Email di massa alla Warner

Cofanetto 4a stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Dado-
     
    .

    User deleted


    Allora, ora abbiamo una data: Quarta stagione in Dvd dal 28 Marzo. Non abbiamo però una conferma circa la caratteristica del cofanetto

    Allora, invito tutti, nessuno escluso, possibilmente anche quelli che fondamentalmente non sono interessati, a scrivere alla Warner, chiedere informazioni sulla caratteristica del cofanetto, e soprattutto chiedere che sia in digipak, rispettando lo style dei precedenti cofanetti.

    O lo facciamo adesso o mai più, manca poco all'inizio della produzione dei cofanetti!!!

    Questo il modulo per scrivere:
    http://www.warnerhomevideo.it/contattaci.php
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Sembra che abbia funzionato! :woot:

    Six Feet Under in digipack!!!
    14/02/07

    Non lo abbiamo mai nascosto: noi di SERIALit abbiamo sempre espresso il nostro fortissimo attaccamento nei confronti di Six Feet Under, indubbiamente uno dei migliori prodotti offerti dalla tv di questi ultimi anni. Attaccamento riscontrato anche in molti di coloro che ci seguono quotidianamente. Proprio per questo motivo, non ci siamo dati per vinti, e abbiamo dimostrato la nostra preoccupazione nei confronti di un'uscita, quella della quarta stagione in Dvd, che rischiava di sfigurare per quell'amaray così diverso dai precedenti tre cofanetti. "Rischiava" perché, dopo la nostra incravattata ed ennesima richiesta di delucidazioni, Warner Bros. ci ha finalmente deliziato con una risposta che ci ha rimesso di buon umore; e ciò traspare dall'entusiasmo leggibile tra le righe di questa news. "La stagione 4 di Six Feet Under, la cui uscita è prevista per il 28 Marzo, manterrà la classica confezione speciale in Digipack", a riferircelo è un responsabile Warner, che conferma anche la presenza dei contenuti extra: Cut by Cut: il montaggio di Six Feet Under, scene eliminate, 7 commenti degli sceneggiatori e dei registi della serie, incluso quello del suo creatore Alan Ball, interviste al cast realizzate in esclusiva da Bob Costas, e la colonna sonora di The New Six Feet Under. Probabilmente una vittoria per i fan che numerosi hanno segnalato direttamente alla major le loro preoccupazioni. Sicuramente un gesto di disponibilità e comprensione, apprezzatissimo, da parte di Warner Bros.

    Fonte
     
    Top
    .
1 replies since 25/1/2007, 15:36   115 views
  Share  
.
Top
Top