RANMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma possibile ke nessuno l'abbia citato?è splendido..è un mito d cartone animato..peccato ke la programmazione lascia desiderare...anciora aspetto d poter vedere le puntate finali..mannaggia..

    cm ke ne pensate...

    io darei un bel 10 e lode..mi piaceva tr e mi c ero affezionata troooooooooooooopppppppppppppppppo!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

    aavevo fatto pure la lista d tutti i xsonaggi apparsi ( provate ad immaginare) e poi il disegno dei personaggi principali..ero una pazza!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    c'è già un topic in proposito QUI ovviamente è stata la prima discussione ke ho aperto sui manga :ihihihihhi:
    amo troppo Ranma, è il mio anime-manga preferito!!!
    cmq nn pensare ke sia la programmazione (gli ultimi episodi li hanno trasmessi un mucchio di volte) è proprio che l'anime non ha finale, se vuoi conoscere la fine ri Ranma o ti compri il manga o sbirci su internet (o kiedi a me :ihihihihhi: )
     
    Top
    .
  3. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Se ne è parlato nel topic dedicato alla mitica Takahashi!
    Comunque per quanto io lo adori, colleziono anche i fumetti, tra i suoi lavori è senz'altro meglio Inuyasha!
    Per carità sono affezionatissima al personaggio di Ranma però a mano a mano è andato a scadere..le prime puntate erano molto più divertenti, poi è diventato troppo demenziale.
    E poi c'è una cosa che non sopporto in Ranma(bè veramente in qualsiasi opera della Takahashi), non si risolve mai nulla..non c'è mai un vero e proprio passo avanti...Tra Ranma ed Akane ad esempio (pur sapendo chiaramente che il loro sentimento è reciproco) non si ha mai uno sviluppo concreto..ed è frustrante!
    Comunque uno dei personaggi più divertenti è Ryoga!Lo adoroooooo..
     
    Top
    .
  4. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 16/3/2007, 23:13)
    c'è già un topic in proposito QUI ovviamente è stata la prima discussione ke ho aperto sui manga :ihihihihhi:
    amo troppo Ranma, è il mio anime-manga preferito!!!
    cmq nn pensare ke sia la programmazione (gli ultimi episodi li hanno trasmessi un mucchio di volte) è proprio che l'anime non ha finale, se vuoi conoscere la fine ri Ranma o ti compri il manga o sbirci su internet (o kiedi a me :ihihihihhi: )

    raga davvero sorry!! image nn mi ero accorta ke già c'era un post su qsto mitico telefilm...

    image ma davvero già le hanno trasmesse...e ke nn ha un vero finale??:-( me le sn xse.... image bò..io sapevo ke si sposano alla fine...cm è possibile...me lo sn xso..!!!!grazie ...ho resistito alle tentazione d leggermi i riassunti ....vorrei saxe se da qualke parte posso scaricare le puntate....????????
     
    Top
    .
  5. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    lyrin cmq hai ragione..è frustante e addannante vedere ke nn fanno un defintivo passo avanti...
    cmq era tr divertente..mi piacevatr(nn s era capito??)

    pychan quanto era tenero..ma m faceva addannare quando ne approfittava stando accoccolato cn akane e quel povero ranma...ke lo inseguiva e ke a sua volta veniva insegiuto da akane...eheheh...
    Attached Image
    RanmaJuliet_1_.jpg

     
    Top
    .
  6. Fede7m2
     
    .

    User deleted


    molto carino ranma!!!
    'insopportabile' quando ryoga si trasforma e ranma viene sempre sgridato da akane -.-!!
     
    Top
    .
  7. Martinact92
     
    .

    User deleted


    Qnd ero piccola lo seguivo sempre....

    Ecco qui alcune foto...
    Qua c'è il cast....o sm lo si puo definire...


    image


    Qua Ranma...tutte e due...

    image


    E qua le ragazze al completo...

    image



    Visto ke siamo nel periodo feste....penso ke qst immagine ci stia propio...
    image


     
    Top
    .
  8. Miky993BG
     
    .

    User deleted


    bellissimo ranma (e non solo il manga, anke ranma è carino...)
     
    Top
    .
  9. OoOo GiuliA oOoO
     
    .

    User deleted


    Si anche a me piaceva come Manga,anche se alcune puntate erano veramente stupide :xD:
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    obaba e aposai :lol: :lol: :lol:

    (chissà poi se si scrivono così?!)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Oh Ranma!!! L'ho scoperto da pochi giorni, grazie al mio ragazzo, ma ormai non riesco a farne a meno, lo adoro troppo... e poi Ranma e Akane sono così pucciosi :wub:
    Ormai sono entrata nel tunnel, non riesco proprio a farne a meno, sto cercando di trovare il manga su internet, voi potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    89,688
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Quanti ricordi :D, non credo di aver visto la fine di questo anime, ma se non erro dovrei aver scaricato tutto l'anime e prima o poi lo riguarderò :D.
     
    Top
    .
11 replies since 16/3/2007, 22:11   842 views
  Share  
.
Top
Top