Pappa e Ciccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conigliettaM
     
    .

    User deleted


    Pappa e Ciccia

    Creato da Matt Williams

    222 (9 stagioni)

    Il telefilm, è stato adattato per il pubblico italiano "italianizzando" i protagonisti, come Roseanne, diventata da noi Annarosa e che nella versione italiana parla con uno spiccato accento napoletano.

    image

    lo vedevo nel pomeriggio.... che ridere!!!!

    voi lo ricordate?
     
    Top
    .
  2. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Io adoravo questo telefilm!Peccato che non lo replicano più da un bel po' di tempo ormai, eppure meritava davvero..La mia preferita era Darlene, e ricordate che la seconda Becky altro non era che "Elliot" di Scrubs?E il suo fidanzato era Glenn Quinn ovvero Doyle in Angel!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    voi lo ricordate?

    sììì, anche se ho una vaga reminescenza mi ric che mi piaceva da matti! :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Lo vedevo e mi faceva troppo ridere!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    L’ex protagonista di Pappa e ciccia Sara Gilbert ha rivelato durante il programma The Talk di aver accettato la propria omosessualità, con la quale ha lottato per diverso tempo prima di parlarne pubblicamente, grazie all’aiuto della co-star di The Big Bang Theory ed ex fidanzato Johnny Galecki. L’attrice ha raccontato di aver cominciato la sua battaglia personale quand’era ancora in Pappa e ciccia. All’epoca lei e Galecki stavano insieme, ma quando si resero conto che non stava funzionando, lui capì il problema e “fu molto dolce al riguardo”. A 18 anni Gilbert avviò una relazione con una donna, nonostante non fosse neppure lontanamente pronta ad ammettere in pubblico il suo segreto. “Fu qualcosa che la gente avrebbe potuto scoprire. Ma non fu così per anni, e Johnny tenne il segreto per tutto il tempo. Ero molto spaventata. Se si fosse saputo, cosa sarebbe potuto succedere? Avrei potuto perdere la mia carriera? Sarei mai riuscita a interpretare di nuovo un ruolo etero?”. Poi ha aggiunto: “Ancora oggi, quando parlo della mia sessualità in tv o in pubblico, ho paura. Cerco di darmi fiducia e scherzarci su, ma non c’è una parte di me che non si chieda, ‘Che costo ha avuto per la mia carriera?’”. Ma questi timori non significano che non l’abbia accettato. “Non è che non sia entusiasta di essere quello che sono o grata della vita che ho, perché è così. Ma, ad esempio, quando mi sono fidanzata [con Linda Perry], c’era una parte di me che si sentiva come, ‘Oh, wow. L’ho detto a tutti’. Voglio che la gente sappia che è normale e va bene essere in conflitto con se stessi. E’ un processo e non può non esserci una parte di sé che vorrebbe fosse diverso o che non ha paura”.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=26599
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2007, 22:18   193 views
  Share  
.
Top
Top