Dark Angel - I libri

notizie succulenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Lo sapevate che di Dark Angel esistono ben 4 libri?



    Sottoscritto prima della cancellazione della serie, l'accordo editoriale con la casa editrice Del Rey, gruppo Ballantine Books, è valido per la realizzazione di cinque libri. Quattro sono già stati pubblicati, il quinto, purtroppo in dubbio, dovrebbe essere la Guida Episodi. Solo il primo romanzo è stato tradotto, finora, per il mercato italiano.

    Tre sono i romanzi pubblicati dalla Del Rey, tutti firmati da Max Allan Collins:

    Before the Dawn: un prequel, ambientato prima degli eventi descritti nella serie, e l'unico pubblicato anche in Italia, con il titolo Prima Dell'Alba.

    Skin Game: ambientato quasi interamente nei giorni successivi all'ultimo episodio della seconda stagione, Skin Game prosegue la storia dagli eventi di Freak Nation. Ancora inedito in Italia.

    After the Dark: si svolge sei mesi dopo Skin Game, chiude l'ideale trilogia di Collins e risolve la trama principale sviluppata durante il corso della seconda stagione della serie. Ancora inedito in Italia.

    Il quarto libro pubblicato dalla Del Rey è l'Eyes Only Dossier. Scritto da D.A. Stern, è l'immaginaria documentazione di quattro delicate indagini di Solo Occhi, che Logan (dato come autore del libro in copertina) affida a Matt Sung, in seguito agli eventi di Freak Nation.

    Fonte


    Quindi andrebbero letti in quest'ordine:

    1) "Prima dell'Alba" che è un prequel e parla sia di Logan ke di Max ma prima ke si incontrassero
    2) "Skin Game" che riprende la storia a pochi giorni dopo l'ultimo episodio della seconda stagione
    3) "After the Dark" che tratta la storia che avrebbe dovuto formare la terza serie, è ambiantato circa sei mesi dopo l'ultimo episodio della seconda stagione e viene data risposta a molte delle domande insolute a causa della prematura interruzione della serie: l'integrazione transgenica, il ruolo di Max, la lotta ai familiari e..... sì sì anke la situazione "coppia" :lol: senza però rendere impossibile un futuro prosieguo della saga (cosa che purtroppo io vedo come inattuabile...)

    L' "Eyes Only Dossier" può essere sempre letto, nn c'entra cn la trama generale...


    Non me ne vogliano gli altri 3 libri (che sicuramente saranno bellissimi) ma io vorrei tanto mettere al + presto le mie zampine fameliche su "After The Dark" :loSbavo: purtroppo l'unco edito in Italia è "Prima dell'Alba" quindi gli altri si dovrebbero recuperare in inglese da internet... ho letto i prezzi e sono anke abbastanza abbordabili... devo assolutamente organizzarmi e recuperarli!


    Io cmq nn mi sono ancora spoilerata (anke se credo accadrà abbastanza presto, nn resisto)... volete che vi passi il link del forum dove parlano di "After The Dark"? :ihihihihhi:


    Spero ke la cosa vi abbia resi felici quanto me! :yeeeahh:
    insomma... nn è come avere una vera e propria terza serie... xò è pur sempre qualcosa!! e nella situazione in cui siamo.... nn si butta via niente!!!
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    OOOOHMIODDDDIOOOOOOOOOO!!!! cosa leggo cosa leggo cosa leggo!
    giubilo! all'arembaggioooooo! devo avere quel libro *_*
     
    Top
    .
  3. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    :dorze: brava gothikuccia :dorze: tu sì che sai dare le buone notizie!!!! :dorze: :dorze:
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    che fai conty, lo ordini? :dorze:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    moltisssssssimo tentata di prenderlo da bol, in effetti! *_*

    tanto che me frega, mi sono letta tutto hp in inglese, potrò farcela anche con questo, no?
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    anke se so ke i libri sono scritti come i dialoghi del telefilm, cioè con moltissimi slang... spero di capirlo... ma prima spero di poterlo ordinare! ç__ç
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    eh bè, impareremo anche quelli! è tutta cultura (e poi se mai mi ritrovassi un giorno a girare per i sobborghi di seattle almeno saprei se mi stanno mandando a quel paese o cosa no :lol: )

    *_* me mi sa che compra... me si auto-fa il regalino di natale...

    cliccamiiiiii.... cliccamiiiiiii :dorze:
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto! l'ho fatto! l'ho fatto! li ho ordianati!!!!!! (tutti tranne eyes only) :dorze: sono in estasi.... :loSbavo:

    purtroppo skin game e after the dark nn sono attualmente disponibili e quindi devo aspettare... ma spero li trovino, nn importa quando ma devono assolutamente!!! :dorze:
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :woot:

    mi sa che ora mi ordino anche io after the dark... magari se ricevono più richieste riescono a procurarselo?! :unsure:
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    speriamo.... a me ancora nn hanno fatto sapere niente! :(
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    SONO ARRIVATI SONO ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :uao:

    Li ho proprio qui tra le mie zampine familiche! Gioia tripudio!!!! :yuppiiiiiiiiiiiii:

    Comincio subito a leggerli!!!! :loSbavo:
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    *_* invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    finalmente ho finito tutti i libri!!! eh sì me la sono presa comoda... ma nn volevo finire Dark Angel... ç__ç cmq... eheheh qualcuno vuole qualche spoiler succulento? :shifty:
     
    Top
    .
  14. limissyou
     
    .

    User deleted


    Li voglio anche iooooooooooXD
    ora cerco su ebay!! ^_^
    ma quindi solo il primo c'è anche in italiano?
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sì sì solo "prima dell'alba" è in italiano, a meno ke dopo ke li ho letti nn abbiano tradotto anke gli altri 3 ma ne dubito... -_-
    cmq prendili prendili ke ne vale la pena! :ihihihihhi:
     
    Top
    .
28 replies since 20/11/2006, 23:01   2747 views
  Share  
.
Top
Top