[FAN-CLUB] CONNOR IL DISTRUTTORE

il fan club dedicato al figlio di Angel-tutto su Vincent Kartheiser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    ciaooo!!! :P k bello,mi fa piacere nn essere l'unica fan di Connor...in molt forum e chat ho letto k molti trovano connor ODIOSO..ma km si fa....!?! bè,è il mio personaggio preferito...!!!! :blush: :smuuack: w connor!!!!eh eh..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :o: :o: :o: Odioso???? :o: :o: :o: Ma lui è meraviglioso, ti aggiungo alla lista allora?....qualcuno di questo forum è anche virtualmente sposata con lui :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: però ha detto queste testuali parole:"Va bè un pò te lo presto però non me lo strapazzare troppo" :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: ora siete tutte testimoni :wub: :wub: :wub: :risata: :risata: :risata: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :bagnetto: :bagnetto: :bagnetto:
     
    Top
    .
  3. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 2/11/2007, 18:48)
    :o: :o: :o: Odioso???? :o: :o: :o: Ma lui è meraviglioso, ti aggiungo alla lista allora?....qualcuno di questo forum è anche virtualmente sposata con lui :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    La moglie di Connor sono io :ihihihihhi: :ihihihihhi: ...meglio precisare... :serialkiller: :serialkiller:

    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 2/11/2007, 18:48)
    però ha detto queste testuali parole:"Va bè un pò te lo presto però non me lo strapazzare troppo" :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: ora siete tutte testimoni :wub: :wub: :wub: :risata: :risata: :risata: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :bagnetto: :bagnetto: :bagnetto:

    Rosy,te lo presto solo per una volta :malefico: ...in fin dei conti senza di te non ci saremmo mai conosciuti Connor e io,ma poi sarà solo MMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata: :risata: :applauso monkey: :tralallalaaaaa: :blush:
     
    Top
    .
  4. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    bè,allora io sarò l'amante!!! :abbrac: :occhioni: connooor dove seeiiiiii....vieniii daa meee....!!11 :smuuack:
     
    Top
    .
  5. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    ila morgana è una strega potente non farla diventare dark willow!! :D sei la ragazza del forum di buffymaniac vero? io sono buffy441.. sono anche la founder del gdr al quale ti sei iscritta (come forum non al gdr intendo) ^_^ benvenuta tra noi!!
     
    Top
    .
  6. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    grazie!!!! :yeeeahh: cmq si,son qll di buffymaniac!!!!!! :scimmia:
     
    Top
    .
  7. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    benvenutissima allora.. ti ho aggiunto all'elenco dei fans di Connor che.. si moltiplicano...molto lentamente ma si moltiplicano!!!!! Comunque se ti va sei invitata anche nel gdr di cui ti parlavo mi farebbe molto piacere ^_^ (noi siamo anche li :D)
     
    Top
    .
  8. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila#26!!! @ 2/11/2007, 19:06)
    bè,allora io sarò l'amante!!! :abbrac: :occhioni: connooor dove seeiiiiii....vieniii daa meee....!!11 :smuuack:

    Lo sapevo che era meglio mettere le cose in chiaro dall'inizio :angry: :incazzato: ...allora: :serialkiller:

    1-Connor è MIO :dorze: ...siamo legati per la vita e lui è un puro,quindi niente amanti...io gli basto... :risata:

    CITAZIONE
    ila morgana è una strega potente non farla diventare dark willow!!

    2-Io sono brava e cara,ma se mi toccate mio marito divento mooooooolto mooooooooooolto cattiva :malefico: ...divento dark Willow e allora sono dolori... :uattaaaaaaa:

    Ma perchè non posso rilassarmi un attimo :bagnetto: ...tutti a dare la caccia a mio marito :incazzato: ...e meno male che è un personaggio odiato...figuriamoci... :occhioni:
     
    Top
    .
  9. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    ma dai cara come sei tirchia... nel regno di connor vige il comunismo :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  10. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cruel Buffy @ 2/11/2007, 19:53)
    ma dai cara come sei tirchia... nel regno di connor vige il comunismo :ihihihihhi:

    Connor è cresciuto in una dimensione infernale...non sa cos'è il comunismo :risata: ...e io mi adeguo a mio marito :tralallalaaaaa: ...che capisce solo "vampiro cattivo,paletto buono"... :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  11. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    ecco alcuni video su Vincent/Connor :

    vincent

    vincent2

    CONNOR

    Connor-Fight game

    spero vi piacciano!! :applauso monkey:

    Edited by ila#26!!! - 3/11/2007, 13:31
     
    Top
    .
  12. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    tranquilla provvediamo noi del regno ad insegnargli cos'è il comunismo image

    Trallallaaaaaa trallallaaaaaaaaaa

    image

    Aggiunti in Home altri siti dedicati interamente a connor!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :o: :o: Lia tu sei un genio è difficilissimo trovaresiti che parlino di lui...il nostro Angelo distruttore :blush: :blush: :blush: vi piace???
    Ecco un video per voi, ma soprattutto per me :risata:


    Vincent*__*
     
    Top
    .
  14. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Quest'uomo è mio marito!!!! image Ed così bello image ....e io non riesco a dire altro...che effetto devastante ha su di me!!! image
     
    Top
    .
  15. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    e su di noi!!!!!!!! image
     
    Top
    .
365 replies since 20/10/2007, 17:10   4218 views
  Share  
.
Top
Top