I nostri matrimoni telefilmici

ihihihih

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ Ciao eddina anche per me non c'è problema ...benvenuta a proposito :lol: :mbriachi:


    Scusate se non mi sono fatta viva nel topic in questi giorni ma Nathan mi ha stremata....voi non sapete che boy toy è :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :blush: :blush: :bagnetto: :bagnetto:
    Avete visto come era stranito nell'episodio di martedì di OTH?
    Ora ve lo confesso perchè mi stava pensandoooooooooooooooooooooo :blush: :blush: :blush: ohhhNathan :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    rosy, trattacelo bene sto ragazzo! :P

    già ha tutti gli allenamenti di basket e lo studio, se ce lo tieni anche sveglio di notte....

    almeno fagli un ovetto sbattuto la mattina che ha proteine :xD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Pure qualche fetta di carne bella sostanzionsa non ti preoccupare :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 25/10/2007, 19:32)
    ^_^ Ciao eddina anche per me non c'è problema ...benvenuta a proposito :lol: :mbriachi:

    Uh grazie grazie!!! :dorze:
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ma figurati io nn decido proprio niente le mie erano solo proposte, se vuoi michael vaughn allora Michael Vaughn è tuo! goditelo! :lol: auguri e congratulazioni!!! :drunk: :yeaah: :guitar:
     
    Top
    .
  6. Cency
     
    .

    User deleted


    Eh, ragazzuoli miei, manco dal forum da nemmeno due giorni e mi ritrovo sposata con Spike...Eh? SPIKE??? Aaaaaaaaaaah!!!
    Gothiiii!!!!! Ti adoro, mi hai dato Spike!!!!! Ma io ti faccio un monumento!!! Prima notte di nozze (e seguenti) a meeeeeeeeee!!!!!
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    eheheh sapevo avresti apprezzato, goditelo!!! :wub:

    e mi raccomando, dato ke sono stata buona... condividi un po' con me... :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  8. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo so è stata dura... ma Cency è l'unica che si sia sempre professata fedele e nn ha mai detto di amare alla follia qualcun altro... noi tutte bene o male sguazziamo in Telefilm Dream Man e ci rifacciamo gli occhi un po' di qua e un po' di là...

    eh già...



    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!GOTHIKA!!!!!!!!!nn avrei potuto kiedere di meglio!!!!!sono diventata la signora petrelli.......... :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :kissi: :kissi: :abbrac: :abbrac: :scimmia: :scimmia: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: :DANCEDANCE: : i love you: : i love you: : i love you: image image image image :abbrac: :kissi: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you:

    certo sarà un pò complicata la prima notte di nozze ..........cn tutti suoi poteri ne vedrò delle belle....... già mi ha dipinto cm sarà.....iuù..nn vedo l'ora..
     
    Top
    .
  9. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhhh dolce!!!!!
    ha dipinto la prima notte di nozzeee :D
    AUGURI AGLI SPOSII
     
    Top
    .
  10. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    grazie!!!!!!!e a te cm vanno i primi tempi da sposa?
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Felicitazioni elektra! :D :kissi:
     
    Top
    .
  12. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    vi piacerebbe condividere cn me qualke foto della mia serata speciale con il mio maritino??
    image
    qui aspettava ...


    e qui era diventato sempre + impaziente...
    image

    e..........l'attesa è finita ......ed ecco il sorriso..imagee trepidante mi ha detto:era ora....

    il resto.........mmm... :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: : i love you: ......bè x ora tralasciamo i dettagli..
     
    Top
    .
  13. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    BENISSIMO ELEKTRA!!!!
    son una donna felice *_______*
    e poi se per disgrazia ci capita un ladro in casa lui lo scova subito... :P
     
    Top
    .
  14. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    oh il mio maritino insaziabile *_*
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    io e michael siamo andati in viaggio di nozze... *__*

    ben, ora, vabbè che ormai è abituato così, ma non era necessario tatuarsi la mappa di parigi addosso, ne chiedevamo una all'ufficio turismo :xD:
    :lol: :lol:

    ma lui è tanto tanto romanticoooooo :blush:


    :lol:
     
    Top
    .
1874 replies since 22/10/2007, 18:01   15145 views
  Share  
.
Top
Top