C!@O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    weelcome damiana, benvenutissima sul ns forum! ^_^

    hai fatto davvero una presentazione come si deve, complimenti! ;)

    tra l'altro mentre la leggevo mi sentivo sempre più piccolo piccolo xkè fai un sacco di belle cose e io invece nn faccio un tubo :xD:

    son contento che nel ns forum trovi molte sezioni dei tf che ti piacciono, ora devi solo fiondarti nelle varie sezioni a commentare il + possibile, ok?!? :D

    purtroppo la fantascienza nn è un genere molto amato dal pubblico che guarda la tv; tra qll che hai citato direi che qll che + si avvicina al genere è Roswell :xD:

    buona permanenza sul forum quindi! :D
     
    Top
    .
  2. aeryn sun
     
    .

    User deleted


    certamente!

    io rispetto tt le scelte altrui!!!^^

    grz mille!!!

    nn vi preoccupate ce ne sn tt altre che mi piacciono!^^
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    benvenuta :D


    dei telefilm che hai citato io seguo jag (da quando arriva mac però, degli episodi precedenti non ho mai visto niente :xD: ) ncis e betty house roswell grey's.... su, via troveremo di cui chiacchierare! :P
     
    Top
    .
  4. aeryn sun
     
    .

    User deleted


    grazie mille^^

    io adoro mac! odio con il cuore meg e la primissima collaboratrice d harm... d cui nn ricordo il nome^^
     
    Top
    .
  5. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia Damiana!Un'altra romana, hai ragione è bellissimo andare per il centro a visitare i monumenti storici...
    Hai una vita davvero piena, come fai a trovare il tempo per seguire tutte queste serie? Complimenti!!
    Condivido quasi tutti i tuoi gusti fatta eccezione per Prue che io adoro...non c'è niente da fare avrei dato tutto per vedere Phoebe fuori dalla serie! :D

    Ancora benvenuta!
     
    Top
    .
  6. arimi90
     
    .

    User deleted


    Manco solo io a quanto pare a darti il Benvenuto!!
    Sai ti invidio,hai una vita piena di impegni anche se pigra come sono non riuscirei affatto a mantenerli :asd:
    Certo però che con i gusti non andiamo molto d'accordo,come per esempio l'adorazione per il nuovo Trio!Io preferisco senza dubbio il vecchio!
     
    Top
    .
20 replies since 8/6/2007, 18:48   237 views
  Share  
.
Top
Top