4x02 Un passo avanti

in replica domenica 10 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Titolo Originale: The Next Step
    Prima trasmissione USA: 6 ottobre 2005

    image

    Nina si infuria quando la clientela non si comporta più come una volta, ma le sfugge che in una cittadina come Everwood i cambiamenti vanno affrontati gradualmente.
    A capirlo sono Ephram ed Amy che devono ridefinire il loro rapporto dopo il ritorno di lui ad Everwood, e così pure Ephram stesso che fatica a reinserirsi nella realtà da cui era scappato, che sfocia in momenti di tensione con Andy.
    Neanche Bright e Hannah sanno che diventare da amici a qualcosa di più, comporti il confrontarsi con dei cambiamenti... E che che non ci si può nascondere, bisogna affrontarli facendo un passo avanti, uno alla volta.

    Fonte

    Secondo episodio! :D

     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    posso commentare ogni episodio con un "che bellini che sono hannah e bright :wub:"
    ...dite che poi divento noiosa eh! oook :P

    uh, una cosa ce l'ho da dire: madòòò ma che fisico ha quel reid?! *___* arrrrf!

    e a me cmq fa sempre pena delia! ho capito che la famiglia brown è piuttosto disastrata, ma delia è quella che subisce sempre, povera stellina! crescerà piena di problemi ^^"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    uh, una cosa ce l'ho da dire: madòòò ma che fisico ha quel reid?! *___* arrrrf!

    ho visto, ce l'avessi anch'io ql fisico.. :xD:

    cmq nn mi è piaciuto Ephram per gran parte dell'episodio, si vede che è ancora un adolescente che vuole fare il grande e avere indipendenza che però... sia il papino a regalargliela dandogli i soldi per pagarsi univeristà e casa eh no caro mio..! :xD: e lui se ne accorge nel momento in cui vede Amy lavorare e sentire dalla sua voce che è stata lei a scegliere di farlo, senza nessuna costrizione da parte di alcuno.. però si riscataa a fine episodio qnd lascia di suo padre dentro al frigo, e menomale, sarebbe stato trp squallido accettare di essere pagati per cenare con la tua famiglia, in tt qst mi fa tanta pena Andy, si vede che è un uomo solo e che farebbe di tt per avere suo figlio a casa anche pagarlo.. :cry:
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2006, 15:52   108 views
  Share  
.
Top
Top