Ci sono anche io!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kayzen76
     
    .

    User deleted


    Cominciando a rispondere direi che sono un "lui" :D

    I telefilm anni 80 che adoravo sono tantissimi, a partire dll' A-team (mitico), passando per Riptide, Supercar, i CHiPS, arnold, 3 cuori in affitto, . Questi sono i classici!
    Ed in particolare "Street Hawk" il falco della strada, Automan, Manimal, Hardcastle & McCoy, la famiglia Keaton e tanti altri :-)

    Li conoscete??? Bhe penso di si dai erano molto famosi ^_^

    Purtroppo ultimamente non ho seguito molto la TV e non conosco bene quelli nuovi.... bhe' son qui anche x questo :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    li ricordo alcuni di questi telefilm ^_^ infondo siamo coetanei (ho 29 anni) ehhehehe...se vuoi essere istruito sui nuovi telefilm sei davvero nel posto giusto però dovresti recuperare qualche cult tipo Buffy the vampire slayer ed Angel :wub:
     
    Top
    .
  3. kayzen76
     
    .

    User deleted


    Buffy la conosco (sono un fan di vampiri) e mi piacevano le sue mosse di karate! Invece Angel non ne so nulla:-( la trasmettono ancora? Su che rete?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Angel lo trasmettono in prima visione su Italia uno tutte le notti, ad un orario a dir poco vampiresco, la programmazione varia tra le 2.30 di notte e le 3.00....stanno trasmettendo la stagione2 , inoltre Angel è lo spin-off di Buffy per cui con la firma di Joss Whedon non puoi restare deluso...ovviamente se non vuoi fare il nottambulo ti conviene procuratelo in latro modo
    SPOILER (click to view)
    tipo scaricarlo :shifty:
    , io ho comprato i cofanetti ;) . La serie è attualmente terminata in America da orami 3 anni e comprende 5 stagioni, se hai Sky puoi vedere la Stagione 5, ma non te lo consiglio, è sempre meglio seguirlo dal principio per coprendere vari cross-over con Buffy e l'evoluzione tra le varie dinamiche tra i personaggi...ho blaterato troppo? :ehmmm:
    Per quanto riguarda le news telefilmiche hai provato Lost o House?
     
    Top
    .
  5. kayzen76
     
    .

    User deleted


    Grazie ! molto esauriente!!!
    Purtroppo (o x fortuna?) non ho sky e l' orario hai ragione e' proprio da vampiri hihihi

    Provero' a farmelo registrare....

    Dei telefilm "moderni" ho visto qualche puntata di dottor house e sinceramente mi piaceva abbastanza, anche se io non vado molto d'accordo con l' ambiente ospedaliero! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ però House è un tipo un pò speciale :ihihihihhi: :ihihihihhi: non si tratta del solito telefilm ospedaliero....ti consiglio di seguirlo....Lost è una sorpresa continua, però anche quello va seguito dal principio perchè ci sono troppi intrecci e misteri, potresti provare con Ugly Betty, bellissimo e divertente, lo rifaranno a SEttembre in prima sera, per avere informazioni più precise puoi curiosare un pò nella sezione dedicata al telefilm...poi ci sarebbero i vari CSI, Senza traccia e Cold Case, molto belli se ti piace il genere , inoltre non posso che consigliarti Heroes, un prima tv Italia uno dal 2 Seyyembre, secondo me questo è davvero bello...staremo a vedere perchè neanche io l'ho mai visto :icicu:
     
    Top
    .
  7. kayzen76
     
    .

    User deleted


    Allora mi devo dare da fare :D hehehe

    Son rimasto un po' indietro!....

    Grazie per le dritte, magari nel frattempo leggo le discussioni cosi' capisco di + sulle varie serie tv
     
    Top
    .
  8. max700
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anke se in ritardo..:D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
  10. arimi90
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!spero che passerai spesso a trovarci!come ti chiami?
     
    Top
    .
  11. kayzen76
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Alberto ma mi puoi chiamare Kay! ^_^
     
    Top
    .
25 replies since 19/8/2007, 16:37   132 views
  Share  
.
Top
Top