saooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 28/2/2008, 13:09)
    Cos'è questo traffico di mariti?!?! :incazzato: appena volto le spalle fate gli scambi illegali! non si fa! non si fa!
    certo se qualcuna mi concedesse un certo vampiro... ma no! no! nn abbandonerò mai mio marito! donne senza cuore come potete pensare di lasciare i vostri?!

    Laruccia,non stiamo facendo nessun traffico di mariti...mica sono le figurine!!! :xD: :xD: :xD:
    Ma noi non lasceremmo i nostri mariti... :shifty: ...resterebbero amanti... :ihihihihhi:

    Scusa Giada se intaso il tuo topic,ma come scoprirai presto la questione "mariti" da queste parti è abbastanza spinosa... :malefico:
     
    Top
    .
  2. Lost_Giada
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte...bhe si..lo ammetto...i dottori mi fanno un certo effetto...
    x quanto riguarda Buffy..amo alla follia WILLIAM IL SANGUINARIO!!^^
    streghe..bhe se devo essere sincere all'inizio nn mi andava il nuovo trio...ma conoscendo Paidge devo ammetere che nn è male...anche se nn è Prue!
    Gilmore Girl..lo seguo da poco avendo Sky xkè nn mi è mai stato molto a genio..ma ora m c sto affezionando!!!^^
    OTH!!!!????NATHAN NATHAN NATHAN!!!e riguardo a rosweelt...mi è sempre piaciuta la coppia Micheal e Maria!!!
    tu??che mi dici, Gothika??
    BaCiO A tUtTe

    don't worry morgana!!!!
     
    Top
    .
  3. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lost_Giada @ 28/2/2008, 19:11)
    ciao a tutte...bhe si..lo ammetto...i dottori mi fanno un certo effetto...
    x quanto riguarda Buffy..amo alla follia WILLIAM IL SANGUINARIO!!^^
    streghe..bhe se devo essere sincere all'inizio nn mi andava il nuovo trio...ma conoscendo Paidge devo ammetere che nn è male...anche se nn è Prue!
    Gilmore Girl..lo seguo da poco avendo Sky xkè nn mi è mai stato molto a genio..ma ora m c sto affezionando!!!^^
    OTH!!!!????NATHAN NATHAN NATHAN!!!e riguardo a rosweelt...mi è sempre piaciuta la coppia Micheal e Maria!!!
    tu??che mi dici, Gothika??
    BaCiO A tUtTe

    don't worry morgana!!!!

    Una nuova Spuffina :dorze:
    Unisciti anche tu allo Spuffy-fan club... :risata:
    E attenta a Nathan...c'è una moglie gelosa che potrebbe arrabbiarsi... :malefico:
     
    Top
    .
  4. isapuccib
     
    .

    User deleted


    ciao giada!!!benvenutissima!
     
    Top
    .
  5. Lost_Giada
     
    .

    User deleted


    tranquille...tranquille.. :ecat: :yeaah:
    sono solo l'ultima arrvata non voglio creare scompigli a nessuno!!! :yuppiiiiiiiiiiiii:
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lost_Giada @ 28/2/2008, 19:11)
    ciao a tutte...bhe si..lo ammetto...i dottori mi fanno un certo effetto...
    x quanto riguarda Buffy..amo alla follia WILLIAM IL SANGUINARIO!!^^
    streghe..bhe se devo essere sincere all'inizio nn mi andava il nuovo trio...ma conoscendo Paidge devo ammetere che nn è male...anche se nn è Prue!
    Gilmore Girl..lo seguo da poco avendo Sky xkè nn mi è mai stato molto a genio..ma ora m c sto affezionando!!!^^
    OTH!!!!????NATHAN NATHAN NATHAN!!!e riguardo a rosweelt...mi è sempre piaciuta la coppia Micheal e Maria!!!
    tu??che mi dici, Gothika??
    BaCiO A tUtTe

    don't worry morgana!!!!

    William il sanguinario : i love you: : i love you: : i love you: non ci sono parole per descrivere cotanto splendore vampiresco! unisciti a noi nello spuffy fan club! :tralallalaaaaa:
    in streghe adoravo prue e ovviamente il vecchio trio, dalla 4 serie in poi il telefilm è andato sempre + peggiorando... -_-
    di OTH ho seguito solo la prima serie ma (soprattutto ad occhio) preferivo di gran lunga Lucas :wub: e payton mi è sempre stata sulle scatole
    in roswell mi piacevano max e liz ma ho sempre preferito la coppia micheal e maria :wub: :wub:

    benvenuta ancora ^_^
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    ls coppia michael e maria :dorze: che patatiniiiiiii!!!
    e un'altra fan di nathan! :woot:
     
    Top
    .
  8. Lost_Giada
     
    .

    User deleted


    giaggià!!!!adoro Nathan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma solo platonicamente!!! image
     
    Top
    .
22 replies since 27/2/2008, 15:59   214 views
  Share  
.
Top
Top