Beverly Hills

tutto sulla serie cult anni'90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    già...stanno trasmettendo la sesta serie..........
    e la stronkeranno il 10 settembre...ke cavolo...!!!!!
    nn mi disp veronica mars ma...vorrei ke continuassero a trasmettere beverly hills!!!!!!!

    cmq ank'io c sn rimasta male ke quel insulso d ray sia nella sigla e quindi nel cast ufficiale...bleah....nn mi piace proprio cm xsonaggio!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    Uccidere uccidere uccidere Ray!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    già...insopportabile...

    (cmq tutti i raga ke piacciono a donna nn sn grankè....a parte david :wub: ovviamente...avete visto il raga nuovo??????)
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    mpfh a me non piace neanche donna come personaggio, mi sta un po' sulle balle! :xD: e trovo profondamente ingiusto che david tocchi proprio a lei! lui è così carinooooooo :wub:

    si vede che complici le giornate di vacanza ho ripreso a guardare qualche replica? ihihih! mi sono ribeverlyzzata come quando avevo 14 anni *__*

    e in questa stagione c'è anche anya, wahaha! non me la ricordavo che c'era! che storie..

    a proposito di repliche: avete letto che andrà in onda anche sabato alle 14 per concludere la sesta stagione... non so se sapete cosa succede, io non vi svelo i dettagli, ma vi consiglio di preparare i fazzoletti :cry:
     
    Top
    .
  5. Cency
     
    .

    User deleted


    Ehmmmm... FORSE lo so ma non vorrei starmi confondendo :P ! Ok, sono pronta con i fazzoletti in ogni caso... Certo che io avrei preferito che lo continuassero! Dovremo aspettare la prossima estate????
     
    Top
    .
  6. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    straziante la puntsata d oggi...povero dylan... :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io ho pianto come una fontanaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: mi piaceva i personaggio di Tony :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    anke a me..e poi erano tenerissimi insieme........

    ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Cency
     
    .

    User deleted


    Povera Tony, povero Dylan, poveri tutti!!!!!!
    BU-AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Povera Tony...Credo sia stata la puntata + triste dell'intera serie...povero Dylan...era innamorato...sigh...
     
    Top
    .
  11. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    Poi almeno Tony era molto meglio sia di Kelly che di Valery, insieme a Dylan!!
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    credo sia la puntata di un telefilm che mi ha fatto piangere di più in assoluto - ben, certo non l'unica, ma sta tranquillamente sul podio! - :cry:
    e non sono riuscita a rivederla, ma forse è quasi meglio così... :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  14. vale76
     
    .

    User deleted


    gia uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che amarezza!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Da martedì 4 dicembre alle 21 Sky Show (canale 116 di Sky) inizia a replicare Beverly Hills 90210.

    La grande notizia è che partiranno dal Pilot: Class of Beverly Hills (1990)!
     
    Top
    .
290 replies since 6/8/2005, 21:17   2701 views
  Share  
.
Top
Top