    Titolo originale: I Think I'm Gonna Like It Here
    Diretto da: John Showalter
    Scritto da: Jeremy Carver

    Sam e Dean sono nell'Impala a discutere su ciò che è appena accaduto: la caduta degli angeli. Ma qualcosa non va: Dean rivela al fratello di essere in coma. In realtà la discussione tra i due fratelli stava avvenendo solo nella mente di Sam, in quanto lui è in ospedale con Dean che lo assiste. Il medico rivela a Dean che Sam è clinicamente morto, così il ragazzo si reca nella cappella invocando l'aiuto di Castiel. Dato che Castiel non risponde alla chiamata, Dean si rivolge agli altri angeli del Paradiso. Intanto a Longmont, in Colorado, Castiel vaga senza meta, ascoltando le voci strazianti degli angeli caduti. Si ferisce ad una mano e si rende conto di essere diventato umano. Nel frattempo continuano le discussioni nella testa di Sam: ad intervenire c'è anche Bobby, che spiega al ragazzo che Dean è la parte che vuole combattere la morte, invece lui è la parte che gli consiglia di cedervi. Castiel intanto incontra Hael, un altro angelo caduto. Dean, disperato, chiede aiuto a Crowley, ma nello stesso momento arriva un angelo che colpisce Dean con l'intento di sapere dove fosse Castiel e che poi tenta di ucciderlo. Ma nello stesso momento interviene un altro angelo, Ezechiele, a salvare Dean e gli rivela essere uno degli angeli che ancora crede nella missione di Castiel e gli offre il suo aiuto. Cass riesce a contattare Dean e gli rivela di aver perso la sua grazia, e mentre sta per raggiungerlo viene colpito da Hael, che non vuole che lui l'abbandoni. Così Castiel la uccide. L'ospedale dove si trova Sam è minacciato dalla presenza di altri angeli che torturano Dean per sapere dove si trovi Castiel. Intanto Bobby mostra a Sam, nella sua mente, la via per abbandonarsi definitivamente all'idea di morire, però interviene Dean, la parte di Sam che vuole che lui combatta, a cercare ancora una volta di dissuaderlo dall'idea di abbandonarlo. Sam non accetta e lascia andare Dean continuando la strada dove incontra Morte che gli dice che la decisione di morire spetta solo a lui: Sam è pronto ad affrontare questo passo. Contemporaneamente Ezechiele rivela a Dean che è troppo debole per salvare il fratello e l'unica cosa che potrebbe salvarlo sarebbe una possessione da parte dell'angelo nel corpo di Sam. Dean accetta di parlare con Sam per ottenere il suo si. Riesce a convincere il fratello salvandolo. Quando Sam si risveglia è Ezechiele che ha il controllo del corpo: l'angelo dice a Dean che ha bisogno di rimanere nel corpo di Sam per poterlo guarire, ma se Sam avesse saputo di essere posseduto lo avrebbe in qualche modo espulso lasciandosi morire. Così Dean accetta il compromesso di cancellare gli ultimi ricordi di Sam: il suo incontro con Morte e il suo si a Ezechiele.

    Supernatural legend: Angeli, Morte
    Guest star: Jim Beaver (Bobby Singer), Tahmoh Penikett (Ezechiele/Gadreel), Julian Richings (Morte), Grace Phipps (Hael), Kwesi Ameyaw (il dottore di Sam), Sean Tyson (il motociclista), Dena Ashbaugh (Kim Schortz/angelo), Douglas Roy Dack (l’autista del pick-up), John Voth (il marito angelo), Lenard Stanga (il contadino angelo), Lindsay Corbett (la casalinga).


    Promo:

  14. .

    jpg



    Dal 28 Giugno su TNT partirà la quinta e ultima stagione di "Falling Skies".
    La stagione sarà composta da 10 episodi.
    Come ha dichiarato Michael Wright, presidente della divisione programmi del network, questo ultimo appuntamento stagionale con la serie concluderà in maniera emozionavate e cruciale l'ambizioso e emozionavate arco narrativo che si è presentato nella season 4.
    Io fremo dalla voglia di vedere come andrà a finire, ma so già che mi mancherà questa serie T_T.



    Edited by la_cacciatrice - 25/6/2015, 13:32
  15. .



    Unreal, serie comedy-drama la cui premiere andrà in onda il 1 ° giugno 2015 su Lifetime.
    La serie, è ispirata allo short-film indipendente di Sarah Gertrude Shapiro " Sequin Raze" .
    La serie è creata dalla stessa Sarah Gertrude Shapiro e da Marti Noxon, già nota ai fan di BuffyThe Vampire Slayers e Angel. Tra le star della serie c'è Shiri Appleby, amata e conosciuta come Liz in Roswell. Lei interpreta un giovane membro dello staff di un reality-show di incontri e fa tutto il possibile per contribuire a soddisfare il produttore esecutivo dello spettacolo, Quinn King (Constance Zimmer).
    Plot

    La serie ha come protagonista Rachel Goldberg (Shiri Appleby), un giovane membro dello staff di un popolare reality show di incontri. Uno spettacolo che dovrà soddisfare il pubblico dandogli ciò che vuole. Rachel avrà il compito di manipolare i suoi rapporti con i concorrenti, al fine di ottenere il filmato scandaloso vitale per gli spettatori e per l'esigente produttore esecutivo, Quinn Re (Constance Zimmer).

    Personaggi e Interpreti

    -Shiri Appleby as Rachel Goldberg
    -Constance Zimmer as Quinn King
    -Craig Bierko as Chet
    -Freddie Stroma as Adam Cromwell
    -Josh Kelly as Jeremy
    -Siobhan Williams as Lizzie
    -Nathalie Kelley as Grace
    -Johanna Braddy as Anna
    -Breeda Wool as Faith
    -Ashley Scott as Mary
    -Amy Hill as Dr. Wagerstein

    Personaggi Ricorrenti

    -Arielle Kebbel as Britney
    -Jeffrey Bowyer-Chapman as Jay
    -Aline Elasmar as Shia
    -Melissa Marie Elias as Crystal
    -JR Bourne

    Produzione e distribuzione
    Il 30 luglio 2013, Lifetime ha ordinato l'episodio pilota di Un-Real, ispirato dal pluripremiato cortometraggio indipendente di Sarah Gertrude Shapiro "Sequin Raze" . Il pilot è stato scritto da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro e diretto da Roger Kumble. Il 6 febbraio 2014, Lifetime oridna,ufficialmente, 10 episodi della serie annunciando la premiere nel 2015.

    Casting

    L'annuncio del Cast c'è stao nel settembre 2013, con Shiri Appleby nel ruolo principale di Rachel Goldberg. Freddie Stroma è stato l'attore successivamente ingaggiato per la serie, nel ruolo di Adam Cromwell , lo scapolo intelligente e ricco che partecipa al Reality.
    Poco dopo, Josh Kelly ha firmato per la serie nel ruolo di Jeremy, ex-fidanzato di Rachel, che lavora anche come cameraman per il Reality-Show.
    Breeda Wool è stata poi aggiunta al cast per il ruolo di Fiath, una dei concorrenti sulla serie. Ai primi di novembre, Megyn Price, Nathalie Kelley e Johanna Braddy si sono aggiunti al cast della serie. La Price ha firmato per il ruolo di Quinn King, il produttore esecutivo del Reality; la Kelley ha firmato per il ruolo di Grace, una modella e designer concorrente della serie; la Braddy interpreterà Anna, una maniaca del controllo e anche avvocato anch'essa concorrente dello show.
    Ashley Scott è stata poi ingaggiata per il ruolo di Maria,madre single di una figlia di 4 anni, che si unisce alla serie nella speranza di trovare l'amore.
    Il 2 giugno 2014 Constance Zimmer è stato scelto come Quinn, il produttore esecutivo del reality show, in sostituzione di Megyn che aveva interpretato il ruolo nel pilot.
    Il 22 luglio 2014, è stato annunciato che Craig Bierkointerpreterà un personaggio di nome Chet, che è il creatore del Reality Show.
    L'otto agosto 2014, è stato annunciato che JR Bourne e Siobhan Williams avrebbero avuto ruoli ricorrenti nello show. Bourne interpreterà Quinn, ex-fidanzato ed ex scrittore e ex tossicodipendente. Williams interpreterà la make-up artist dello show di appuntamenti che è anche la fidanzata di Jeremy.

    Promo:

8760 replies since 14/6/2005
.
Top
Top