Beverly Hills

tutto sulla serie cult anni'90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mercutio
     
    .

    User deleted


    Lei non me la ricordo proprio
     
    Top
    .
  2. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    ancora la quinta...ma..ho appena vistyo in giro e arriverà nella sesta stagione..cavoli nn la ricordavo proprio..

    sxo ke vadano avanti cn le stagioni....ma scommetto ke interromperanno tutto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma scommetto ke interromperanno tutto..

    per poi riprendere l'estate prossima, sstai sicura che faranno così <_<
     
    Top
    .
  4. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    MI INCACCHIO SE LO FSANNO D MATTINA....LO DOVREBBERO TRASMETTERE SEMPRE ALLO STESSO ORARIO NO?
     
    Top
    .
  5. myblueyes
     
    .

    User deleted


    sarebbe la cosa piu' giusta....ma si sa che ci si puo' aspettare di tutto.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    come sempre merdaset lo riproporrà come tappa buchi maledetti...staremo a vedere :angry:
     
    Top
    .
  7. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    già merdaset del cavolo!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Cency
     
    .

    User deleted


    Mediaset, Mediaset...
    MA CHE *******************************************************
    ****************************************************************
    ******************************!!!!!! Censura generale!!!
     
    Top
    .
  9. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    sabato Italia1 trasmette la doppia season finale e da lunedì inizia la 6 stagione.......
    SPOILER (click to view)
    Emma Caulfield (Anya di Buffy) entra in scena nel ruolo di Susan Keats nel terzo episodio della stagione "Giudizi e pregiudizi-Must be a guy thing" e da quell'episodio in avanti sarà presente fino alla fine della stagione senza saltare un solo episodio;
    non so xò se Italia1 trasmetterà tutta la stagione..............
     
    Top
    .
  10. vale76
     
    .

    User deleted


    io ho guardato tutte le serie e ora sto guardando le repliche,non cè che dire il telefilm culto degli anni 90,dylan bello e ombroso bono come il pane come angel,mi piacevano lui e brenda!!cmq tt i giorni alle 15 su italia1 ci sono le repliche!
     
    Top
    .
  11. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dylan bello e ombroso bono come il pane come angel

    per favore nn facciamo certi paragoni :ihihihihhi: qua siamo quasi tutte devote a spike e abbiamo un certo "attrito "nei confronti d angel.. :sick: .(vai alla sezione buffy e vedrai.. ;) )
     
    Top
    .
  12. vale76
     
    .

    User deleted


    ognuno ha i suoi gusti cara mia!! :surf:
     
    Top
    .
  13. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale76 @ 23/8/2007, 10:37)
    mi piacevano lui e brenda!!!

    Quoto per questa coppia! Dylan mi ha fatto sempre impazzire nelle prime serie... Però ora prefrisco David... Meno complessato...

    Avete visto, ora anche Brandon ha il suo meravoglioso palco di corna grazie a Kelly!!! Hanno fatto quella puntata dove Dylan è estremamente fissato con le vite passate e dice che lui e Kelly sono anime gemelle da secoli e bla bla bla...
    E poi le chiede di fare un viaggio con lui attorno al mondo e lei gli dice anche che ci deve pensare!!!
    Non so voi ma se il mio ragazzo mi arrivasse un bel giorno e mi dicesse che sta prendendo in considerazione l' idea di farsi il giro del mondo con una sua amica (per di più EX) io lo appenderei al muro! E invece di incavolarsi Brandon le regala un anello e le chiede di sposarlo! Ma dai, siamo seri!!!
    Inoltre a far schiattare di rabbia c'è sempre quell' inutile essere di Ray Pruit (non so manco se si scrive così) che oltre ad essere anche lui un bel cornificatore si comporta malissimo con Donna che poveretta è sempre buona! Ma cosa vuole, se non fosse stato per Donna, lui sarebbe ancora lì a tagliare zucche e a cantare la baby dance per i bambini in spiaggia!!!
    E poi c'è sempre Valery che è una grande str.... e si comporta sempre come tale anche quando la situazione non lo richiede!
    :punch: :punch: :serialkiller: :serialkiller: :serialkiller: :serialkiller: :punch: :punch: :serialkiller: Muori, Valery, muoriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    io sn letteralmente senza parole...ieri....avrebbero dovuto fare le ultime 2 pèuntate della 5 stagione e invece??????????????ho notato ke era la sesta stagione e c'erano nuovi xsonaggi e storie totalmente nuove..ecco mi sn informata e indovinate quante puntate hanno saltato???????????????????????????????????sn arrivati alla 6x28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vi rendete conto???????????????????? image image image :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: mah...grazie italia 1................ :siiiiiiiiigh: :( <_< ...sn furibonda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Cency
     
    .

    User deleted


    Non ci sto capendo più niente! E' iniziata la nuova serie, per caso? E cosa ci fa quell' affare di Ray nella sigla???
    Comunque da quel che ho capito troncheranno tutto a metà perchè dal 10 settembre o giù di lì al posto di Beverly Hills faranno Veronica Mars... Cioè io ho solo visto la pubblicità ma non si sa mai, abbiamo visto che ci si può aspettare di tutto...
     
    Top
    .
290 replies since 6/8/2005, 21:17   2702 views
  Share  
.
Top
Top