Beverly Hills

tutto sulla serie cult anni'90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Giusto, io non le avrei proprio messe in onda, avrei scelto qualke altra serie, però se proprio erano obbligati a metterlo hanno fatto bene a non partire dall'inizio...
     
    Top
    .
  2. *His Infernal Majesty*
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima che sia ricominciato!! E' il mio telefilm preferito... Non mi sto perdendo una puntata!
    E anch'io sono del partito Dylan & Brenda forever! Eheheh
     
    Top
    .
  3. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    raga ma avete visto ke l'attore che interpreta il cattivo dan scott è presente anke in beverly hills...e fa la corte a kelly(e in passato e credo anke in futuro aveva fatto la parte dello sbruffonme ke s vanta dellle raga cn cui è "stato").............madò..quant'era giovane...
     
    Top
    .
  4. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E anch'io sono del partito Dylan & Brenda forever! Eheheh

    Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!! Abbasso Kelly!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*elektra216* @ 11/6/2007, 21:30)
    raga ma avete visto ke l'attore che interpreta il cattivo dan scott è presente anke in beverly hills...e fa la corte a kelly(e in passato e credo anke in futuro aveva fatto la parte dello sbruffonme ke s vanta dellle raga cn cui è "stato").............madò..quant'era giovane...

    E' vero era giovanissimo , cmq io a kelly non la sopporto, anche io sono per Dylan e Brenda
    se solo l'attrice che la interpreta non avesse avuto il brutto carattere che ha.....forse tra loro sarebbe stato diverso no??
    Cmq il belloccio che Brenda voleva sposare nn mi piaceva proprio :angry:
     
    Top
    .
  6. *Lori89*
     
    .

    User deleted


    io invece Kelly la adoro! Brenda non la sopporto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ Il personaggio di Kelly mi piace di più da queste stagioni in poi...prima non mi piaceva molto....
     
    Top
    .
  8. *Lori89*
     
    .

    User deleted


    sì infatti dalla 5° serie in poi il suo personaggio è molto migliorato...io l'ho sempre adorata perchè ho cominciato a vedere BH dalla settima serie quando lei era già perfetta!!!Poi le prime serie le ho viste dopo, ma mi piaceva anche in quelle, anche se ovviamente non come alla fine...
    ...vabbè ho fatto un discorso contorto... :wub:
     
    Top
    .
  9. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    e invece ke ne pensate del xsonaggio di donna?????????madò...nn la ricordavo cosi..,ma nn sa prendere una decisione da sola??????????????????????????????????????????????????????????????????????????scvusate la frankezza..........ma mi sembra scema...
     
    Top
    .
  10. myblueyes
     
    .

    User deleted


    scema?!
    ...è un complimento!
    ....è un essere inutile.....!cavolo.....si fa influenzare da tutti e fa figure di merda di continuo.....
    pero' ha un senso per la moda.....

    ma.....non sara' questo a salvarla dalla sua idiozia.....
    sono stata dura?
    ops....
    scusate....stasera sono spietata!
     
    Top
    .
  11. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*elektra216* @ 10/7/2007, 22:58)
    scvusate la frankezza..........ma mi sembra scema...

    Sì, è scema, ma non fa niente perchè mi fa morire dal ridere!!! E poi ha David che è tanto carino! E' la messa meglio...
    Oggi Kelly ha tentato di fregare la parte a Brenda (ovvio perchè Kelly deve fregare TUTTO a Brenda---> compreso il moroso...)...
    Ma poi si è ritirata, faccenda inutile visto che Brenda si è fregata a metà prova!
    E intanto per avere la seconda possibilità è andata a casa del regista... Spero che non faccia qualcosa di immorale tipo andarci a letto perchè se no mi scade!!!
    Brandon è uno sfigato e la tipa che ci prova con lui una ninfomane!!!
     
    Top
    .
  12. *Lori89*
     
    .

    User deleted


    Brenda è insopportabile con quell'aria da perfettina SoTuttoIoNonProvareAContraddirmiPerchèSeNoDiventoAncoraPiùAcida.....non è leale che sia andata dal regista a casa sua.....ma chi si crede di essere? Pensa se tutte le altre che sono state scartate andassero a casa del regista a cercare di ottenere la parte....è molto scorretto.....
    E poi Kelly non ha cercato di fregarle la parte....ha solo partecipato al provino senza scopo....così solo per vedere come andava....e infatti poi ha rinunciato.....
    E x quanto riguarda la rottura tra Dylan e Branda non capisco perchè la colpa venga sempre data a Kelly (con anche l'aggiunta di innumerevoli offese), Dylan è il maggior responsabile, perchè se avesse amato veramente Brenda non l'avrebbe mai tradita, e poi lui lo sapeva che Brenda e Kelly erano amiche quindi a maggior ragione se l'avesse amata non le avrebbe fatto rompere un'amicizia x niente.....
    Ma quell'estate Dylan e Kelly si sono innamorati sul serio, hanno anche cercato di resistere....e siccome neanche Brenda è una santa (infatti se l'è spassata tutta l'esate con un tipo a Parigi) non c'è bisogno di prendere Kelly come capo espriatorio solo perchè è bella e bionda.....è troppo comodo così.....
     
    Top
    .
  13. Cency
     
    .

    User deleted


    Non do la colpa solo a Kelly per la storia con Dylan, l' ho scritto anche pagine indietro. Preferisco Brenda, tutto qui.
     
    Top
    .
  14. *Lori89*
     
    .

    User deleted


    Ok.
     
    Top
    .
  15. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    raga conoscete dei siti su beverly hills da dove poter scaricare le proime stagioni...o vedere i riassunti...????????????????

    ps:david sei stasto uno stronzo...nn me l aspettavo cosi..se nn t stava bene il pensiero di donna allora la lasciavi ma no cosi...tutto sembra tranquillo al meglio e lui ke fa invece?????????????
    SPOILER (click to view)
    traditore vigliacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
290 replies since 6/8/2005, 21:17   2702 views
  Share  
.
Top
Top