Bonjour, Hello, Ciaoooooo

Ecchima! Approdo anche io nel galeone dei telefilm!!! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Ciao Valentina benvenuta...
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!!
    bene bene vedo che abbiamo un sacco di cose in comune tra cui la schizzo-mania-pazzia per i telefilm, harry potter e twilight! :ihihihihhi:

    se mi risponde anche esattamente a queste domande avrai la mia approvazione (ma chissene dirai giustamente tu :xD: ) a vita :lol:

    Chi preferisci tra:
    i fratelli Winchester?
    le streghe?
    dean, jess o logan? chris o luke?
    sawyer o jack?

    vorrei chiederti anche chi preferisci tra angel riley e spike ma dato che sei solo alla 5° serie di buffy il meglio deve ancora venire quindi si può rimandare la domanda a quando avrai divorato anche le ultime due serie XD
     
    Top
    .
  3. *MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 2/8/2008, 15:58)
    Chi preferisci tra:
    i fratelli Winchester?
    le streghe?
    dean, jess o logan? chris o luke?
    sawyer o jack?

    vorrei chiederti anche chi preferisci tra angel riley e spike ma dato che sei solo alla 5° serie di buffy il meglio deve ancora venire quindi si può rimandare la domanda a quando avrai divorato anche le ultime due serie XD

    allura lo so che sono in ritardo ma rispondo lo stesso.. prima di tutto grazie per il benvenuto allora...

    tra i due Winchester anche se mi piacciono entrambi preferisco di gran lunga Dean :dorze:
    Tra le streghe (intendi Charmed giusto?) mi piace.. non so scegliere... però.. mmm... Page
    chris e luke? domanda scontata per em... chi altro se non luke... dal primo epidodio della prima seria... sempre fedele :icicu: cris mi stava simpatico però poi nella settima diciamo che non riuscivo a sopportarlo... per i ragazzi di rory.. sono andata a momenti.. prima mi piaceva dean.. poi l'ho iniziato a trovare irritante e opprimente... Jess all'inizio mi dava sui nervi... ma poi l'ho iniziato ad adorare... logan diciamo che andava bene per rory in quanto lei è cambiata... ma il "tutto o niente" gli ha fatto perdere parecchi punti... quindi credo che siamo a aprimerito tra Jess e Logan.. il primo andava bene per la "vecchia" rory... la rory dell'università invece la vedevo molto con logan...
    ultima domanda... SAWYER, SAWYES e SAWYER!

    Beh... per Buffy.. beh ti risponderò quando mi farai la domanda XD anche se posso già dirti che Riley mentre all'inizio mi piaceva... da quando s'è fatto venire i complessi e, diciamo, "si è lasciato andare" mi ha fortemente deluso..

    :icicu:
     
    Top
    .
  4. Connely
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SAWYER, SAWYES e SAWYER!

    :woot: :woot: :blood:

    CITAZIONE
    posso già dirti che Riley mentre all'inizio mi piaceva... da quando s'è fatto venire i complessi e, diciamo, "si è lasciato andare" mi ha fortemente deluso..

    ahahah non preoccuparti, Riley l'ho incluso solo perchè ogni tanto mi ricordo della sua esistenza (cosa inutile e del tutto passeggera), la vera domanda è tra Angel e Spike e spero che a tempo debito tu sappia prendere la giusta decisione :ihihihihhi: e considerate le vicine di casa che hai posso consigliarti di non fidarti dei gusti di rosy, no no non è proprio il caso, prendi esempio da cinzia lei sì che ne capisce ;) :ihihihihhi:
     
    Top
    .
19 replies since 31/7/2008, 17:07   238 views
  Share  
.
Top
Top