come è finito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cattychan
     
    .

    User deleted


    cm è finito tru calling? ho rimosso l'ultima puntata... qualk1 mi aiuta a ricordare? era l'ultima o ci sarà un'altra serie?
     
    Top
    .
  2. max700
     
    .

    User deleted


    da quello ke sentivo credo ke il network avesse kiuso la serie alla sua 12esima puntata x scarso successo negli USA...Sinceramente non mi ricordo come finiva..ma credo ke ci fosse lo scontro finale tra Tru..e Jack...
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Se vi può consolare una vera fine non c'è stata. Come anticipava Max il Network americano ha kiuso la serie per lo scarso successo e quindi hanno chiuso la serie con una puntata ke una vera fine non è. In pratica l'ultima puntata si kiude con una festa di Natale in cui si ritrovano tutti i protagonisti del telefilm, ma cn la guerra tra la fazione del bene, composta da Tru, Davis e Harrison e quella del Male formata da Jack il padre di Tru e una nuova donna di cui mi scuserete ma non ricordo il nome che faceva la corte a Davis per tenere d'occhio lui e di conseguenza anke Tru.
    Per sapere tutto sulla controversa sorte di questa serie vi posto un link in cui troverete risposta a quasi tutte le vostre domande:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tru_Calling
    Spero di esservi stato utile...
     
    Top
    .
  4. milka88
     
    .

    User deleted


    ke tristezza....nn si interrompono le serie a metà!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Apparte a metà ma sembra anke fatto abbastanza apposta, dato ke nell'ultima puntata Harrison stava per raccontare tutto a Tru quando la giornata si è riavvolta, quindi penso ke con il passare delle puntate sarebbero arrivati sempre più vicini alla verità. Ma poi una domanda mi attanaglia il cervello, dato ke in paesi come l'Italia stava avendo degli ottimi ascolti, ki sn gli americani per toglierci le serie?
     
    Top
    .
  6. max700
     
    .

    User deleted


    In effetti non è stato corretto..visto ke sapevano ke la serie non andava in onda solo in america..xò non è il primo telefilm ke la fox ha deciso di troncare durante le riprese..cmq se almeno facevano finire la seconda serie...era meglio..
     
    Top
    .
  7. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    almeno giravano un altro paio di puntate dato ke ormai si erano avvicinati alla verità, si inventavano una fine e basta...vabbè, ormai è andata così, inutile piangere sul latte versato...anke se nn da noi....
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xò non è il primo telefilm ke la fox ha deciso di troncare durante le riprese..

    Dark Agel... :siiiiiiiiigh: Popular... :siiiiiiiiigh: True Calling....
    Sembra ke lo facciano proprio a posta a interrompere tutti i miei telefilm preferiti :(
     
    Top
    .
  9. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Cattiva la fox, organizziamo una protesta sotto gli studi della fox, così ci andiamo a vedere gli USA, poi facciamo la protesta,e poi la boicottiamo...
     
    Top
    .
  10. max700
     
    .

    User deleted


    ottima idea..io ci sono..cmq dubito ke si possa fare qualcosa x dark angel visto ke lo stipendio della jessica alba è leggermente lievitato dai tempi della serie..fantascentifica..credo ke si brucerebbero tutto il budget x lei..-.-
     
    Top
    .
  11. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    non sapevo avessero interrotto la serie a metà, io che speravo di sapere come andava a finire...

     
    Top
    .
10 replies since 10/12/2006, 22:20   220 views
  Share  
.
Top
Top