[Fan Club] Angel The Hero

Angel, Angelus, Liam: In bil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    ok ti aggiungo immediatamente!!! se hai immagini o materiale carino sul bel tenebroso con l'anima che ti piacerebbe condividere con tutti noi ne saremo felici!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cruel Buffy @ 27/9/2007, 16:21)
    beh penso che quell'inquietudine l'abbiamo riprovata nella 7... il primo è veramente... da brividi!

    bè è ovvio che il primo sia da brividi....è la fonte di tutti i mali e per di più è indistruttibile, non s potrà mai battere....ma poi penso che infondo il male crea equilibrio nel mondo, cioè sarebbe stupendo se non ci fosse, ma in ogni cosa si necessita di equilibrio per cui sotto questo punto di vista ci vuole una dose di bene e una di male :huh: ok mi so incartata :wacko:


    benvenuta tra noi chca
     
    Top
    .
  3. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    però dalla tua affermazione.. mi viene sempre la domanda... 'jasmine aveva ragione?'
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :huh: forse sotto certi aspetti sì...anche s epoi il bene vince ...il male resta :(
     
    Top
    .
  5. chca
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe aggiungere delle immagini ma visto che col computer sono davvero imbranata non ho ancora capito come si fà. :ehmmm:

     
    Top
    .
  6. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    devi allegarle oppure mettere l'url se sono gia postate su internet ^_^

    ecco a voi un altro video su ANGEL THE HERO


    Contenente tutte e 5 le serie di Angel vi avviso che ci sono SCENE SPOILER!
     
    Top
    .
  7. chca
     
    .

    User deleted


    Non ho capito niente di quello che mi hai detto ma grazie comunque(tel'ho detto sono un imbranata e per questo a volte mi vergogno tanto,come adesso)

    Scusa.....
     
    Top
    .
  8. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    :D ok scusa!!!!! colpa mia...

    allora.. per allegare le immagini..quando scrivi il messaggio c'è un bottone che dice 'ALLEGA' tu cerchi l'immagine nel tuo computer e poi fai ok.. automaticamente ti darà una schermata dove ti dice un indirizzo.. tu copi quell'indirizzo e dove scrivi il messaggio, clikki su IMG (un bottone che trovi vicino ai comandi per scrivere, tipo dimensione colore ect ect) e ci incolli quell'indirizzo.. ti verrà una cosa del genere

    CODICE
    [IMG]http://www.indirizzodellimagine.com[/IMG]


    se l'immagine è troppo grande copi solo l'indirizzo e ce l'andiamo a vedere noi tipo così
    CODICE
    [URL=http://www.indirizzodellimagine.com]IMMAGINE[/URL]



    ...ho spiegato ancora in modo difficile??????


    FINE OT!
     
    Top
    .
  9. chca
     
    .

    User deleted


    Grazie adesso ho capito, non ci sono arrivata prima perchè io per rispondere faccio sempre risposta rapida e all'ora non ho mai visto la sezione degli allegati.

    Sei stata un angelo image
     
    Top
    .
  10. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    oddio mi ha paragonata ad Angel image









    emh emh.. non so fino a che punto è buono image ..ragazze per favore era sarcasmo NON SONO COME DAVID.. tutte ai vostri posti.. image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    non ti conviene insinuare che sei come David perchè altrimenti i cip nella nostra piccola testolina si illuminano e vedono davvero David e se magari un giorno ti incontreremo di persona non vedremo il tuo viso, ma l'angelico viso di David :wub: :wub: :wub: :wub: perciò è pericoloso affermare certe cose :xD: :xD: :xD:
     
    Top
    .
  12. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Presente!!!! aggiungetemi subito!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    aggiunta^^
     
    Top
    .
  14. myblueyes
     
    .

    User deleted


    AZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
     
    Top
    .
  15. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    benvenuta iulla!!!!!! (giusto?)
     
    Top
    .
296 replies since 26/9/2007, 17:44   3055 views
  Share  
.
Top
Top