Tj si presenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,252
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Salve,
    Mi chiamo Domenico, ho 21 anni, sono nato in Puglia ma adesso studio a Bologna. Tra le mie passioni ovviamente ci sono i telefilm, oltre questo i miei interessi sono la politica, il giornalismo e l'informatica (per grandi linee, non da nerd :P )
    Sono stato per lungo tempo assente da forumfree, da qualche periodo mi sono riavvicinato (avendo un po' più di tempo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ma benvenutissimo tra noi ^^ Sono felice che tu ti sia presentato anche qui *.* Ormai con i social tutti hanno abbandonato i forum ma noi no!!!!
    Io sono Rosaria , Rosy per tutti ^_^. Ho 36 anni, faccio l'insegnante, precaria T_T, lo devo aggiungere perché ormai il precariato è la nuova occupazione o disoccupazione? Ma…il dubbio ancora mi assale. Appassionata di telefilm è dir poco, ne seguo fin troppi per il tempo a disposizione XD. Sono sposata ed ho un figlio di 4 anni e 1/2 di nome Davide .
    Tra le mie serie preferite: Buffy, Angel (non è un caso se restano le prime due sezioni nella home da anni ormai *.*), The Walking Dead, Grimm, Supernatural, Revenge, American Horror Story, Arrow, Agent of Shield, Bones, Roswell, Fringe, Felicity, dcc….sono davvero troppe da elencare tutte >.<
    Spero davvero che ti troverai bene qui con noi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,252
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto, piacere di conoscerti Rosy :)
    Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti cosa insegni?

    Sul fatto dei social concordo solo in parte, nel senso che è vero che c'è stato sicuramente un calo in tutto il circuito forumfree, ma, è anche vero che ho visto che il forum non è aggiornato da un po' :P

    Mi sono proposto per darvi una mano (se la vorrete) ;) Sto studiando meglio il forum e mi sto facendo un'idea di cosa si potrebbe migliorare :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Hai ragione non è molto aggiornato perché ormai siamo rimasti solo in tre e non è molto semplice portarlo avanti. Di tanto in tanto posto delle news ma da soli non semplice, spero che con il tuo aiuto riusciremo a risollevarlo ^_^
    Insegno alla scuola primaria, pur essendo laureata in sociologia- indirizzo comunicazioni mass media ^_^ (la mia tesi di laurea era su Buffy, la serie, Il mito, l'eroe e la donna nella serie tv ^_^)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,252
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    *.* Io studio giurisprudenza, se non avessi studiato giurisprudenza mi sarebbe piaciuto studiare sociologia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ho amato questa facoltà ma purtroppo le possibilità lavorative qui in Italia sono pari a zero! >.<
    Bene, bene, abbiamo un futuro avvocato tra noi ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao Domenico,
    perdona il mio enorme ritardo nel salutarti (anche se ci siamo già beccati in giro per il foro) cmq benvenuto tra di noi! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,252
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ed il ritardo più grande è il mio!! Ti ho battuto ZIMO!!!


    Benvenuto anche da parte mia Domenico, io sono Cinzia. Purtroppo sono senza pc ultimamente quindi non sono tanto presente, mi auguro tu ti diverta tra noi :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,252
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
9 replies since 13/8/2014, 17:20   140 views
  Share  
.
Top
Top