salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia! ^_^ sono sicura che non mi deluderai nel scegliere chi preferisci tra Spike ed Angel verooooo? :xD:
     
    Top
    .
  2. max700
     
    .

    User deleted


    Sorry x il ritardo!!!...ciaooo..benvenutaaa...:D
     
    Top
    .
  3. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 25/10/2007, 21:10)
    domande ghghgh :ihihihihhi:

    -buffy: sei un'ignava come conty o ti sei schierata? spuffy o bangel?
    -veronica mars: pazzo-bambolo-duncan o logan?
    -OTH: nathan o lucas?
    -GG: dean, jess o logan? chris o luke?
    -supernatural: sam o dean?
    -streghe: vecchio trio o nuovo trio?
    -lost: jack o sawyer?
    -dawson's creek: dawson o peacy?

    :risata:

    riley?... riley chi?... :huh:

    Wow quante domande...fiiico! :yuppiiiiiiiiiiiii:
    - da brava amica di Conty, ne abbiamo discusso a lungo e non siamo mai arrivate ad una decisione, quindi come lei sono un'ignava...proprio non riesco a decidere tra Spike ed Angel, anche se per dirla tutta, una volta ero decisamente a favore di Angel
    - veronica mars: e c'è da chiederlo? non so voi, ma non cambierei Logan neanche con 100 Duncan...
    - OTH: anche qui la scelta è semplice per me: Lucas
    - GG: idem, scelta facile, Logan...deve avere qualcosa di particolare questo nome... :blush: per l'altra coppia Chris senza ombra di dubbio anche se Lorelai e Luke erano bellini insieme
    - Supernatural: se con le GG non ho scelto dean, qui invece per un incomprensibile scambio di nomi, dico Dean :malefico:
    - Streghe: dieci mila volte il vecchio trio!
    - Lost: Jack, anche se io ci includerei pure Sayid...
    - Dawson's creek: se Dawson non esiste come faccio a sceglierlo? dico Pacey

    Spero di essere stata esauriente...
    :ciao:
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    + che esauriente! :lol: siamo d'accordo quasi su tutto!

    CITAZIONE
    da brava amica di Conty, ne abbiamo discusso a lungo e non siamo mai arrivate ad una decisione, quindi come lei sono un'ignava...proprio non riesco a decidere tra Spike ed Angel, anche se per dirla tutta, una volta ero decisamente a favore di Angel

    prima che arrivasse Spike quasi tutte eravamo Bangel (di sicuro nn tenevamo alla persona che nn ammettiamoke esista :ihihihhi: ) ma poi è arrivata la perfezione fatta vampiro e tutto è cambiato... :blush:
    cmq conty ha ammesso di preferire per un 1% Spike (vero conty?!?!? :serialkiller: )

    CITAZIONE
    Logan...deve avere qualcosa di particolare questo nome...

    questo è poco ma sicuro!! :blush: basti guardare mio marito... :tralallalaaaaa: x caso seguivi anke Dark Angel?
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 27/10/2007, 16:51)
    questo è poco ma sicuro!! :blush: basti guardare mio marito... :tralallalaaaaa: x caso seguivi anke Dark Angel?

    Dark Angel l'ho seguito poco perché quando l'hanno trasmesso ero in Spagna, ma Conty mi ha tenuto informata e so di per certo che sarebbe sempre disponibile a prestarmi i dvd...appena avrò tempo colmerò questo vuoto vergognoso! ;)
    Per quanto riguarda Angel vs Spike è inutile, io non ne vengo fuori perché sono talmente diversi che mi è impossibile scegliere, ma forse un 1% in più per Angel...anzi, uno 0,9%... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. isapuccib
     
    .

    User deleted


    ciau!!!benvenutissima alice!
     
    Top
    .
  7. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 27/10/2007, 15:51)
    CITAZIONE
    da brava amica di Conty, ne abbiamo discusso a lungo e non siamo mai arrivate ad una decisione, quindi come lei sono un'ignava...proprio non riesco a decidere tra Spike ed Angel, anche se per dirla tutta, una volta ero decisamente a favore di Angel

    prima che arrivasse Spike quasi tutte eravamo Bangel (di sicuro nn tenevamo alla persona che nn ammettiamoke esista :ihihihhi: ) ma poi è arrivata la perfezione fatta vampiro e tutto è cambiato... :blush:

    Lo so che vado tremendamente off topic, ma devo dirlo!Sarò un'eccezione ma io ad esempio non sono mai stata Bangel!Neanche quando c'era solamente Angel (non l'ho mai sopportato! :unsure: )
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    lo so che alcune lo odiavano dall'inizio (infatti ho scritto quasi tutte) xò io ad esempio adoravo buffy ed angel nella prima serie e li adoro tutt'ora ma che ci posso fare se dalla seconda in poi è arrivato la perfezione fatta vampiro?! :tralallalaaaaa:
    infondo tutti hanno diritto ad una qualche storiella prima di trovare la persona giusta :ihihihihhi:

    CITAZIONE
    ma forse un 1% in più per Angel...anzi, uno 0,9%...

    male... male.... -_-


    :P
     
    Top
    .
  9. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 28/10/2007, 19:39)
    male... male.... -_-


    :P

    :ehmmm: So di averti deluso per la mia scelta ma che ci vuoi fare, il mondo è bello perché è vario :shifty: e poi è solo uno 0,9 %... :malefico:
    inizialmente cmq ero scettica su Spike ma poi nelle ultime due serie mi sono proprio ricreduta ^_^
    Ma Angel resta Angel... :icicu:
     
    Top
    .
23 replies since 25/10/2007, 17:38   141 views
  Share  
.
Top
Top