Leslie Bibb.. alias Brooke

03/07 Leslie di nuovo in passerella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image





    Nome : Leslie Louise Bibb

    Soprannome - Nickname:
    The Bibbster, Lulu

    :: Biografia::



    Leslie Louise Bibb è nata a Bismark, North Dakota, il 17 novembre 1974 ed è cresciuta in Nelson County, Virginia. Più tardi lei e sua madre, insieme alle sue tre sorelle maggiori, si sono trasferite a Richmond, dove Lesile ha frequentato un liceo Cattolico per sole ragazze, il St.Gertrude.

    Nel 1990, l’Oprah Winfrey Show e l’Elite Agency hanno organizzato una ricerca di modelle in tutto la nazione; la madre di Leslie ha fatto delle foto all’allora sedicenne figlia e le ha spedite. Nonostante a Lesile non piacessero, ai giudici, , John Casablanca, Naomi Campbell, Linda Evangelista e Iman piacquero, e la scelsero come vincitrice.

    Dopo aver finito il primo anno di college, Lesile volò a New York City e firmò un contratto con l’Elite. Fece sfilate durante l’estate, e andò in viaggio in Giappone. Tornò a casa per il secondo anno e si laureò nel 1992, poi decise di provare la carriera di modella a tempo pieno per frequentare l’università della Virginia. Dopo un solo semestre, però, smise e si trasferì a New York City. Frequentò gli studi di recitazione di William Esper per tre anni e si prese nove mesi di pausa in cui fece più sfilate in Europa. Le sue fotografie sono apparse in giornali come Maxim e FHM.

    Leslie ebbe il suo primo ruolo in un film nella commedia Private Parts (1997), che fu seguito dalla prima serie televisiva (dove rimpiazzava Susan Walters, che aveva lasciato la parte della protagonista femminile) nella seconda serie di "Big Easy, The (1996)_ on USA. Sfortunatamente, il telefilm fu cancellato solo alcuni mesi più tardi.

    Nel 1999 apparve come protagonista nella serie televisiva della WB network "Popular" (1999). Il telefilm fu un successo tra i giovani, e portò Leslie a film più noti quali Skulls, The (2000) (con Joshua Jakson) e See Spot Run (2001). Più recentemente è apparsa come Erin Harkins in una delle ultime serie (8 episodi 2002-2003) di "ER" (1994).

    Ha partecipate al telefilm Nip/Tuck con il ruolo di una modella sfregiata di nome Naomi Gaines...


    image
    image
    image
    image





    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Atlanta - Leslie Bibb ("Crossing Jordan", "Popular") reciterà al fianco di Freddie Prinze, Jr. nell'episodio pilota della commedia destinata a CBS intitolata "Atlanta" prodotta da CBS Paramount Network Television; il progetto è incentrato su un uomo e una donna che si incontrano ad un funerale e che poi non possono più fare a meno di stare lontano l'uno dall'altro

    Fonte
     
    Top
    .
  3. arimi90
     
    .

    User deleted


    Be' è da un bel po' che non si vede sugli schermi o sbaglio?comunque non mi piace affatto con i capelli lunghi!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Tutti vogliono Leslie Bibb!
    11/04/07

    I lettori più attenti di Telesimo sapranno già che Leslie Bibb, la popolare Brooke McQueen di "Popular" è stata scelta come protagonista femminile accanto a Freddie Prinze Jr. dell'episodio pilota della commedia destinata a CBS intitolata "Atlanta" prodotta da CBS Paramount Network Television. Il progetto è incentrato su un uomo e una donna che si incontrano ad un funerale e che poi non possono più fare a meno di stare lontano l'uno dall'altro. Se CBS confermerà il pilot, l'attrice, dopo "E.R.", "Crossing Jordan" e "Line of Fire", tornerà dunque a partecipare ad un'altra serie tv, impegni cinematografici permettendo! La Bibb infatti è nel cast, nelle vesti di reporter, dell'atteso film della Marvel "Iron Man" che vede protagonisti Robert Downey Jr., Terrence Howard e Gwyneth Paltrow! Ma non è tutto: l'attrice è candidata anche al primo ruolo della commedia "The Bachelorette Party", prodotta da Hal Lieberman e sceneggiata da Matt Olson, basata sul romanzo di Karen McCullah Lutz. Tutti la vogliono, tutti la cercano, nessuna è più...popular!

    Fonte
     
    Top
    .
  5. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ah però!Hai capito Leslie, un film addirittura al fianco di Robert e della storica ( e nominatissima in Popular) Gwyneth, chissà quanto la odierebbe Mary Cherry!! :xD: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Leslie Bibb per Almay
    3 luglio 2008

    Con successi ottenuti grazie a film come Ironman e Talladega Nights la modella-diventata-attrice Leslie Bibb è tornata sulle passerelle. Almay conferma a People che Leslie è stata scelta come ambasciatrice globale della marca, unendosi così a supermodelle del calibro di Elaine Irwin Mellencamp e Marina Theiss. La Bibb, scoperta nel 1990 durante una ricerca di modelle all'Oprah Winfrey Show e resa nota dal telefilm Popular, è felice di tornare. "La donna Almay è pura, fresca e naturale, che è quello che provo ad essere ogni giorno", dice. "E' un grande onore affiancarsi a una marca che condivide la stessa sensibilità sulla vita e la bellezza".

    http://www.serialit.com/guide/popular/news.htm
     
    Top
    .
5 replies since 7/4/2007, 20:02   190 views
  Share  
.
Top
Top