TelefilMania Forum - Game of Thrones, House of the Dragon, Roswell, Buffy, The Vampire Diaries, Netflix

Posts written by tjda08

  1. .

    freakshow



    Trama AHS 4x01 Monsters Among Us



    1952: le gemelle siamesi Bette e Dot Tattler, dotate di un corpo solo ma di due teste, vengono portate d'urgenza all'ospedale di Jupiter, Florida, dopo che il lattaio le aveva trovate ferite in casa vicino al corpo della madre assassinata. La notizia dell'esistenza delle gemelle siamesi si diffonde attirando l'attenzione di Elsa Mars, immigrata tedesca padrona del circo locale col sogno infranto di diventare una star. La donna porta via Bette e Dot e le unisce al suo gruppo di fenomeni da baraccone, tra cui Jimmy Darling, un ragazzo affetto da sindattilia e sua madre Ethel, una donna barbuta. Elsa vorrebbe che le gemelle diventassero le sue stelle di punta ma non sa che la polizia le considera le principali sospettate dell'omicidio della madre. Nel frattempo un clown omicida uccide il fidanzato di una ragazza e i genitori di un bambino, rapendo quindi la ragazza e l'infante sopravvissuto, e li tiene prigionieri in un vecchio autobus. Quando un detective arriva al circo con l'intenzione di arrestare le gemelle, Jimmy gli taglia la gola in un raptus di rabbia e seppellisce poi il cadavere con l'aiuto degli altri "freaks". Bette e Dot confessano aver ucciso la propria madre poiché si vergognava della loro deformità e le considerava dei mostri. Ad uno spettacolo del circo assistono, pagando profumatamente i biglietti, anche Gloria Mott e suo figlio Dandy, viziato rampollo di una famiglia ricchissima che vorrebbe comprare Bette e Dot. Elsa si rifiuta e, sminuita crudelmente da Gloria riguardo alla sua esibizione durante lo show, si ubriaca e confessa ad Ethel i propri sogni infranti. Nel finale Elsa, rimasta da sola nella sua tenda, si cambia i vestiti e si toglie le gambe, in realtà due protesi.

    Fonte: wikipedia

    Promo:



    Edited by la_cacciatrice - 9/3/2015, 16:42
  2. .
    Il 6 Novembre è la data per l’inizio dell’ultima stagione ma già si parla di finale che a detta di chi lo conosce, sarà sicuramente emozionante e chiuderà il cerchio che la serie ha aperto.

    Pare che presto Neil e Peter, ex truffatore ora consulente presso la White Collar del federal a NY e l’agente che prima l’ha arrestato e ora ce l’ha come partner, siano pronti per il pensionamento.

    white collar2

    Non abbiate timore non sarà affatto presto, l’ultima stagione deve ancora cominciare, come ben sappiamo la data d’inizio è il 6 novembre.

    Tim DeKay e Matt Bomer riprenderanno i loro panni da federale e ex truffatore per un’ultima volta e solo per sei episodi.

    In passato abbiamo parlato come un personaggio importante avrà un ruolo nell’ultima serie, stiamo parlando dell’antagonista e nemesi di Neal: Matthew Keller( potete leggere qui altre informazioni su di lui) e già questo, visto che si tratta di solo sei episodi, ci da modo di pensare che sicuramente di carne sul fuoco ne abbiamo abbastanza, che accadrà qualcosa di interessante e in pieno stile white collar.

    Gli episodi sono pochi?

    Non è della stessa idea Jeff Eastin, il creatore di White Collar, il quale ha affermato che è dispiaciuto all’idea di chiudere la serie, ma è del parere che ormai i due protagonisti abbiano dato quel che potevano e che sia ora di pensionarli.

    Sicuramente con il finale dell’ultima puntata si arriverà a questo, sarà come ha detto sempre Eastin, un finale denso di colpi di scena, emozionante e che chiuderà perfettamente il ciclo iniziato con la prima stagione.

    La cosa che più ci intriga è l’ultima affermazione circa il finale: lascerà i fan a bocca aperta.

    Fonte
  3. .
    SPOILER su Once Upon a Time 4
    Dopo i poster ufficiali, trailer e indiscrezioni su quello che accadrà nella nuova stagione di Once Upon a Time, scopriamo che Sally Pressman sarà la mamma delle due principesse.

    E’ un bel salto quello di Sally Pressman, da Army Wives al capitolo dedicato a Frozen in Once Upon a Time.

    Eppure stando ad un twitter dell’attrice in cui parla di extentions, abiti lunghi eouat2 attrici felici e al twitter di risposta di Adam Horowitz in cui oltre a citarla le dà il benvenuto… bè non c’è dubbio che la Pressman avrà una parte nello show.

    Probabilmente vedremo la Pressman all’interno di un qualche flashback sul passato delle due principesse, come ben sappiamo i genitori delle due sono morti, è possibile che in merito giochino abbastanza i produttori regalandoci qualche spezzone davvero particolare sul loro passato.

    Certo, la conferma ufficiale sulla sua presenza e sul suo ruolo, parliamo sempre della Pressman, non è ancora arrivata, ma Twitter spesso è messaggero di novità e conferme, di sicuro ne sapremo di più fra cinque giorni (il 28 settembre su ABC) quando la serie prenderà il via.

    Intanto qui potete visionare la gallery di alcune foto sulla quarta stagione, di seguito l’articolo sul poster promozionale e il promo

    Fonte
  4. .
    Nella quinta stagione di game of thrones un inaspettato ritorno
    Le indiscrezioni sulla quinta stagione di Game of Thrones non tardano ad arrivare, e dopo la notizia della possibile assenza di Hodor e Bran (qui) il focus si è spostato sulla famiglia Lannister.

    Intervistato da MTV UK, Charles Dance (Tywin Lannister), avrebbe rivelato un possibile ritorno del suo personaggio affermando: "Non dirò altro, ma non sono completamente tagliato fuori dalla prossima stagione" e sinteticamente ha concluso "Non avete visto tutto di Tywin Lannister, non ancora. Questo è quello che posso dire."

    Non è ancora noto in che modo Tywin farà ritorno nella serie, se con semplici flashback o come ricordo di un patriarca influente, quindi non ci resta che attendere la primavera 2015 per vedere l'espediente che utilizzeranno gli autori.

    Fonte
  5. .
    Grazie :)
  6. .
    American Horror Story Freak Show Teaser

    Il primo teaser della serie targata FX, denominato "Fallen Angel" era in realtà un fake, un fan-trailer non rilasciato da Fx Productions.

    Qui vi riportiamo i teaser ufficiali:
    American Horror Story: Freakshow "Admit One" Official Teaser #1
    American Horror Story: Freakshow "Lick" Official Teaser # 2
    American Horror Story: Freakshow "Spotlight" Teaser #3
    American Horror Story: Freakshow "Caged" Official Teaser #4
    American Horror Story: Freakshow "Head To Toe" Official Teaser #5
    American Horror Story: Freakshow "Twisted Smile" Teaser #6
    American Horror Story: Freakshow "Open Wide" Official Teaser #7
    American Horror Story: Freakshow "Sword Swallow" Official Teaser #8


    American Horror Story Freak Show Season 4 Extended Trailer HD
  7. .
    Grazie mille ^_^
  8. .
    AHS: comincerà l'8 ottobre su FX7

    Contare i giorni che ci separano da American Horror Story: Freak Show, ora si può. FX ha annunciato che l’horror drama antologico di Ryan Murphy e Brad Falchuk tornerà in tv l’8 ottobre. Non solo. La rete ha diffuso la sinossi ufficiale della nuova stagione e il primo, vero teaser trailer.

    “La storia di American Horror Story: Freak Show ha inizio nel tranquillo e sonnacchioso paesino di Jupiter, in Florida”, si legge nel comunicato. “L’anno è il 1952. Un gruppo di persone curiose è appena arrivato in città, in coincidenza con l’insolita nascita di un’oscura entità la quale minaccia selvaggiamente le vite dei cittadini e, allo stesso tempo, dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli artisti e del loro tentativo disperato di sopravvivere in mezzo al mondo morente dei giostrai americani”.

    Il cast di American Horror Story: Freak Show include i veterani Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Emma Roberts, Angela Bassett, Gabourey Sidibe, Frances Conroy e Denis O’Hare, e le nuove aggiunte Michael Chiklis, Wes Bentley, John Carroll Lynch, Patti LaBelle, Finn Wittrock e Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo.

    Primo teaser trailer di American Horror Story Freak Show


    Fonte
  9. .
    ABC: possibiole spin-off di Castle

    Manca più di un mese al debutto della settima stagione e Castle ha trovato già il modo per far parlare di sé con toni entusiastici. È di queste ore, infatti, la notizia che l’acclamato crime drama potrebbe generare uno spin-off.

    ABC, l’ideatore di Missing Greg Poirier e i produttori esecutivi di Castle Andrew Marlowe e Terri Miller stanno ragionando sulla possibilità di portare in tv una serie basata su un personaggio di immaginazione creato da un altro personaggio di immaginazione: Derrick Storm, il protagonista di una parte dei romanzi scritti da Richard Castle (Nathan Fillion).

    Il procedurale, intitolato Derrick Storm e alle prime fasi dello sviluppo, trarrà ispirazione dai diversi romanzi di Castle con protagonista l’agente della CIA e non soltanto quelli realmente pubblicati dalla Hyperion Books.

    Fonte
  10. .
    Ancora non ci sono conferme ufficiali, però diversi siti hanno riportato la notizia.
    Probabilmente staranno decidendo le sorti del suo contratto
  11. .

    Ian Somerhalder potrebbe abbandonare il cast del telefilm The Vampire Diares

    foto di Ian Somerhalder



    Ian Somerhalder, che nella serie The Vampire Diares interpreta Damon Salvatore, secondo i rumors, potrebbe abbandonare la serie tv alla fine della sesta stagione.

    Ci si interroga sulla sua uscita di scena, dato che già era morto per salvare il fratello e poi resuscitato per l'altruistico gesto.

    Tuttavia, bisogna dire che nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata.

    Noi di Telefilm Mania vi terremo aggiornati ;)
  12. .

    The Last Ship

    foto The Last Ship



    É una serie tv statunitense basata sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.
    Dovrebbe essere lanciata questo autunno su Italia 1.

    CITAZIONE
    Trama
    Dopo che una pandemia globale ha ucciso l'80% della popolazione mondiale, l'equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell'umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l'aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.


    Personaggi e interpreti principali

    Comandante Tom Chandler, interpretato da Eric Dane
    Dr. Rachel Scott, interpretata da Rhona Mitra
    Comandante Mike Slattery, interpretato da Adam Baldwin
    Comandante Hugh Jefer, interpretato da Charles Parnell
    Tenente Alisha Granders, interpretata da Christina Elmore
    Tenente Kara Fost, interpretata da Marissa Neitling
    Quincy Tophet, interpretato da Sam Spruell
    Tenente Danny Green, interpretato da Travis Van Winkle

    Fonte Wikipedia

    Trailer serie tv The Last Ship

  13. .
    Vedrai, vedrai - Luigi Tenco
  14. .
    Ho visto il pilot e credo valga la pena continuare a vedere il resto della prima stagione.
    É un profiling diverso rispetto ad un Criminal Minds. Vedremo cosa accadrà...
  15. .

    Jennifer Love Hewitt sarà nel cast di Criminal Minds
    foto Jennifer Love Hewitt



    Qualcuno la ricorderà per il suo personaggio in Ghost Whisperer, dalla decima stagione, l'attrice Jennifer Love Hewitt farà parte dell'unità analisi comportamentale di Criminal Minds.

    Jennifer Love Hewitt sostituirà Alex Blake, l'agente che nell'ultima stagione di Criminal Minds ha deciso di abbandonare la squadra in una scena trististissima con il Dottor Read.


    SONDAGGIO
    Vota il tuo personaggio preferito di Criminal Minds
34 replies since 10/12/2008
.
Top
Top