Un medico in famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Tra le serie italiane nn può mancare una discussione su UMIF!!
    io nn seguo mai nessun telefilm nostrano ma di questo ho visto ogni episodio!!!
    Guido e Maria... :dorze: li adoravo...
    ora trasmetteranno un'altra serie ma sono diffidente <_< ... secondo me era perfetta la fine ke gli avevano dato...
     
    Top
    .
  2. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uh Gothika anch'io lo seguivo!Le ultime serie con Guido (sbav sbav) e Maria erano le migliori..Anche secondo me potevano evitare di fare un'altra serie, che altro c'è da dire?
    Tanto più che in questa mi sembra non ci sia ne' Maria ne' Guido naturalmente.. -__-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    eheh ma il dio auditel si sa, che comanda tt.. -_-
     
    Top
    .
  4. max700
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito le prime 2 serie poi l'ho perso x mancanza di tempo e anke xkè mi scordavo ke c'era...:(
     
    Top
    .
  5. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Nonostante molte vicende raccontate negli episodi siano un po' troppo banalotte è uno di quei pochi prodotti italiani che merita.
    Anche se devo essere sincera all'inizio non mi faceva impazzire...Maria la odiavo nella prima serie! :P
     
    Top
    .
  6. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Beh! a me ancora adesso fa lo stesso effetto, infatti mi rifiuto di guardarlo :D
     
    Top
    .
  7. milka88
     
    .

    User deleted


    no dai....è veramente carino....sxiamo ke qst serie nn sia flop.....pleaseeeeeeeeeeee....
     
    Top
    .
  8. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Oddio io ho seri dubbi che possa funzionare questa serie, a giudicare dalla pubblicità non c'è nè Maria nè Scarpati !Non so proprio su cosa la possano portare avanti questa stagione...
     
    Top
    .
  9. Lola Fernandez
     
    .

    User deleted


    Secondo me avrebbero dovuto chiuderlo quando è andato via Lele...non mi picchiate, però era poco credibile che un padre piglia e lascia i figli praticamente orfani volandosene in Australia per lavoro... che doveva curà, i canguri? ^^ Comunque, anch'io sono abbastanza diffidente verso questa serie, senza contare il fatto che ormai Banfi vuole giocare a fare il paladino delle coppie omosessuali... e che strumentalizzazione veramente!
     
    Top
    .
  10. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te Lola!Per quanto le serie seguenti ci hanno regalato il bel Sermonti ( :wub: :wub: ), non reggeva questa partenza improvvisa..lasciare una famiglia così numerosa sulle spalle di un nonno! O__O
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    infatti la partenza di lele è stata una stron***a anke se adoravo la coppia Maria-Guido :wub: rpbabilmente la serie in cui è arrivato Guido e si sono messi insieme è la mia preferita.... e sicuramente quasta nuova serie nn reggerà affatto il confronto... a quanto so sarà molto centrata sull'attrazione di Cettina x il nuovo personaggio ke arriva (Sandokan :xD: ) povero Augusto.... :(

    cmq a me stava antipaticisssssssssima Alice >_<
     
    Top
    .
  12. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooo povera Aliceeeeeeeeeeeeeeee!Sarà che adoro la Pandolfiii!
    Comunque che razza di serie sarà se si basa solo su questo nuovo personaggio e il rapporto Cettina-Torello che traballa?


    P.S. anche per me la serie su Guido e Maria è la miglioreeeeeeeeee! :D :D
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    Adoro Augusto,secondo me si reggerà su di lui!mi fa troppo divertire!
    Le prime serie mi piacevano molto e anche se all'inizio non accettavo affatto la partenza di Lele mi ci sono abituata e le serie seguenti mi sono abbastanza piaciute soprattutto grazie a Sermonti!(lo adoro anche io!)
     
    Top
    .
  14. §*Hermione*§
     
    .

    User deleted


    io nn vedo l'ora ke inizi cmq nn credo ke carà bella cm le precedenti...XD
     
    Top
    .
  15. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ma io sono sicura al 100% che sarà noiosa questa serie ma voglio darle fiducia ugualmente!
     
    Top
    .
47 replies since 26/2/2007, 13:52   468 views
  Share  
.
Top
Top