Ma ciauuu!!!!!!!!!!!!

...eccomi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleHearteSeries
     
    .

    User deleted


    Grazie...quanta bontà!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahah
    Non c'è nessuno che adora Nate?! Noooooo...sto pensando di abbandonarvi!!!!!!!!
    ...
    Scherzo...dove altro lo trovo un forum così?! :D
    Comunque anche Chuck ha un suo fascino...ma mai quanto Nate...ma forse sono un pochino di parte in quanto amo Chace Crawford!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

    Baci baci, Ele.
     
    Top
    .
  2. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Elena....piacerissimo! :trottol:


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 29/10/2009, 18:25)
    ...non mi sembra di scorgere però Supernatural nella tua lista ^^ non preoccuparti provvederemo noi a convincerti XDnon ti puoi perdere i fratelli Winchester *ç* Benvenuta tra noi^^

    ATTENTA!!!! che la cacciatrice mi ha contagiata piu' volte!!!! proprio ora sto alla stagione 1 di Supernatural.... ^_^

    ma ma ma ma....nella tua lista non leggo LOST!!!!!!! :o:

    è una svista?...una terribile dimenticanza vero?...
    se cosi non fosse :incazzato: corri subito a vederlo!!!!!

    eheh scherzo :ahuahauhuahua:

    ancora un baciotto..
    ah io sono Ursula ^_^


     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleHearteSeries @ 3/11/2009, 18:15)
    Comunque anche Chuck ha un suo fascino...

    grazie per averlo notato :lol: :lol: buahahaha!!! :lol:

    CITAZIONE
    ma mai quanto Nate...ma forse sono un pochino di parte in quanto amo Chace Crawford!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

    io invece amo chuck, ma ed non è che mi affascini in modo esagerato (certo, accento british a parte :blood: ). è proprio il personaggio che mi fa troppo divertire!!! :P
     
    Top
    .
  4. EleHearteSeries
     
    .

    User deleted


    In effeti "Lost" è un'altra serie che dovrei cominciare a guardare!!!!!
    Tornando a "Gossip girl" anche Dan però a quel non-so-che di affascinante...almeno per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    dan non mi affascina, però è simpatico ^_^
    ed è quello che ogni tanto ha una parvenza di normalità :xD: ma non sempre eh
     
    Top
    .
  6. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleHearteSeries @ 6/11/2009, 17:29)
    In effeti "Lost" è un'altra serie che dovrei cominciare a guardare!!!!!

    forse sono troppo di parte...ma Lost è un capolavoro....
    è molto complesso e questo ha fatti si che non riscuotesse troppa popolarita', perchè se perdi un episodio sei nei guai....
    va visto con tanto impegno.
    io ti consiglio di "berlo ttutto d'un fiato", cosi' sara' piu' facile seguirlo e ricollegare i mille misteri che lo caratterizzano che si riallacciano di stagione in stagione..


    se vuoi fare in tempo per l'ultima e decisiva stagione6 di gennaio devirecuperare solo 3920 minuti di Lost, ovvero 65,3 ore, insomma se non mangi e non dormi per circa 3 giorni ce la fai XD
    ...sono un'esaltata :lol:
    scherzo!

     
    Top
    .
  7. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ti consiglio di "berlo ttutto d'un fiato", cosi' sara' piu' facile seguirlo e ricollegare i mille misteri che lo caratterizzano che si riallacciano di stagione in stagione..

    io ho da poco finito la quinta e l'ho vista tutta di seguito e devo dire che è stato più semplice stargli dietro rispetto alle altre che seguivo regolarmente in tv
     
    Top
    .
  8. EleHearteSeries
     
    .

    User deleted


    Stavo giusto giusto programmando una full-immersion di Lost proprio in questi giorni!!!!!!! =)
    Comunque sicuramente sarà meno incasinato di "Vanished" (non so se qualcuno l'ha seguito)...se perdevi 5 minuti eri fregato!!!!!! <_<
    Vi aggiornerò quanto prima!!!!!
    Ele.
     
    Top
    .
  9. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddina_ali @ 8/11/2009, 15:38)
    CITAZIONE
    io ti consiglio di "berlo ttutto d'un fiato", cosi' sara' piu' facile seguirlo e ricollegare i mille misteri che lo caratterizzano che si riallacciano di stagione in stagione..

    io ho da poco finito la quinta e l'ho vista tutta di seguito e devo dire che è stato più semplice stargli dietro rispetto alle altre che seguivo regolarmente in tv

    allora confermi eddina! ^_^
    io Lost l'ho conosciuto mentre trasmettevano negli States la seconda stagione...me lo sono scolato in un paio di fine settimana per mettermi in pari!! poi l'ho guardato e riguardato nei tempi morti....
    è proprio da tour de force questo telefilm...si presta proprio!!!


     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    io continuo a guardarlo incurante del fatto che dopo cinque stagioni ancora non ci ho capito una mazzaaaaa :lol:


    *_* vedrai, quando inizi è impossibile smettere!
     
    Top
    .
  11. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 9/11/2009, 09:37)
    io continuo a guardarlo incurante del fatto che dopo cinque stagioni ancora non ci ho capito una mazzaaaaa :lol:

    Conty tranqui è per lo piu' cosi per tutti XD
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    quindi sono in ottima compagnia :lol:
     
    Top
    .
26 replies since 29/10/2009, 17:29   250 views
  Share  
.
Top
Top