Michelle Trachtenberg è Dawn Summers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    michelle-trachtenberg-20080519-413289






    Hollywood Reporter ha riferito oggi che le attrici Kelly Preston (Jerry Maguire, Sky High) e Michelle Trachtenberg, meglio nota come Dawn della serie Buffy, saranno le protagoniste di "The Possibility of Fireflies"; il film segna il debutto in regia di Dominique Paul nell'adattamento del romanzo che lei stessa ha scritto. La Preston impersonerà una madre single che cerca disperatamente di mantenere ordine nella propria vita dopo che il marito l'ha abbandonata, continuando ad allevare le sue due figlie. La Trachtenberg impersonerà la figlia maggiore. Le riprese del drama avranno inizio a gennaio in South Carolina. La produzione porta le firme di Brad Wyman, Donald Kushner e Patty Jenkins, lo stesso team dietro al grande successo di "Monster" con Charlize Theron mentre la colonna sonora è affidata a BT.



    C_1416913106


    Fonte

    Edited by la_cacciatrice - 21/6/2012, 15:50
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    ...Dopo tre anni da sorellina, Michelle interpreta la sorella maggiore! Chissà che cambiamento for her...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    image

    NEWS – Tutte nere dopo “Buffy”: anche Michelle Trachtenberg contagiata dalla moda dark (in testa) dopo la Gellar e la Hannigan

    Un contagio coi…”Buffy”. Il Natale telefilmico registra sotto l’Albero un inaspettato Presepe dark all’insegna di un tris femminile reduce dai fasti del serial-vamp di Joss Whedon. Dopo la sterzata in nero – se non dark – delle criniere di Sarah Michelle Gellar e di Alyson Hannigan, ora tocca anche a Michelle Trachtenberg. Nella foto, scattata durante la sua ospitata a MTV nei giorni scorsi, l’ex interprete di Dawn appare più seducente e meno lolita che mai. Immaginate un serial horror con le tre grazie in nero insieme: roba da far tremare le ginocchia e i coiffeur (titolo ipotetico di un progetto simile: “Non aprite quella tinta”).

    image

    Fonte
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    sta molto bene però! *_*
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Sarà... ma io la vedo ancora castana.... :blink: + scura sì, ma non nera...

    Edited by *°Gothika°* - 17/1/2007, 21:47
     
    Top
    .
  6. Cency
     
    .

    User deleted


    Pure io...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nuovo amore per la sorella di Buffy
    7 giugno 2007

    Michelle Trachtenberg ha un nuovo ragazzo - e, come calza al compagno della sorellina di Buffy la cacciatrice - è un gufo notturno. Michelle, 21 anni, è stata avvistata nel weekend a Las Vegas con Brandon Hirsch, 26 anni, manager del locale newyorkese Butter. La coppia è stata avvistata venerdì sera a un concerto dei Killers all'Hard Rock Hotel, dove si sono baciati tra la folla e lui l'ha sollevata mentre la band cantava Mr. Brightside. Una fonte vicina a Michelle ha rivelato a People che i due si sono conosciuti due anni fa. Incontrati nuovamente alla fine dello scorso anno, hanno iniziato a frequentarsi. Precedentemente, la Trachtenberg aveva frequentato l'attore di X-Men Shawn Ashmore.

    Fonte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Michelle Trachtenberg in Gossip Girl
    20 marzo 2008

    Michelle Trachtenberg, ricordata da tutti per il ruolo di Daws Summers nella serie fantasy Buffy, apparirà in un arco di episodi del nuovo fenomeno televisivo della The CW, Gossip Girl. A lei il ruolo di Georgina Sparks, una ragazza che fa ritorno a Manhattan dopo un periodo in riabilitazione, che scuoterà non poco la vita di Serena van der Woodsen (Blake Lively). Il ruolo Georgina, che fa parte dei personaggi presenti nei romanzi a cui la serie si ispira, è lo stesso rifiutato dall'attrice di OC Mischa Barton, alla quale era stato precedentemente proposto. Prossimamente la Trachtenberg apparirà anche nel film Seventeen Again, del quale è protagonista anche Zac Efron.

    Fonte
     
    Top
    .
  9. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che Misha l'abbia rifiutato, insomma un po' di originalità nella nuova serie di Schwarts!
    Anche se devo ammetterlo non è che la trama mi attiri granchè, sembra il solito teen-drama!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Michelle Trachtenberg nel pilot di Mercy
    26 marzo 2009

    Dopo aver interpretato l'odiosa Georgina Sparks in alcuni episodi del teen drama Gossip Girl, Michelle Trachtenberg tenta il ritorno in tv con un ruolo da protagonista in Mercy, pilot di un nuovo medical drama destinato alla rete NBC. Lo show ruoterà attorno alle vite private e professionali di tre infermiere legate da una forte amicizia. Ricordata ancora per il ruolo di Dawn in Buffy, delle tre infermiere, la Trachtenberg sarà quella nota per avere un gusto nel vestire "tragicamente fuori moda". Un'altra infermiera sarà interpretata dalla debuttante Taylor Schilling. Guillermo Diaz, invece, sarà un affascinante dottore molto vicino alle tre infermiere.

    http://www.serialit.com/guide/buffy/news.htm
     
    Top
    .
  11. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uuuuhm un altro medical drama? Di solito non giudico semplicemente dalla trama ma questo non mi sembra niente di nuovo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    The CW sta sviluppando una nuova possibile serie basata su un’idea dell’attrice Michelle Trachtenberg (Buffy).
    La storia sarà incentrata su una giovane e dotata studentessa criminologa con un passato oscuro. La Trachtenberg sarà interprete e anche produttrice insieme ai creatori di Gossip Girl (serie in cui è apparsa nel ruolo ricorrente di Georgina) – Josh Schwartz e Stephanie Savage – e a Len Goldstein. Stuart Zicherman (Six Degrees) scriverà la sceneggiatura.
    Questo è il secondo progetto in corso di Fake Empire dopo Ghost Angels, una commedia romantica soprannaturale NBC con Rachel Bilson.
    Michelle Trachtenberg apparirà prossimanente in “Kids In America” e sarà ospite di un episodio di Love Bites.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/10/...ff-in-arrivo-p/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Weeds: arriva la spacciatrice Michelle Trachtenberg


    In realtà ci ha anche provato a fare la brava ragazza! Il suo ruolo nella sfortunata serie Mercy - cancellata dopo gli scarsi ascolti della prima stagione - era quella di una dolce infermiera ma, a quanto pare, ogni sforzo in tale senso è stato assolutamente vano e il suo destino lavorativo parrebbe oramai segnato…

    Parliamo della bella Michelle Trachtenberg, la cui perfidia è stata sapientemente concentrata nella sua interpretazione di Georgina Sparks in Gossip Girl. Nella serie ambientata tra le lussuose vie di Manhattan, l’irrequieta giovincella ha fatto impazzire in più di un’occasione i protagonisti dello show, avendo l’abilità di apparire proprio nei momenti meno indicati e sempre nel posto sbagliato al momento giusto…

    È notizia recente, comunque, che l’attrice sarebbe stata contattata per prendere parte come special guest star a due episodi della serie Weeds. La Trachtenberg sarà una venditrice di hashish, acerrima rivale di Nancy, ovvero la protagonista dello show interpretata da Mary-Louise Parker.

    A quanto si apprende riguardo alla trama, la Botwin si trova a New York dopo il suo arresto e ha appena finito di scontare la sua sentenza per omicidio; la cosa non la preoccupa e decide di rimettersi in gioco mettendo su il solito traffico di pianticelle. A questo punto incorrerà in diversi ostacoli, tra cui per l’appunto il personaggio interpretato da Michelle, nuovo interesse romantico per Silas (Hunter Parrish).

    www.blogapuntate.it/
     
    Top
    .
12 replies since 23/10/2006, 10:48   296 views
  Share  
.
Top
Top