Ciaoooooooooo

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagikaEle
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...che domandoneeee...a me non dispiacevano entrambi ma se proprio dovessi scegliere forse sceglierei Angel...il problema è che ogni volta che rivedo Buffy cambio idea...però si, dai, tutto sommato Angel!!!!
    Tu?
    Ah, domandina...qual è la tua coppia telefilmica preferita in assoluto?! :shifty:
    Ciao, baci, Ele.
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    eeehhh la mia coppia preferita è un parimerito tra Buffy/Spike (sono Spuffy fin nel midollo, pussa via Angel!) e Max/Logan di Dark Angel (mai esistita coppia + sfigata)
    Subito dopo però ci sono Veronica/Logan di Veronica Mars, tutte le coppie di Gilmore Girls (sì sono un'ignava mi piacciono tutti) Prue/Andy, Phoebe/Cole e tante tante altre :)
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    ele, perdona la schiettezza ma devo dire una cosa importantissima a gothi:
    CITAZIONE
    (sì sono un'ignava mi piacciono tutti)

    eccheccazzo! :lol:
    finalmente anche teeeeeee! dovrei costringerti a strapparti una preferenza....

    perchè ele devi sapere che anche io come te sono sempre stata fan sia di spike che di angel, e il bel donnino di nome gothika mi ha sempre dato il tormento a riguardo perchè secondo lei DOVEVO scegliere.... -_-
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    eh ma se io dovessi scegliere per gusti personali penso che ne sarei in grado (Chris - Jess) ma per quanto riguarda le coppie mi piacciono tutte :lol:
    e comunque lo ammetto in quel particolare telefilm proprio non so scegliere quale coppia preferisco, mi piacciono tutte (ma proprio tutte tutte)

    tu invece conty sei un'ignava in senso + generale perchè preferisci i sandwich! :lol: (a buon intenditor... :shifty: )

    CITAZIONE (Contessa @ 23/1/2009, 15:48)
    perchè ele devi sapere che anche io come te sono sempre stata fan sia di spike che di angel, e il bel donnino di nome gothika mi ha sempre dato il tormento a riguardo perchè secondo lei DOVEVO scegliere.... -_-

    in questo particolare frangente mi sembra perlomeno doveroso schierarsi... :ghghghg:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    se se vuoi sempre avere ragione! :lol:
     
    Top
    .
  6. MagikaEle
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti, la scelta è ardua (senza offesa Contessa!!!)...io, da drogata di "Ghost whisperer" quale sono, sceglierei senza ombra di dubbio Melinda & Jim (Jimel) ma se non ci fossero loro ci sarebbe una diatriba tra 4 o 5 coppie!!!!! :ihihihihhi:
    E tu Contessa, quale sceglieresti?
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    melinda e jim sono molto carini, ma non entrano nella mia top ten! :D
    sì, perchè avevo anche creato un topic apposito! per le nostre top ten ^__^

    al primo posto vediamo, uhm non saprei! direi max e logan solo per la tristezza che non mi hanno concesso un meritato lieto fine :cry:
     
    Top
    .
  8. MagikaEle
     
    .

    User deleted


    Ops...sorry, l'ho vista solo ora la Top 10 (scusate ma sono un po' imbranata in informatica)...comunque ci sono tantissime belle coppie peccato solo non ci sia la mia preferita ( :cry: )!!!!
    Posso aggiornare il topic inserendo la mia classifica?!
    Baci, Ele!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MagikaEle @ 23/1/2009, 19:18)
    Posso aggiornare il topic inserendo la mia classifica?!
    Baci, Ele!

    certo che puoi anzi.. sei obbligata a farlo! :D
     
    Top
    .
  10. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Ghost Whisperer *__* io ama (anche se devo ancora terminare la seconda stagione :cry:)


    anyway .. benvenutissima elena :D
     
    Top
    .
24 replies since 20/1/2009, 18:34   158 views
  Share  
.
Top
Top