I nostri matrimoni telefilmici

ihihihih

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 22/10/2007, 19:01)
    Slide85: Veronica Mars (Veronica Mars)

    wooooooooooooooooooooooooo! :dorze:
    che belloooooooooooooooooooo! :dorze:
    si nota che l'accoppiata è azzeccatissima?!? :lol:

    grazie Laraaaaaaaaaa! :dorze:

    ps: fantastica idea!

    vieni da me Veronicucciaaa! :wub:
     
    Top
    .
  2. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    sono così feliceeeeeeeeeeeeeee stanotte passeremo la prima notte di nozze


    :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa:

    Mio mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito sbav
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :ihihihihhi: che bello fare felici dei giovani cuori innamorati! :ihihihihhi:
    chiamatemi pure Dottor Stranamore :ihihihihhi:


    e poi nn ditemi ke nn conosco i vostri gusti eh?! :lol:


    Congratulazioni Simo e Veronica x il vostro matrimonio! :applauso monkey:
     
    Top
    .
  4. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    congratulazioni a tuttiiiiiiiii

    certo xò che essere sposati e saperlo solo noi ç_ç che tristessssssssssa

    quanto ben di dio sprecato

    image
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    quando avremo i bannerini lo saprà tutto il mondo!!!!! :risata: o almeno... tutti i forum in cui gireremo :xD:
     
    Top
    .
  6. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    UHHHHHHHHHHHHHHHH IO APPROVO ECCOME!!!!!!!!!!!!


    image

    Vieni maritino mio bello che ti........ *censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura**censura* :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :malefico: :applauso monkey:
     
    Top
    .
  7. morgana_black
     
    .

    User deleted


    AkA,non indurmi in tentazione image ...mi sono sposata poco tempo fa con Connor image ...Diavolo tentatore di un Danny... image
     
    Top
    .
  8. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    uahahahhahahahahahahahahah eh... è tutta colpa sua
    cmq iniziamo col tirar giu le zampettine :P
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare che se Cency accetta di sposare Spike (cosa di cui stranamente non dubito affatto :ihihihihhi: ) sarà la moglie + invidiata del forum :xD: dovrà tenerselo ben stretto!

    Auguri Aka x la tua felice unione! :YMCA:

    e tu morg nn fare la libertina che poi connor mi si intristisce! :cry:
     
    Top
    .
  10. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    si Cency vince un terno al lotto.. Gothi ti stimo per la forza d'animo.. io non so se sarei riuscita a cedere quel bocconcino d'uomo *_*


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per gli auguriii image image image image
     
    Top
    .
  11. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    va beh male che va connor torna a casa dalla sua famigliola da paparone e la sua matrina (io :D) e poi papà e figlio sono tristi e mi tocca consolarli entrambi :malefico:
     
    Top
    .
  12. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 22/10/2007, 23:57)
    lasciamo stare che se Cency accetta di sposare Spike (cosa di cui stranamente non dubito affatto :ihihihihhi: ) sarà la moglie + invidiata del forum :xD: dovrà tenerselo ben stretto!

    Non nominate il nome di Spike invano...il mio cuoricino potrebbe cedere... :occhioni:

    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 22/10/2007, 23:57)
    e tu morg nn fare la libertina che poi connor mi si intristisce! :cry:

    No,non si intristisce,anche perchè ho già preparato la vasca da bagno piena di schiuma profumata per la nostra prima notte... :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    CITAZIONE (Cruel Buffy @ 23/10/2007, 00:02)
    va beh male che va connor torna a casa dalla sua famigliola da paparone e la sua matrina (io :D) e poi papà e figlio sono tristi e mi tocca consolarli entrambi :malefico:

    Ehi,ehi suocera...giù le zampe da Connor!!!E' MIO!!! :incazzato: :serialkiller:
     
    Top
    .
  13. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    io devo vedere per la prima notte... ha detto che mi fa una sorpresa... :ghghghgh: :risata:
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si Cency vince un terno al lotto.. Gothi ti stimo per la forza d'animo.. io non so se sarei riuscita a cedere quel bocconcino d'uomo *_*

    lo so è stata dura... ma Cency è l'unica che si sia sempre professata fedele e nn ha mai detto di amare alla follia qualcun altro... noi tutte bene o male sguazziamo in Telefilm Dream Man e ci rifacciamo gli occhi un po' di qua e un po' di là... :ihihihihhi:

    e per quanto io amo Spike alla follia amo Logan allo stesso modo :wub: Congratulazioni anke a meeeee!!!!! :yeeeahh: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa:

    CITAZIONE
    e poi papà e figlio sono tristi e mi tocca consolarli entrambi

    :o: ecco questi sono pensieri molto poco pudichi... morg stai attenta ke se lasci tuoi marito dai genitori rischi di nn trovarlo + :ihihihihhi:


    io nn lo so... x la prima notte Logan mi ha detto che ha apportato interessanti modifiche alla sedia a rotelle... :ihihihihhi: stanotte altro che solo occhi!!! tutto!!! TUTTO!!!! :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  15. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 23/10/2007, 00:13)
    CITAZIONE
    e poi papà e figlio sono tristi e mi tocca consolarli entrambi

    :o: ecco questi sono pensieri molto poco pudichi... morg stai attenta ke se lasci tuoi marito dai genitori rischi di nn trovarlo + :ihihihihhi:

    E chi lo molla?Ho dovuto combattere con una concorrenza spietata per averlo e ora mi godo il mio Distruttore!!!! :risata:

    :bagnetto: = quello che farò a Connor... :ihihihihhi:
     
    Top
    .
1874 replies since 22/10/2007, 18:01   15145 views
  Share  
.
Top
Top