Ecchime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    man mano queste domande di rito aumentano sempre più XD
     
    Top
    .
  2. -AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
     
    .

    User deleted


    1. appena è arrivata paige ero scettica xkè all'inizio i cambiamenti non mi piacciono mai (tipo quando cambiano i doppiatori ai personaggi :blink: mamma che nervi!!!)... però poi alla fine ci faccio l'abitudine e... nuovo trio :D ... più frizzante il nuovo trio :D

    2. non ho seguito abbastanza x rispondere :D

    3. tutta la vita LUKEEEE ce ne fossero al mondo persone come luke... le relazioni di rory invece non mi piacciono molto... del resto preferisco di gran lunga Lorelai :)... dean è un addormuto, jess va a interpretazione e logan è all'acqua di rose :D fai te :D
     
    Top
    .
  3. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uhhhh segui anche Borissssss!!!!!Finalmente qualcuna che lo vede come me!!Anche se andrò leggermente off-topic, personaggio preferito? :D
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    man mano queste domande di rito aumentano sempre più XD

    io e la curiosità... una cosa sola :xD:

    CITAZIONE
    nuovo trio :D ... più frizzante il nuovo trio :D

    nuuuuuu il nuovo trio nooooo :cry:
    Prue :cry:

    a me i partener di Lorelai e Rory sono sempre piaciuti tutti :lol:

    CITAZIONE
    Anche se andrò leggermente off-topic, personaggio preferito?

    macchè OT! Qui le domande di rito spopolano! :xD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 30/6/2007, 19:10)
    scusate l'assenza ma non trovavo più il forum :blink: ma un link più semplice x il forum no ah? :D che coi numeri io -_-

    metti il forum tra i preferiti così sei a posto no?!? :D
     
    Top
    .
  6. -AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
     
    .

    User deleted


    muahahahah... e che mica c'hai torto slide :blink: :D

    ops... m'ero persa la domanda su boris!!! mmm... personaggio preferito? :D difficile dire... in mezzo a quegli esauriti :D mmm... boris! muahhahahaha nuuu... bo... forse stanis :D me fa morì... ma pure gli altri... poi me piace la tipa che fa arianna :) dalla gialappas me la ricordo :)
     
    Top
    .
  7. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 3/7/2007, 22:06)
    muahahahah... e che mica c'hai torto slide :blink: :D

    ops... m'ero persa la domanda su boris!!! mmm... personaggio preferito? :D difficile dire... in mezzo a quegli esauriti :D mmm... boris! muahhahahaha nuuu... bo... forse stanis :D me fa morì... ma pure gli altri... poi me piace la tipa che fa arianna :) dalla gialappas me la ricordo :)

    Ahahahaha hai ragione Stanis è una forzaaa!Arianna è Sabina Guzzanti è bravissima... vabbè che lì sono uno meglio dell'altro!
     
    Top
    .
  8. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 30/6/2007, 19:56)
    1. appena è arrivata paige ero scettica xkè all'inizio i cambiamenti non mi piacciono mai (tipo quando cambiano i doppiatori ai personaggi :blink: mamma che nervi!!!)... però poi alla fine ci faccio l'abitudine e... nuovo trio :D ... più frizzante il nuovo trio :D

    2. non ho seguito abbastanza x rispondere :D

    3. tutta la vita LUKEEEE ce ne fossero al mondo persone come luke... le relazioni di rory invece non mi piacciono molto... del resto preferisco di gran lunga Lorelai :)... dean è un addormuto, jess va a interpretazione e logan è all'acqua di rose :D fai te :D

    Riguardo a Gilmore Girls la penso esattamente come te!Anche io preferisco Lorelai e Rory a volte mi sta anche antipatica e se proprio devo scegliere fra i tre ragazzi che ha avuto scelgo Logan!
     
    Top
    .
22 replies since 27/6/2007, 11:17   238 views
  Share  
.
Top
Top