Beverly Hills

tutto sulla serie cult anni'90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cency @ 11/7/2007, 16:03)
    Brandon è uno sfigato e la tipa che ci prova con lui una ninfomane!!!

    IO adoro il personaggio di Clare( come si scrive) bè certo all'inizio sembrava un po ninfomane ma poi.....
    Ora Brenda no c'è più , ma è entrata in scena quella perfida Valery :angry: :angry:
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 22/7/2007, 14:56)
    IO adoro il personaggio di Clare( come si scrive) bè certo all'inizio sembrava un po ninfomane ma poi.....
    Ora Brenda no c'è più , ma è entrata in scena quella perfida Valery :angry: :angry:

    Clare effettivamente si sta normalizzando per fortuna!
    Ora che Brenda non c'è più non è la stessa cosa, uffa, sono triste.
    E Kelly non mi urta nenche più ora chè c'è Valery in pista! Uccidiamola!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    chi valery o kelly??? :ghghghgh:
     
    Top
    .
  4. Cency
     
    .

    User deleted


    Valery... Ma anche Kelly... Oh, mio Dio, dovrò convertirmi al Donna fan club...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    no Donna noooooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. Cency
     
    .

    User deleted


    Povera Donna, sembra un pò svampitella ma di ragazze chi resta?

    E poi mi sto ricredendo pure su Dylan, è più figo David ma dopo aver fatto la figura del cornificatore ci metterà un pò a riguadagnare punti!!!
     
    Top
    .
  7. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no donna noooooooooooooooo.,.............

    mi hai tolto le parole di bocca.... :lol:
    cmq ...........
    rimarebbe andrea...cm personaggio femminile..eheh....
    ma ke palle ...noiosissimo...........fin dall'inizio.........menomale ke nn è una figura centrale...
    cmq david è tr figo...peccato ke si è comportato da skifo...........................
     
    Top
    .
  8. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq david è tr figo...peccato ke si è comportato da skifo...........................

    Quoto, quoto, quoto e quoto!
     
    Top
    .
  9. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    ma ke cazzo combina brendon!!!!!!!!!!!!!!!!!pure lui..traditore..nn se ne salva uno!!!!!!!!(steve ke tradisce celeste...david tradisce donna...senza parlare poi di dylan che tradisce brenda...)e ke palle..sn fatti tutti della stessa pasta!!!!!!!!!!!!!!! :o: <_< :( :angry:


    povera kelly... :siiiiiiiiigh: ke puntata!!!!!!!!!poveri tutti..ke paura...

    l'ex d donna (quello della confraternita........... è proprio uno ........str*...BIPPPPPPPPPPPPP...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che se l'è svignata...!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    GOSSIP

    Tori vuole un secondo figlio
    10 agosto 2007


    Non si può certo dire che questo non sia un momento d'oro per la coppia formata dalla 34enne Tori Spelling e dal 40enne Dean McDermott. Un figlio - Liam Aaron - di cinque mesi, un Bed & Breckfast gestito con grande successo, e uno show televisivo - Tori & Dean: Inn Love - che ha ottenuto l'ok per la produzione di una seconda stagione. Cosa potrebbero volere di più Tori e Dean? Un altro figlio, a quanto pare. "Mi piacerebbe avere una bambina, ma va bene qualunque cosa è scritta nelle carte" dice Tori a People. Parlando anche di Liam, nato lo scorso marzo, Tori aggiunge poi: "Vorrei che avessero quasi la stessa età. Sento che questo è importante. Meglio ora che in un secondo momento".

    Fonte

     
    Top
    .
  11. conigliettaM
     
    .

    User deleted


    c mancava pure ray!!!!! povera donna!!!
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    Ray! Egocentrico disutile!
    E today pure il tentato stupro! Ma poverettaaaaa!!!
     
    Top
    .
  13. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    A me è sempre sembrata inutile come personaggio anche se ad un certo punto sta in mezzo a tutto...
     
    Top
    .
  14. Mercutio
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto Beverly. Però secondo me è stato bello fino a quando non finiscono il liceo. Secondo me dovevano finirlo lì e sarebbe stato un'opera coerente e di buon livello. Invece poi con l'addio di Brenda e l'arrivo dell'odiosissima Valery la serie è degenerata recuperando forse solo nell'ultima stagione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Bè in effetti, le stagioni sono andate un pò peggiorando, ma io l'ho comunque seguito fino alla fine, ansiosa di vedere cosa sarebbe accaduto...
    Il personaggio di Ray non mi è mai piaciuto un granchè -_- ne fisicamente, ne come carattere <_< David invece un sacco Sbavvvvvvvvv :dorze:
    SPOILER (click to view)
    Infondo alla fine di tutto torna con il suo vero amore, Donna, e se la sposa no? :occhioni:


    Per quanto rigurada i tradimenti tra gli uomini di questa serie non si slava nessuno, ma porca miseria non sanno proprio trattenersi???

    ma a che stagione siamo arrivatidi Beverly?quando arriva Susan Keats, ovvero l'attrice Emma "Anya" Caulfield? :rolleyes:
     
    Top
    .
290 replies since 6/8/2005, 21:17   2702 views
  Share  
.
Top
Top