1x05 "Un Giro Sulla Slitta Di Fey "

1x 05 "Fey's Sleigh Ride"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image






    Trasmesso in USA: 19.10.2006
    Trasmesso in Italia: 01.06.2007



    Marc e Amanda spiegano a Betty come "muoversi" in uno dei bar frequentati dagli staff dei magazine modaioli ma il tutto si ritorce contro i tre quando Wilhelmina scopre che un magazine rivale del Mode ha rubato le loro idee per lo speciale di Natale. Betty che è terrorizzata dall'idea di essere la colpevole ma Marc, che reagisce con continui attacchi d'asma, e Amanda, che mangia qualunque cosa le capiti a tiro, la convincono a tenere il segreto (anche se si scoprirà poi che è stata Carol la grassa a spifferare tutto durante una notte di sesso con Carlos Medina). Proprio grazie a questo disguido, Daniel pensa ad una versione rivisitata della copertina del 1986 che ritrae Fey Sommers a bordo di una slitta, mettendo in bella mostra il misterioso carillon che alla fine è giunto tra le sue mani e nel quale ha trovato un pezzo della targa dell'auto di Fey e un paio di occhiali entrambi semi-carbonizzati... Nel frattempo Justin, il nipote di Betty, la convince a portarlo con sè al lavoro per un fantomatico progetto scolastico che viene poi punito per aver mentito. Ma i problemi non sono finiti... si scopre infatti che il numero della tessera sanitaria di Ignacio appartiene ad un uomo di 117 anni e per di più morto...


    Fonte
     
    Top
    .
  2. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    huhuhuhu che ridere il fratello di Betty che dà suggerimenti e critica le scarpette di amanda... un errore che Carrie Brinsdaw non si sarebbe mai permessa di fare!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  3. Cency
     
    .

    User deleted


    Adoro Marc... E poi guardate la foto là sopra, come si fa a non adorarlo...
     
    Top
    .
  4. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    Huhuhuhuhu! Un debole per i gay eccitati? asd!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  5. Babli
     
    .

    User deleted


    il nipote di Betty è veramente spassoso!
    e non credo di aver mai visto Amanda mangiare tutta quella roba! Però è carino che finalmente Betty stia entrando un poco poco nel gruppo di colleghi!
    L'idea del Natale post apocalittico era orrenda!
    E io adoro Daniel sempre di più: "Non devi dirmi sempre tutto, specie se saperlo significa rischiare di perderti" :wub:
     
    Top
    .
  6. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    vero che tenero^^

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  7. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    mi fanno morire dal ridere...il nipote e il padre d betty....e poi quanto sn buffi i colleghi...

    :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  8. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    Ma che schifo fa Amanda che se magna tutta quella roba! Altro che i fantasmini di 'Casper' (ve li ricordate?) XDD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  9. tweetycla85
     
    .

    User deleted


    stasera vai con il nuovo episodio di ugly betty!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. tweetycla85
     
    .

    User deleted


    l'avete visto ugly betty?il primo episodio me lo sono perso qualcuno di voi me lo può raccontare ??????l 'avete vista a betty in quel lussuoso hotel com'era forte????mi ha fatto morire quando sedendosi nell'holl dell'hotel su quella sedia così bella è caduta.....terribile........ ^_^ :D e po l'avete vista con quel vestito celeste com'era redicola??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    upppppppp


    Rivedere questo episodio è stato esilaranteeeeee, i siparietti comici di Marc, Amanda e Betty mi mancavano muahahahahahahahha
    Alla fine era stata davvero ciccia carol XD

    Justin è un mito assoluto *.*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    momenti top:

    • Amanda e Marc che fotografano Betty non appena sbatte addosso al tipo :xD:

    • Amanda che se magna de tutto e Marc con l'aspiratore per l'asma: tutto ciò li rende più umani di quanto li abbiamo mai visti e ciò è bello :xD:

    • Amanda a casa di Betty: "Hoola" e Ignacio: "no, è senza l'h" e Amanda: "no, è HHHola, con l'H" hahauhuhauhauha :xD:


    e Betty che aveva anche confessato "sì, sono stata io!" :o: ti viene un colpo la prima volta che vedi la scena, ma questo ci fa vedere come Betty sia una persona "pulita", limpida, e cerca di restarlo nonostante l'ambiente in cui lavora, dove la vediamo, tutti i giorni, essere costretta a cambiare qualcosa di sè, a doversi "sporcare" un pò..

    e poi che carino Marc a Justin: solo, impara a correre veloce.. :wub:

    CITAZIONE
    Rivedere questo episodio è stato esilaranteeeeee, i siparietti comici di Marc, Amanda e Betty mi mancavano muahahahahahahahha

    concordo :xD:
     
    Top
    .
11 replies since 1/6/2007, 22:11   124 views
  Share  
.
Top
Top