salve ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    che scuola hai frequentato?
     
    Top
    .
  2. ~»Blair•
     
    .

    User deleted


    ho fatto Itis ^^
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»Blair• @ 29/6/2008, 19:01)
    -Spike o Angel? (BTVS) NON potete chiedermi di scegliere! loro due sono i miei miti! poi insieme fanno morire! quindi vi prego abbiate pietà xD
    -Lucas o Nathan? (OTH) Lucas esteticamente è :Q___ perfetto! e lo AMO con Brooke! però se proprio devo sceglire, come carattere fisico (sbaaaaaaav) e tutto preferisco Nathan! Lucas a volte è ehm.. no comment!
    -Max o Michael? (Roswell) Ecco anche qui come si può scegliere??? cioè io AMO AMO AMO Max, e tra i due preferisco lui, ma Michael soprattutto nella prima stagione è troppo bello! e poi caratterialmente lo adoro!
    -Duncan, Logan o Piz? (VM) Loooooooogan, che ragazzo perfettamente perfetto (L)
    -Joey/Dawson o Joey/Peacy? (Dawson's Creek) oddio ve prego dawson no eh!
    -Dean, Jess o Logan? Luke o Chris? (Gilmore Girls) GG non è lo stesso senza loro in coppia con le ragazze gilmore ç___ç anche se molti saranno per luke
    -Dean o Sam? (Supernatural) A vita :Q___
    -Jake o Sawyer? (Lost) Jack è un piagnucolone moscio, non lo reggo..mentre Sawyer è l'altro mio mito.. il suo nome è leggenda! è poi che figo :Q___

    grande! :woot:
    perdono la tua ignavia nei confronti di Buffy (ma altre persone qui sarebbero d'accordissimo con te :ihihihihhi: ) perchè su alcune cose siamo proprio d'accordo!
    Logan :blood: Dean :blood: Sawyer :blood: (e come non apprezzare la parte in rosso :ihihihihhi: )

    -_- e comunque non è come sembra, non sbaviamo sugli omini di tutti i telefilm che ci capitano a tiro, non è un forum di pervertite questo....








    SPOILER (click to view)
    peggio :ghghghg:
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 30/6/2008, 09:38)
    CITAZIONE (~»Blair• @ 29/6/2008, 19:01)
    [size=1]-Spike o Angel? (BTVS) NON potete chiedermi di scegliere! loro due sono i miei miti! poi insieme fanno morire! quindi vi prego abbiate pietà xD

    grande! :woot:
    perdono la tua ignavia nei confronti di Buffy (ma altre persone qui sarebbero d'accordissimo con te :ihihihihhi: )

    chi? chi oserebbe essere d'accordo con un'affermazione del genere?!?!?!?? :rolleyes:

    MA IOOOOOOOOO! blair ma sei doppiamente benvenuta! :woot:
    finalmente una donna saggia che come me capisce tutto il fascino di un sanwich di vampiri :ihihihihhi:
    devi sapere che qui mi tacciano tutte di ignavia per non aver mai scelto... ora ho qualcuno che mi capisce :applauso monkey:

    CITAZIONE
    non è un forum di pervertite questo....

    non capisco come alla gente possano venire certe strane idee! :tsk:
     
    Top
    .
  5. ~»Blair•
     
    .

    User deleted


    saushauhsuashau mi fate morire xD
    comunque sono una pervert anche io quindi ci troveremo bene hauhauhauh xD
     
    Top
    .
  6. ƒ®ãn©ê§©õ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Jake o Sawyer? (Lost) Jack è un piagnucolone moscio, non lo reggo..mentre Sawyer è l'altro mio mito.. il suo nome è leggenda! è poi che figo :Q___

    finalmente una ragazza che odia Jack :D capita di trovarne una su 100 XD
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devi sapere che qui mi tacciano tutte di ignavia per non aver mai scelto...

    però poi lo hai ammesso che un 1% di preferenza per spike ce l'hai :ihihihihhi:

    CITAZIONE
    finalmente una ragazza che odia Jack :) capita di trovarne una su 100 XD

    io non lo sopporto per niente! :xD:
    secondo me è tutta colpa sua se son finiti sull'isola, è talmente mortalmente noioso che qualche divinità ha deciso di liberarsi di lui e di tutto l'aereo che lo trasportava! :xD:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :ihihihihhi: :ihihihihhi: Noi pervertite? E cosa ve lo fa credere? :ihihihihhi: mica si può giudicare dal fatto che io ho molti amanti in giro per i telefilm :xD: :xD: tanto il mio amante numero uno è sempre lui :blush:

    Come si può odiare Jake? :uaaaat: è talmente sexy quell'uomo, los eguo dai tempi di Party of five :tralallalaaaaa:
     
    Top
    .
  9. ~»Blair•
     
    .

    User deleted


    Ma per carità, esteticamente non si butta mica vi.. tutto fà brodo.. soprattutto in periodi di magra.. ma il suo personaggio è un gatto attaccato ai BIP! eddai che poi alla fine della quarta ha raggiunto il LIMITE! l'avrei ucciso con le mie mani arghhhhh!!!
    Invece Sawyer :blush:
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»Blair• @ 30/6/2008, 13:02)
    Ma per carità, esteticamente non si butta mica vi.. tutto fà brodo.. soprattutto in periodi di magra.. ma il suo personaggio è un gatto attaccato ai BIP!

    O come direbbe quel saggio di mio cognato "E' simpatico quanto un calcio nel culo" :ahuahauhuahua: :ghghghg:


     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 30/6/2008, 12:43)
    CITAZIONE
    devi sapere che qui mi tacciano tutte di ignavia per non aver mai scelto...

    però poi lo hai ammesso che un 1% di preferenza per spike ce l'hai :ihihihihhi:

    :rolleyes:

    ma non mi farai mai rinunciare all'angelo per spike, non lo posso fare! :tsk:
     
    Top
    .
25 replies since 29/6/2008, 11:14   257 views
  Share  
.
Top
Top