Voi e il vostro avatar..

etimologia di un'immagine.. xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Sulla scia del topic "Etimologia di un nick" vorremmo ora che ci raccontaste la storia dell'immagine che appare come una foto a chi vi legge..

    1. qual è stato il primo che avete messo?
    2. ha un qualche significato perticolare per voi?
    3. lo cambiate spesso? oppure raramente, e perchè?

    A voi la parola ^_^
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    1. il primo che ho messo se sorvoliamo i 2 predefiniti degli inizi... insomma, quando ho capito come si faceva :P
    era la j.lo ^^ e non perchè sia una sua grande fan, ma perchè io sono g.lo di iniziali, quindi mi sembrava appropriato :P

    2. quello attuale l'ho visto sulla t-shirt di un tizio in un film (ti odio, ti lascio, ti...) e mi ha fatto sbracare :P per non parlare del fatto che su di me è azzeccatissimo ^^"

    3. non particolarmente spesso, più che altro per pigrizia. e poi perchè personalmente fatico ad identificare chi lo cambia troppo spesso, e non vorrei fosse così anche per gli altri ^^"
     
    Top
    .
  3. doggy700
     
    .

    User deleted


    eheh ke bell'argomento...io ci metto una vita a trovare quello giusto xkè poi ne cerco sempre uno migliore..ma una volta superata questa fase di assestamento poi di solito lo tengo x molto tempo...
    ...ed è x questo ke nn m ricordo il mio primo avatar... ^_^
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 3/12/2006, 22:43)
    1. qual è stato il primo che avete messo?
    2. ha un qualche significato perticolare per voi?
    3. lo cambiate spesso? oppure raramente, e perchè?

    Bene bene rispondo anch'io!

    1. Era un'elfa bellissima(se la ritrovo la posto) nel mio primissimo forum(Bourbon street), un'immagine che scelse mia sorella..perchè non avevo la più pallida idea allora di come si usasse internet ed ha un valore affettivo!

    2.Quello di adesso l'ho messo,intanto perchè mi diverto a mettere le mie creazioni, e poi perchè adoro Joan of Arcadia!

    3.All'inizio non lo cambiavo praticamente mai..poi da quando mi sono messa a fare icons ci ho preso gusto! :P Anche se preferisco rimanere almeno per un paio di mesi con lo stesso...
     
    Top
    .
  5. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. qual è stato il primo che avete messo?
    2. ha un qualche significato perticolare per voi?
    3. lo cambiate spesso? oppure raramente, e perchè?

    Allora ecco qua..le risp..

    1: Il mio primo avatar credo ke fosse 1 personaggio di 1 gioco x xbox ke si kiama "fable" sinceramente se non sbaglio l'avevo messo xkè non ne avevo trovati di più belli..
    2: Quello ke ho ora l'ho fatto io in 10 minuti..adexo dovrò farne 1 appena più bello xkè questo è inguardabile..
    3: Lo cambio quando mi stanca l'immagine..e ci metto 1 bel pò..di solito 5 o 6 mesi..poi cambio..:)
     
    Top
    .
  6. †LadyNorthstar†
     
    .

    User deleted


    1. il primo è stato Jackie Estacado di the Darkness, cioè un colpo di culo nell'archivio avatar-utilizzabili-da-tutti di forumfree...
    2. il mio avatar rispecchia di solito la mia passione del momento (o le mie passioni)
    3. lo cambio ogni volta che cambio fissa o che mi viene in mente un'idea più carina, quindi piuttosto spesso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Allora vediamo un pò..
    che io mi ricordi il primo che ho messo è stato uno schifoso preso da nn so dove (ho qst ricordo :xD: ) per poi passare a Max di Roswell per un bel pezzo.. (davvero fatto bene, mi piaceva un sacco :D ) dopodichè ne ho cambiati altri, sempre sul tema Roswell, per approdare poi a Veronica Mars, piacevole scoperta di aprile di qst anno.. :wub: da lì l'ho cambiato solo una volta con un altro di VM che ho tenuto fino ad adesso dove l'ho cambiato con uno di Max&Liz in tema natalizio..

    Da come si è capito ho la tendenza a tenerli a lungo:

    1. perchè son pigro e a cambiarli
    2. perchè mi ci affeziono :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 10/12/2006, 19:30)
    Da come si è capito ho la tendenza a tenerli a lungo:

    1. perchè son pigro e a cambiarli
    2. perchè mi ci affeziono :D

    uhm.. tenerli a lungo.. è una cosa ke mi è familiare.. con me xD

    onestamente a quasi 1 anno ke sono registrato a forumfree (dal 27 dicembre 2005) ho avuto solo 2 avatar.. xke credo ke l'avatar sia un modo x distinguersi dagli altri ed un punto di riferimento x essere subito trovato tra le "miriadi" xD di messaggi

    quindi oltre a questo ke porto ora e al quale sono molto affezionato (e ke cambio solo nelle feste mettendo qualke piccolo accessorio come una zucca e un cappuccio natalizio)

    ho avuto quest'altro avatar: (per circa 2-3 mesi)

    image

    ke rappresenta un personaggio di un anime ke mi piace molto ^_^
     
    Top
    .
  9. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 3/12/2006, 22:43)
    1. qual è stato il primo che avete messo?
    2. ha un qualche significato perticolare per voi?
    3. lo cambiate spesso? oppure raramente, e perchè?

    1) non ne ho la più pallida idea :ph34r: me ne sono dimenticata :uattaaaaaaa:
    2) di solito cerco di mettere quello che mi rispecchia in quel momento, cioè il manga che mi piace o che so io. Se in quel periodo non ho una passione particolare ne cerco uno che abbia un significato spirituale o che ti colpisca (o perchè me l'ha fatto una mia amica e devo metterlo :P)
    3) cambio spessissimo perchè non trovo mai quello giusto, quello che mi potrebbe rappresentare per un determinato periodo di tempo! :butterfly:
     
    Top
    .
  10. Cency
     
    .

    User deleted


    Cavoli...Ho questo avatar qui da quando mi sono iscritta in giugno. Dovrei cambiarlo? Naaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  11. milka88
     
    .

    User deleted


    io ho capito da poco cm si faceva!!!
    la prima volta avevo una immagine della bella e la bestia...era l'unica ke c'era sul pc e ci entrava..(ancora nn sapevo prenderle da internet)
    adesso ho l'avatar di amici xkè il mio primo forum e la mia passione a pari cn qll x molti telefilm è proprio qst trasmissine!!!!
    ancora nn ho mai cambiato dopo la bella e la bestia!!!:)
    non credo ke lo farò spesso!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    In tema con il Natale ho messo il bellissimo avatar che fece per me Lyrin il Natale scorso tutto tutto Dreamer in Christmas : i love you: : i love you: : i love you: : i love you:
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    Anche io da poco ho messo un avatar di Natale di Nightmare Before Christmas!! Vi piace?
     
    Top
    .
  14. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    bellissimo!! **
    Me avere messo l'avvy perchè ho cambiato nick.. ma basteranno un paio di settimane che ne metterò un altro!!
    °° lo sento nelle vene!!
     
    Top
    .
  15. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato da poco l'avatar e ho messo un icon tratta da un episodio di Scrubs...un momento memorabile di J.D. intento a rilassarsi nella vasca da bagno di Elliot con i Toto in sottofondo... :lol:
     
    Top
    .
316 replies since 3/12/2006, 22:43   2522 views
  Share  
.
Top
Top