Navy N.C.I.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    ...nessuno lo segue?

    è una sorta di csi scena del crimine, ma nell'ambito della marina militare americana.
    che poi è molto ibrido, è più poliziesco 'classico' che non scientifico puro come il telefilm dell'amico grissom ^_^

    image

    il protagonista è gibbs, un tizio che è una sagoma :P dà sembre le sberle sul coppino ai suoi collaboratori, beve almeno un litro di caffè di starbucks al giorno e credo che abbia sorriso forse una sola volta.
    suo braccio destro tony dinozzo (LOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! per chi conosce dark angel :rolleyes: ), marpione come nessun altro, pensa sempre a trombare, ma è un bravo agente
    poi abby, il genio del laboratorio. genio nel vero senso della parola, cultura sconfinata! ed è una dark, veste di nero, catene e pelle, e pure lei è una coffee addicted. ogni tanto scende in obitorio e dorme sul tavolo dell'autopsia :sick:
    ducky, il medico legale, che tende a divagare ogni volta che apre bocca, ma è un mago della medicina forense.
    e mcgee, laureato al mit, e scusa se è poco! fa cose con i computer che manco bill gates.

    è da poco iniziata la terza serie su rai2, ma davvero nessuno lo segue? O_O
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tony dinozzo (LOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! per chi conosce dark angel ),

    e jensen ackles che nome aveva in dark angel?!?

    CITAZIONE
    ogni tanto scende in obitorio e dorme sul tavolo dell'autopsia

    forte come hobby :xD:

    CITAZIONE
    ma davvero nessuno lo segue? O_O

    io no purtroppo.. :(
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e jensen ackles che nome aveva in dark angel?!?

    era alec ;)

    abby è una sagomaaaa! :P


    Edited by Contessa - 22/12/2006, 17:37
     
    Top
    .
  4. curciotta91
     
    .

    User deleted


    io lo vedo ma nn sempre......è tosta anke la nuova...
    ma per caso c'è una tresca cn Dinozzo???????? :huh:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    non una tresca vera e propria, ma si punzecchiano ogni volta all'inverosimile :P prima o poi secondo me la tresca ci sta...
     
    Top
    .
  6. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    NAaa sono carinissimi così!!! E poi loro sono stupendi*_______* finora io mi sono perso solo UNA puntata e me ne pentooooT_________T W TONY!!! è il mio preferito... ma amo Abby *_____________________* scusate ma non sarò mai così assuefatto da dire BASTA a NCIS! troppo billo!!! calcolate che nel mio foro c'è la sezione su questo telefilm con 500 mess...scritti da soli tre utentiXD ma è stupendo (spero non sia spam! in tal caso modificate e perdonatemi plllz)
    P.S. Io sono IO e voi seite PIVELLI XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  7. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Anke io ogni tanto lo vedo, quando rimango a casa di domenica, è carino, e c'è quella ke faceva la sorella di Peacy in Dowson's creek, ke poi muore, se non sbaglio dovrebbe morire nella puntata di domenica o domenica l'altra...cmq la serie è carina,ankè se ormai è una cosa trita e ritrita, però è guardabile...
     
    Top
    .
  8. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    che c'è di trito e ritrito nella serie? non farti scrupoli nel risponderti...ti ucciderò dopo che avrai finito di parlareXD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  9. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Scusa se ho esitato tanto a rispondere ma ero impegnato a costruirmi la cassa da solo, sai mi piacciono le cose di bricolage...:D

    Il trito sta nel fatto che nelle ultime serie sulle forze dell'ordine hanno imparato a memoria quello di mettere la scentifica al primo posto, tutto si risolve tra rilevamenti impronte e cose varie. Gli esempi più eclatanti RIS per quanto riguarda le serie italiane, per le serie straniere basta citare Nip/Tuck e CSI, cambia il reparto operativo, ma la sostanza è quella. Nulla toglie però che la serie sia gradevole...

    Addio mondo crudele
    vi ho voluto bene ragazzi
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  10. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    :serialkiller: :serialkiller: :serialkiller:

    :mbriachi: funerale in corso :mbriachi:

    Cmq NCIS lo trovo migliore a CSI RIS ecc... ma Nip/Tuck è tutta un'aòtra cosa... sicuro di nun aver sbagliato telefilm?

    Neglio perchè è molto dinamico, i personaggi unici nel loro genere e... poi c'è ABBYNA MIAAAA!!! ...io amo Abby : i love you: : i love you: : i love you: : i love you:

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 2/3/2007, 23:22)
    e... poi c'è ABBYNA MIAAAA!!! ...io amo Abby : i love you: : i love you: : i love you: : i love you:

    Mister O.C.

    allora ti farà piacere qst stralcio di articolo..

    image

    BOLLETTINO - Pauley Perrette, una sexy-punk degna di "NCIS"
    Nei panni della punk Abby Sciuto a "NCIS" è perfetta e non ha bisogno di gran trucco, visto che nella vita reale si veste e va in giro come lei (a parte i capelli: invece di corvini li sfoggia biondi platino alla Gwen Stefani). L'ex barista Pauley Perrette - che proprio dietro un bancone da pub ha mosso i primi passi nello spettacolo: nella quarta stagione di "Frasier" - si è diplomata a pieni voti in Criminologia, con tanto di studi approfonditi sulla "Black Dahlia" Elisabeth Short. Appassionata di poesia, ha accettato di recitare per sbarcare il lunario. Invidia al suo personaggio del telefilm il fatto di sapere tutto di computer, balistica, botanica: "vorrei essere come lei quando divento grande", confida la 36enne attrice sui generis originaria di New Orleans, al momento tra le più amate dalle comunità lesbiche americane. Da sempre seguace di musica metal, ex front-woman della band all girl Lo-Ball di Los Angeles, è comparsa nel video dei Metallica "The Unnamed Feeling", salvo poi debuttare da cantante solista con ben due CD da solista, "Distorted Lullabies" e "Precious", fondando infine la propria casa discografica (la GO Records). Con alle spalle un matrimonio fallito per abusi e violenze con il disc-jockey Francis Shivers, nel 2007 vedremo Perrette al cinema con l'horror "Satan hates you", un titolo che non promette nulla di buono anche se è certo che la nostra confidi in quello che la fa ben sperare da sempre e che enuncia dal suo Blog: "la Fede. Fede in Dio, in se stessi, nel tempo, nei cambiamenti, nell'infinito, nelle opportunità, nel destino, nella conoscenza, nell'eguaglianza e nella diversità". Sarà per questo che sul braccio sinistro si è fatta tatuare la scritta "RIP" e sul destro il simbolo dell'infinito?
    (Articolo di Leo Damerini pubblicato su "Telefilm Magazine" di Febbraio)

    Fonte
     
    Top
    .
  12. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    bellobellobellobellobellobellobellobellobello

    Cmq con quell'immy c'ho fatto un'altra immy^^

    image

    per essere precisi questa è la primissima che abbia mai fatto...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  13. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Cioè forse cn Nip/Tuk nn centrerà molto, ma per quanto riguarda gli altri, mi sembra ke ci sia molto di già visto, poi ke sia migliore o peggio è questione di gusti, dato ke io lo seguo ogni tanto, invece CSI mai....
     
    Top
    .
  14. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CSI m'ha rotto... cmq... viste le puntate di oggi? stupende... io sono d'accordo che nun può mai esserci un'amicizia fote senza passare per vie 'pratiche' XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  15. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Effetivamente ke NCIS sia meglio di CSI non c'è dubbio, però non lo vedo frequentemente e quindi le puntate di ieri non ho potuto vederle...
     
    Top
    .
44 replies since 8/11/2006, 15:44   439 views
  Share  
.
Top
Top