Beverly Hills

tutto sulla serie cult anni'90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede7m2
     
    .

    User deleted


    il vecchissimo beverly hills..seguivo anche questo..il meglio è dylan!!! XD
     
    Top
    .
  2. Hanyuska
     
    .

    User deleted


    Un telefilm strepitoso, che riguarderei mille e mille volte.. non capisco perchè nn lo rimandano in tv!
    E' stato, almeno per me, la serie televisiva + travolgente tra le tante che mi hanno appassionata!
    Quando l'ho visto per la prima volta ero proprio piccina, magari apparentemente non avrei potuto immedesimarmi nei personaggi.. e invece no, mi ha fatto sognare, crescere.. grande!!!!
    Non trovo difetti, non ho un personaggio preferito.. ognuno, a modo suo, ha reso il telefilm stupendo!
    Nulla da dire.. mitico beverly hills!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    per parlare dello spin-off ho spostato tt i messaggi finora postati in un nuovo topic, lo potete trovare qui!--> http://telefilmania.forumfree.net/?t=28248727
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I. Ziering su MySpace
    L'attore, ex protagonista di BH90210, ha prodotto un cortometraggio per MySpace


    Ormai da alcune settimane si parla molto dello spin-off di Beverly Hills 90210, del cast che si sta definendo e della partecipazione di alcuni personaggi storici della serie, tra questi non ci sarüstrong>Ian Ziering, che ha, infatti, firmato un contratto con MySpace per la creazione di una serie via web che verrà trasmessa proprio sul celebre sito di social network: gli webepisodes saranno basati su un cortometraggio da lui prodotto, diretto e interpretato nel 2006, Man vs. Monday, e parleranno delle difficoltà lavorative di un impiegato che torna al lavoro di lunedì dopo un fine settimana di follia. Ziering ha detto: "Ho scelto di sviluppare un progretto su My Space perché l’unica costante dell’industria dell’intrattenimento è il cambiamento e oggi come oggi credo che il mondo digitale rappresenti una grande opportunità per i produttori che sanno comprenderla. Sto lanciando una mia compagnia di produzione digitale, la iMan Productions, per trarre tutti i vantaggi da quello che il mondo del digitale ci offre".

    http://www.telefilmmagazine.com/News/tabid/90/Default.aspx
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Tori Spelling due volte mamma
    10 giugno 2008

    La famiglia McDermott ha dato il benvenuto a Stella Doreen, secondogenita nata dalla relazione tra l'attrice di Beverly Hills, 90210 Tori Spelling e Dean McDermott, anch'esso attore. La piccola è nata lunedì a Los Angeles, è in ottima salute, e tra qualche mese sicuramente sarà felicissima di giocare in compagnia del fratello maggiore, Liam Aaron, nato un anno fa. Lo scorso marzo, parlando della gravidanza, Tori disse di essersi commossa quando il dottore le disse che era incinta di una femminuccia. "Non riuscivo a crederci. Ho il mio splendido ometto e ora avrò anche una bambina. E' fantastico" disse a People. Il prossimo autunno l'attrice tornerà a indossare i panni di Donna Martin nell'attesissimo spin-off di Beverly Hills, 90210 in onda su The CW.

    http://www.serialit.com/guide/beverlyhills90210/news.htm
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Luke Perry torna in tv
    L'amatissimo Dylan di BH 90210 farà capolino come guest star nei nuovi episodi di Criminal Minds


    Luke Perry, il tenebroso Dylan di Beverly Hills, 90210 sta per tornare sul piccolo schermo in versione crime. Nella quarta stagione di Criminal Minds l'attore comparirà infatti come guest star in un episodio ad inizio serie nei panni di un cattivo ragazzo. Trattandosi di Criminal Minds, lo immaginiamo in un ruolo da vero bad guy, altro che Dylan!

    http://www.telefilmmagazine.com/News/tabid/90/Default.aspx
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Luke Perry in Criminal Minds
    26 giugno 2008

    Sono trascorsi molti anni da quando Luke Perry era meglio conosciuto come il bello e dannato Dylan McKay di Beverly Hills, 90210. Da allora, è stato possibile vederlo in tante altre serie, tra cui OZ, Windfall, e la più recente John from Cincinnati, fino ad arrivare al ruolo da guest star nella quarta stagione di Criminal Minds, in onda su CBS dal prossimo autunno. Secondo quanto riportato da TV Guide, in uno dei primi episodi Luke interpreterà un individuo molto cattivo.

    http://www.serialit.com/guide/criminalminds/news.htm
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Altro libro per Tori Spelling
    23 luglio 2008

    Tori Spelling è pronta a raccontarsi in un nuovo libro, intitolato provvisoriamente Mommywood, nel quale si concentrerà sulla sua vita da principessa di Hollywood diventata madre. Il libro di debutto di Tori, sTORI Telling, è rimasto sette settimane nella classifica dei best-seller del The New York Times, e includeva i racconti del primo matrimonio dell'attrice, la morte del padre Aaron e la relazione burrascosa con la madre Candy. Il nuovo libro uscirà ad aprile 2009 e si concentrerà invece sulla nascita e la crescita dei figli Liam e Stella. L'attrice di Beverly Hills, 90210, attualmente impegnata nel reality Tori & Dean: Home Sweet Hollywood, ha messo momentaneamente da parte il ritorno nello spin-off 90210 per avere più tempo da trascorrere con la neonata Stella.

    http://www.serialit.com/guide/beverlyhills90210/news.htm
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Beverly Hills penso sia stato uno dei miei primi telefilm, ho ancora l'album delle figurine a casa!!! Adoravo Dylan e Brenda!!!
     
    Top
    .
  10. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho ancora l'album delle figurine a casa!!! Adoravo Dylan e Brenda!!!

    Anch'io ho ancora l'album da qualche parte ^_^ credo sia stato l'unico o uno dei pochi che ho completato!!!!
    :dorze: Dylan e Brenda :dorze:
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    vi dirò solo che a giugno, quando ho traslocato, l'album è venuto in casa nuova con me :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La serie arriva in replica dal 14 giugno tutti i giorni alle 07.00 su Italia 1.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Beverly Hills 90210, tutti al matrimonio di Steve (Ian Ziering)

    image

    Il cast (quasi) al completo di Beverly Hills 90210 si è ritrovato nei giorni scorsi per festeggiare Steve Sanders, alias Ian Ziering, convolato a giuste nozze con Erin Ludwig a Newport Beach. C’erano Jason Priestley (Brandon Walsh) con la consorte, Jenny Garth (Kelly) col marito e anche Brian Austin Green, accompagnato dalla bella Megan Fox, sua compagna da qualche tempo. Immancabile l’effetto reunion, nonostante l’assenza di Shannon Doherty (Brenda) e Luke Perry (Dylan): che siano tornati a vivere insieme a Londra?

    Sono passati ormai dieci anni dalla fine di uno dei primi teen drama cult made in Usa: parliamo di Beverly Hills 90210, di cui si è tentata con scarso successo la via del remake con 90210, che non ha certo incontrato il favore raccolto dai fratelli maggiori negli anni ‘90. Ma il cast della serie più amata dai trentenni di oggi si è ritrovato a Newport Beach per onorare l’amico Ian Ziering, lo spensierato Steve Sanders, che ha deciso di mettere la testa a posto e di sposare la fidanzata Erin Ludwig.

    Al matrimonio c’erano, tra gli altri, Jason Priestley accompagnato dalla moglie Naomi, Jennie Garth (l’unica ad aver preso parte al remake 90210) col marito Peter Facinelli (il dottor Cullen di Twilight) e l’ex sfigata matricola David, ovvero Brian Austin Green, che ha sfoggiato al braccio nientepopodimenoche Megan Fox.

    Mancavano all’appello Shannen Doherty, Tori Spelling (Donna) e Luke Perry: che fine avranno fatto?

    www.televisionando.it/articolo/beve...-ziering/27471/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Congratulazioni a Ian Ziering ed alla moglie Erin: la coppia è in attesa di una bimba per il prossimo aprile!
    La star di Beverly Hills 90210 (46) ha riferito a People: "Io ed Erin siamo molto emozionati all’idea di diventare genitori. E’ una cosa che entrambi abbiamo sempre voluto. Erin è incinta di quattro mesi e mezzo e siamo al settimo cielo."
    La coppia si è sposata lo scorso maggio.

    www.telesimo.it/news/2010/pillole-di-gossip-43.html

    La serie torna in replica dal 3 gennaio dal lunedì al venerdì alle 14.05 con un doppio episodio quotidiano

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm
     
    Top
    .
  15. *_/HelmiRasmus\_*
     
    .

    User deleted


    io qualche puntata lo seguita mi piaceva molto Branda e brandon...ma non si e mai capito se questa serie ha una fino o no...
     
    Top
    .
290 replies since 6/8/2005, 21:17   2702 views
  Share  
.
Top
Top