Kimberly Alexis Bledel

...Rory Gilmore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image





    Nome:Kimberly Alexis Bledel
    Nata a:Houston
    Data di nascita: 16 settembre 1981
    Professione Attrice e modella statunitense.

    Biografia:

    Nata in Texas da padre argentino e madre messicana, parla spagnolo fino all'inizio della scuola, dove le viene insegnato l'inglese. Già all'età di 8 anni, sotto la spinta dei genitori, inizia a recitare in teatro.

    Durante i suoi anni di scuola superiore viene scoperta come modella ed inizia a girare il mondo per le sfilate recandosi a Tokyo, Milano e New York. Finita la scuola, comincia a frequentare la New York University, fin quando nel 2000 il suo agente la mette in contatto con la produzione del telefilm Una mamma per amica (Gilmore Girls), che le propone il ruolo di Rory Gilmore, delicata e brillante adolescente che vive un rapporto di grande simbiosi con sua madre Lorelai (interpretata da Lauren Graham). La serie ottiene un grande successo internazionale, e la sua giovane protagonista diventa una star.

    Dotata di una bellezza delicata e di buone doti recitative, grazie al successo ottenuto con Una mamma per amica, Alexis Bledel viene chiamata a lavorare a Hollywood, partecipando a film talvolta di grande livello, come Sin City (2005) di Robert Rodriguez.


    Filmografia:

    * Una mamma per amica (Gilmore Girls, 2000-2007) (protagonista)
    * Vivere per sempre (Tuck Everlasting, 2002)
    * DysEnchanted (2004)
    * Matrimoni e pregiudizi (Bride & Prejudice, 2004)
    * The Orphan King (2005)
    * Sin City (2005)
    * 4 amiche e un paio di jeans (The sisterhood of the travelling pants, 2005)
    * I'm reed fish (2006)
    * Life is short (2006)




    image
    image
    image
    image
    image

    Fonte

     
    Top
    .
  2. Elvia Zapata Lex
     
    .

    User deleted


    ultimamente la graziosa Rory ha fondato una squadra di calcio femminile.
    e già la Rorylosportnonfaperme nella realtà si cimenta eccome!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    io la trovo stupenda.. :wub:
    sembra una bambolina, poi con quegli occhi azzurri..
    scusa sta moolto meglio! ^_^

    padre argentino e madre messicana? nn l'avrei mai detto! :woot:
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    No io invece l'ho sempre trovata bruttina,anche se sul telefilm dalla prima serie è sicuramente migliorata!
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    padre argentino e madre messicana? nn l'avrei mai detto!

    io nemmeno!

    e anche io la trovo molto carina, ha una pelle di porcellana e degli occhioni che io venderei un rene per averceli *_*

    certo non ha un portamento fantastico eh ^^"
    però vabbè, se c'aveva anche quello.... mi basta jessica alba per farmi del male fisico, via! :lol:
     
    Top
    .
  6. -AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
     
    .

    User deleted


    nuuuu... lei è molto bella... di più con i capelli un pò più lunghi... ha delle posture assurde :blink: ma ha quel non so che che incanta...
    e a me? :cry: nada :cry: :alienff: :D

    :ompf:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Alexis vuole un ruolo da latina
    8 agosto 2008

    Alexis Bledel ha ammesso di voler ampliare il proprio campo recitativo, cercando di interpretare parti più vicine alle sue origini. L'attrice, attualmente impegnata nella promozione del film Quattro Amiche e un paio di Jeans 2 assieme a Blake Lively, America Ferrera e Amber Tamblyn, ha ammesso più volte negli scorsi giorni il desiderio di interpretare un personaggio latino. La star di Una mamma per amica, che compie 27 anni il prossimo mese, è originaria di Houston, ma è stata cresciuta dalla madre messicana Nanette e il padre argentino Martin. Con lo spagnolo come lingua madre, Alexis spera di ottenere un ruolo che possa sottolineare il suo background. "Penso che sia un po' difficile, perché negli Stati Uniti, quando vogliono un'attrice latina, vogliono qualcuno che sembri come lo stereotipo latino", dice l'attrice. "Ma penso davvero di poter interpretare un personaggio spagnolo o argentino. Spero di poterlo fare un giorno".

    http://www.serialit.com/guide/unamammaperamica/news.htm
     
    Top
    .
6 replies since 31/5/2007, 13:13   637 views
  Share  
.
Top
Top