Boris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Liga_
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione, ma vedendo l'assenza del telefilm mi è sembrato doveroso inserirlo. Una delle poche cose di cui gli italiani possano andar fieri, è giusto valorizzarlo :uao: :uao:

    Voi che ne pensate ?? Pannofino (reneè, il regista) conferma la sua bravura non solo come doppiatore, ma anche come attore !!! E poi è troppo simpatica arianna :wub:

    ps. dimenticavo.. ciao a tutti :D :mbriachi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ciao _Liga_ benvenuta!

    grazie per aver aperto il topic, purtroppo però nn so di cosa parli la serie e nn la seguo (va in onda su Sky, giusto?)
     
    Top
    .
  3. _Liga_
     
    .

    User deleted


    uhmm :D hihih non vorrei passare per il pignolo, ma sono un ragazzO :D :D

    Comunque si va in onda su fox, il lunedì con repliche al mercoledì e domenica. Purtroppo l'orario non è dei migliori, infatti va in onda verso le 23 e quindi anche io mi sono perso molte puntata. Ma resta il fatto che, mediamente, la qualità di recitazione di questo telefilm è DI GRAN LUNGA superiore a tutte le altre oscenità italiane che trasmettono :D E Boris prende proprio in giro queste oscenità italiane :D :D

    Fidati, devi vederlo !!
    Ecco una clip https://www.youtube.com/watch?v=_txdPTsT2o4...related&search=
    dove c'è il mitico Pannofino anche !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    uhmm :D hihih non vorrei passare per il pignolo, ma sono un ragazzO :D :D

    ups, scusa, è che nn ti sei nemmeno presentato, eh! :D

    CITAZIONE (_Liga_ @ 30/5/2007, 13:31)
    Comunque si va in onda su fox, il lunedì con repliche al mercoledì e domenica. Purtroppo l'orario non è dei migliori, infatti va in onda verso le 23 e quindi anche io mi sono perso molte puntata. Ma resta il fatto che, mediamente, la qualità di recitazione di questo telefilm è DI GRAN LUNGA superiore a tutte le altre oscenità italiane che trasmettono :D E Boris prende proprio in giro queste oscenità italiane :D :D

    uh, bello, qlcosa da vedere allora! ^_^

    CITAZIONE
    Fidati, devi vederlo !!
    Ecco una clip https://www.youtube.com/watch?v=_txdPTsT2o4...related&search=
    dove c'è il mitico Pannofino anche

    siccome ho la connessione lenta, il video lo vedrò appena posso e ti dirò i miei commenti, don't worry! ;)
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Quando la trasmetteranno in chiaro??Io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 9/6/2007, 23:11)
    Quando la trasmetteranno in chiaro??Io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    al mom nn si nulla.. nemmeno se qlk rete terrestre ne abbia acquistato i diritti di trasmissione
     
    Top
    .
  7. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Uffa và sempre a finire che chi non ha sky non può vedere mai nulla che palleeeeeee!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Boris: seconda stagione per la "fuoriserie" italiana
    domenica 20 gennaio 2008

    image

    Quando ho letto i nuovi palinsesti delle tv generaliste per la stagione 2007/2008 ed ho constatato che non c’era spazio per “Boris”, la “fuori serie” prodotta da Fox e in onda sul medesimo canale (il 110 di Sky), sinceramente ci sono rimasto un po’ male.

    Purtroppo è rimasta ancorata al satellite, su cui, però, verrà trasmessa la seconda stagione, attualmente in lavorazione e con gli stessi protagonisti della prima, tra cui Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti e Carolina Crescentini, più qualche novità.

    Per chi non lo sapesse, “Boris” prende il nome dal pesce rosso portafortuna del regista di una scombinata fiction che, nonostante la sospensione della prima serie alla terza puntata, è ancora in produzione. Ed è dall’arrivo sul set dello stagista (Alessandro Tiberi) che la fiction sulle fiction ha inizio.

    Con i suoi personaggi inventati ma non troppo, infatti, “Boris” ha il pregio di aver colpito nel segno risultando un buon prodotto made in Italy che non si inoltra per le difficili strade dell’emulazione delle serie americane, ma “si limita” a deridere e dissacrare le fiction nostrane, evidenziandone limiti e poca voglia di osare, a favore di un successo assicurato, e mostrandoci anche l’aspetto poco noto del cosiddetto “dietro le quinte” di una produzione televisiva.

    Ad ampliare il già surreale cast di personaggi che popolano il set, dalla prossima stagione (in onda in data da definirsi) ci saranno nuove figure, come la raccomandata Cristina (Eugenia Costantini, “Manuale d’amore”) e la sfacciata Karin (Karin Proia), che alimenteranno le vicende scritte dagli autori-registi Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.

    Sarà forse anche per il modo originale ed alternativo con il quale questa serie si è distinta dalle altre produzioni italiane (fin dalla sigla, l’esilarante “Gli occhi del cuore” di Elio e le storie tese) che nessuna rete generalista si è interessata più di tanto a questo esperimento di Sky (è prodotta da Wilder per Fox Channels Italy), che col tempo ha saputo però rivelarsi fenomeno grazie, oltre ovviamente ad una buona sceneggiatura ed al cast, anche ad un rapporto attivo col pubblico attraverso un blog.

    Non so voi, ma io, nell’attesa della seconda serie, continuo a sperare che qualche rete la trasmetta in chiaro…Vero, La7?

    [Il sito di “Boris” su Fox]
    [Il blog di “Boris”]

    Fonte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Boris 2 e L'Ospite Perfetto: quando la serie passa prima dal web
    venerdì 02 maggio 2008

    Le serie passano prima dal web. Lo impone la nuova fruizione mediale, di cui la tv è diventata l’ultima ruota del carro se non fa parte del circuito generalista. Il satellite, si sa, ha bisogno di Internet per farsi sentire e la prova lampante è offerta da Boris, la prima serie italiana prodotta da Fox.

    In attesa del 12 maggio, data da cui verrano trasmessi i 14 nuovi episodi della seconda stagione, la Wilder non si fa mancare nulla, da un posto in prima finale al Telefilm Festival (venerdì 9 maggio) all’ampia promozione sul web.

    Se il blog di Boris ha ripreso a segnare il countdown a colpi di aneddoti diaristici, la vera novità Fox è la sua nuova beta-factory, creata per incrementare il feedback con gli spettatori e l’interattività online. In vista di Boris 2 è stata lanciata una community, in cui è possibile scoprire i video del backstage, guardare le interviste ai protagonisti e partecipare a al contest “interpreta la sigla di boris”: il vincitore riceverà il cofanetto dvd della prima stagione. In più, presto sarà attiva la webcam per spiare on air il lavoro redazionale.

    A proposito del cast, oltre a veder confermati tutti i protagonisti, prevede alcune novità. Quest’anno infatti la produzione de Gli occhi del Cuore 2 ha deciso di osare di più, inserendo nel cast due presenze femminili: Cristina (Eugenia Costantini), un’attricetta raccomandata, e la procace Karin (Karin Proia). Tra le guest star, Corrado Guzzanti, che in Boris 2 sarà Mariano, un attore psicologicamente instabile in perenne crisi mistica e Giorgio Tirabassi, Margot Sikabonyi, Massimiliano Bruno e Arnaldo Ninchi, già presenti tra i cameo della prima stagione.

    Ma le nuove tecnologie non finiscono mai di stupirci. Matteo Maffucci, componente degli Zero Assoluto, ha dichiarato su Vanity Fair di aver scritto la prima fiction italiana realizzata esclusivamente per il web. Si intitola L’ospite perfetto e le riprese inizieranno a maggio, mentre la messa in rete è prevista per setttembre. E’ la storia della convivenza di un gruppo di ragazzi, che vedrà debuttare come attore Federico Moccia - caro amico di Maffucci - nei panni di se stesso.

    Fonte
     
    Top
    .
  10. pijokri
     
    .

    User deleted


    BORIS è un capolavoro tutto italiano...

    Mi sono andato a spulciare il loro sito e ho trovato anche un contest "rifai la sigla di Boris" (originale cantata dal grande Elio)..
    http://beta.foxtv.it/factory/fox-factory/c...oads/false.html

    Alcuni video sono troppo divertenti:
    Faccina canterina - http://it.youtube.com/watch?v=KtjWlKOZisg
    Playback ragazze - http://it.youtube.com/watch?v=N3RwukOgUAw&feature=related

    Se vi capita,il gioco sullo stagista di Boris.. un tajo!
    http://beta.foxtv.it/factory/fox-factory/g...a-stagista.html
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Guzzanti in Boris
    Stasera su Fox il terzo episodio della "fuoriserie" Boris che vede come guest star Corrado Guzzanti


    Corrado Guzzanti sarà una delle guest star nel terzo episodio della 2a stagione di Boris, in onda stasera alle 23:00 su Fox (Canale 110 di Sky). Nella serie Guzzanti è Mariano, un attore psicologicamente instabile, che attraversa una crisi mistica e che nella soap Negli Occhi del cuore 2 interpreta il Conte, una sorta di eminenza grigia cattivissima di cui tutti parlano, e che darà del filo da torcere a molti personaggi coinvolti nella storia...

    http://www.telefilmmagazine.com/News/tabid/90/Default.aspx
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Boris – La fiction italiana? Uno spasso!

    Un’iniezione di adrenalina alla moribonda serialità nostrana. Un esilarante viaggio dietro le quinte, dove il lavoro è duro e incalzante, ma anche inesauribile spunto di dissacrante comicità

    image



    Era ora che la TV italiana affinasse le proprie, rudimentali, armi e uscisse dall’agonizzante stasi in cui soccombeva da tempo immemore (o forse da sempre...), lanciandosi nella serialità televisiva con un'riginalità che certo non ci si aspettava. Boris, format ideato da Luca Manzi e Marco Mazzotta e prodotto da Fox Italia, si è rivelato un esperimento davvero ben riuscito, una miniera inesauribile e straripante di energia comica entro un’escursione onesta e fuori dagli schemi nel mondo della fiction.
    Attraverso gli occhi ignari di Alessandro, stagista alle prime armi, veniamo catapultati in questo microcosmo “fatato”, rappresentato nella fattispecie dalla rocambolesca routine quotidiana di una troupe televisiva, impegnata con le riprese de “Gli occhi del cuore 2”, soap opera trash dall’improbabile appeal - che ciononostante ricorda, e nemmeno molto vagamente, tanti prodotti nostrani. Ambientata in un caotico set televisivo, questa esilarante meta-fiction, continuamente impreziosita da una sfilza strabiliante di perle di comicità, scorre veloce tra capricci da star, difficoltà di budget e una continua corsa contro il tempo per portare a casa l’agognato girato minimo che assicuri a tutti il proseguimento del proprio lavoro. “Uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo”, sembra questo il motto del sornione regista della soap René Ferretti. Un proposito assai arduo da raggiungere, se ci si mettono di mezzo le continue ingerenze della produzione, le latitanze di un direttore della fotografia cocainomane e un duetto di divi davvero difficili da gestire, che metteranno a dura prova i nervi non proprio saldi del regista: Stanis, surreale attore con improponibili velleità artistiche (per lui è tutto “troppo italiano”) e Corinna, star volubile, probabilmente raccomandata, sicuramente priva di talento (una “cagna”, per citare l’amabile appellativo che le riserva René). Ma il nostro regista baffuto è un osso duro e con l’instancabile supporto del severo braccio destro Arianna, tenterà di terminare le riprese... in un modo o nell’altro - e le risate sono garantite.
    Tutt’intorno il set si popola di gustosissimi comprimari (per non parlare delle “visite” amichevoli delle numerose guest star), ognuno con una sua ben delineata peculiarità che contribuisce ad affinare l’ironia tagliente della serie. Una sitcom dall’irresistibile verve, che con il suo umorismo sagace e dissacrante ripropone quanto di meglio la nostra tradizione comica ha da offrire, e utilizza sapientemente il suo linguaggio meta-televisivo come strumento e spunto per una satira senza filtri o edulcorazioni. Satira che diventa anche arguta critica sulla fiction italiana, troppo spesso incastrata in un pressante gioco di poteri, raccomandazioni, povertà di idee. Attraverso una formula algoritmica perfetta, che mette in scena gag e acrobazie comiche che con destrezza viaggiano su binari multipli, alternando toni e bersagli, la nostra sete di risate è brillantemente soddisfatta.
    Tutta questa iniezione adrenalinica di ironia allo stato puro (che mancava da troppo tempo in TV, se non per qualche piccola eccezione) viene accresciuta di spessore da un cast eccellente, a partire dalle sorprendenti interpretazioni di Pietro Sermonti e Carolina Crescentini, che dimostrano grande umorismo e autoironia nel mettersi in gioco con questo prodotto “sfacciato” e sopra le righe. E se non dovesse bastarvi, a dare manforte ai quattordici, esplosivi, episodi della prima serie c’è la divertente sigla d’apertura, cantata da Elio e le Storie Tese e interpretata dai personaggi di Boris.
    Non ci resta che attendere che terminino le riprese della seconda stagione, che verrà trasmessa a maggio e che si preannuncia ancora più scoppiettante, anche perché potrà contare su una guest star davvero speciale: Corrado Guzzanti, che si “sdoppierà” letteralmente interpretando ben due personaggi. Nel frattempo, buona visione!

    http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=1703
     
    Top
    .
  13. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    "Gli oocchi del cuore
    gli oocchi del cuore
    Boooooriiiis.

    Userò gli occhi del cuore
    per carpire i tuoi segreti
    per capire cosa pensi
    nei tuoi primi piani intensi
    (Boris)
    nei tuoi piani americani
    (Boris)
    così intensi e così italiani
    (Boris)
    fatti un po’ a cazzo di cane
    (Bo Bo Bo Bo Boris)

    Userò gli occhi del cuore
    come fa un dottore cieco
    quando che opera i pazienti
    stanno tutti molto attenti
    (Oh Boris Boris)"

    SPETTACOLOOOO!!!!!!!!!!!!
    BORIS AS A CAPOLAVOROOOOO!!!
    LA GIOCONDA SE FA PICOLA PICOLA A CONFRONTO u_u

    ...un'opera d'arte...che sputtana le altre opere... MUAHAHAHAHAHA

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  14. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Capolavoro è la parola giusta!E' meraviglioso, fortuna che ogni tanto in Italia sono in grado di produrre delle perle del genere. Peccato che sono solamente due stagioni, avrei voluto continuasse all'infinito. Anche se mi era arrivata la voce di una terza stagione è vero ???

    Da quando l'ho visto voglio che il mio nuovo soprannome sia "Seppia" aahahauaha
     
    Top
    .
  15. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    Eih!!! SEPPIA sono io.. sennò potemo fà seppia1 e seppia 2 XD ti concedo il seppia 1 XD

    cmq si le voci della terza stagione sono fondate... l'ho letto su wikipedia...

    ...bellissima l'ultima puntata che alla fine tutti si ritrovano a fare Macchiavelli... oddio il giallo del Macchiavelli è bellissimo... strepitoso..

    poi che cribbio finalmente Alessandro e Arianna stanno insieme!!!

    altra cosa: il nome Arianna Dell'Arti è lo stesso di quella che ha il quel rolo dietro le quinte di Boris... cioè mi sembra fosse aiuto regia... bhe nell'aiuto regia del cast dietro le quinte a Boris si chiama Arianna Dell'Arti XD non sò se mi sono spiegato...

    altra cosa ancora... mi padre lavora nel cinema (fa il tecnico... il ruolo di Biascica) e quando gliene ho parlato j'ho detto "ammazza popo esagerato eh? XD" e lui me fa "magari..." e io rimango: O_________O "che???"

    ...ve rendete conto che stress che dev'essere?...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
23 replies since 29/5/2007, 12:39   436 views
  Share  
.
Top
Top