I nostri matrimoni telefilmici

ihihihih

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 26/10/2007, 10:03)
    non era necessario tatuarsi la mappa di parigi addosso, ne chiedevamo una all'ufficio turismo :xD:
    :lol: :lol:

    Conty...mi fai morire!!! :ihihihihhi: :xD: :xD: :xD: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    ghhh :D

    tu non sai quanto mi diverto io a dire tutte ste cazzate!!! :xD: :lol:
     
    Top
    .
  3. arimi90
     
    .

    User deleted


    Non mi sono letta tutte le 6 pagine :P quindi non so se l'ha già detto qualcuno,io adoro Max però anche Spike non mi dispiaceva :P
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ma puoi scegliere il marito che vuoi nn preoccuparti, ho fatto quella lista solo x evitare ke ci fossero 546747 persone x spike e 658 per angel ( :xD: ) ho solo proposto delle alternative tutto qui, quindi dimmi tu confermi o ne vuoi un altro? solo che spike è già accasato :lol: :(
    controlla la lista al primo post x verificare quali personaggi sono già stati scelti ;)


    CITAZIONE (Contessa @ 26/10/2007, 10:03)
    vabbè che ormai è abituato così, ma non era necessario tatuarsi la mappa di parigi addosso, ne chiedevamo una all'ufficio turismo :xD:
    :lol: :lol:

    OMG!!! :xD: :xD: :xD: rotolo!! :ahuahauhuahua:



    purtroppo il mio adorato :wub: maritino nn ha fratelli con cui condividermi, ma sarei strana se dicessi che mi andrebbe bene anke la sua ex partner? :ghghghgh: :ahuahauhuahua:
    coooooooooonty solo tu mi capisciiii!!! :cry: :woot:
     
    Top
    .
  5. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere condivisa dal fratello di mio marito...ma nn credo che sua moglie ne sarebbe felice... :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 26/10/2007, 14:52)
    purtroppo il mio adorato :wub: maritino nn ha fratelli con cui condividermi, ma sarei strana se dicessi che mi andrebbe bene anke la sua ex partner? :ghghghgh: :ahuahauhuahua:
    coooooooooonty solo tu mi capisciiii!!! :cry: :woot:

    ti capisco eccome!!! :ihihihihhi:
    e mi permetto di appoggiare in toto la tua idea...
     
    Top
    .
  7. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma come mai mi era sfuggita questo topic!!!???Ma confermo assolutamenteeeeee!! :uao: :abbrac: :blush: : i love you: Tutto mio tutto mioooooo!
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    ti sei accasata un bel tenebroso eh lyrin? eccessivamente sexy tra l'altro :ihihihihhi:


    domandina: la stai vedendo su sky la terza stagione di lost?
     
    Top
    .
  9. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 25/10/2007, 22:23)
    e mi raccomando, dato ke sono stata buona... condividi un po' con me... :ihihihihhi:

    Uhmmmm... Potrei farlo...
    Forse :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: ...
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Sabriiii!!!!!! :nonni-disco: :guitar: benvenuta nel club delle ammogliate!!! :xD:

    CITAZIONE
    ti sei accasata un bel tenebroso eh lyrin? eccessivamente sexy tra l'altro :ihihihihhi:

    tremendamente sexy direi... *ççççç*
     
    Top
    .
  11. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    ragazze è stata una notte di "fuoco" in tutti i sensi nel vero e proprio significato del termine........

    creatività a 1000...scompariva appariva...mentre eravamo stretti stretti...poi...mi leggeva nel pensiero ....quindi immaginate .......poi nel momento più ehm...conclusivo....stava x andare letteralmente in escandenza ..altrpo ke scoppio di new york...sarebbero scoppiati gli interi USA......eheh..e poi.............al termine..è tornato indietro nel tempo...e tutto di nuovo x tutta la notte................. :ihihihihhi: :blush: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you: : i love you:
     
    Top
    .
  12. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    dulcis in fundo.come regalino di buongoiorno..il mio peter..mi ha fatto fare un giro panoramico per new york...in volo..
    altro ke....superman!!!!


    e nel frattempo in volo abbiampo incontrato pure suo fratello nathan ke mi ha fatto l'okkiolino e ha fatto i complimenti a apeter e c ha fatto gli auguri..

    arrivati a casa è stato colto da una forte ispirazione e ha dipinto...........

    vado a guardare...e....nel dipinto c'ero io e lui ke...provavamo una nuova "esperienza" in volo.......mmm..interesting...
    :wub: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :icicu: :ihihihihhi: :occhioni:

     
    Top
    .
  13. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    la vita matronoialae è uno spasso!!!!
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: :xD:
     
    Top
    .
  15. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: :uao: :occhioni: :tralallalaaaaa: :kissi: :abbrac: :malefico: :malefico:
     
    Top
    .
1874 replies since 22/10/2007, 18:01   15145 views
  Share  
.
Top
Top