Jennifer Morrison è Allison Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image





    Hollywood Reporter ha svelato oggi che l'attrice Jennifer Morrison, co-star della serie "House" e super ospite all'ultimo Telefilm Festival di Milano, è stata scelta come protagonista del film tv originale targato Lifetime intitolato "The Murder of Princess Diana". Il movie, prodotto dalla Working Title Television, è la trasposizione televisiva dell'omonimo libro scritto da Noel Botham che teorizza che l'incidente automobilistico avvenuto nel tunnel di Parigi che causò la morte della Principessa Diana, del suo compagno Dodi Fayed e del loro autista Henri Paul, fu frutto di una cospirazione. La Morrison impersonerà una giornalista americana, che, testimone dell'incidente, inizia ad investigare per conto proprio dopo avere ascoltato sospettosa la versione ufficiale dell'accaduto. Il film sarà girato tra Lussemburgo e Parigi per la regia di John Strickland e dovrebbe essere trasmesso negli States sulla tv via cavo Lifetime già il prossimo agosto, in occasione del decimo anniversario della morte di Diana.



    Fonte
     
    Top
    .
  2. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    La sua carriera è decollata...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  3. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    che bello son davvero contenta per lei che si sia mosso quacosa!!!!
    spero davvero abbia fortuna
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    son davvero curioso di vedere il finale, cioè se indaga e scopre che si è trattato realmente di una cospirazione come tt sospettiamo, come faranno concludere il film? magari darà vita a qll che, nella vita vera, chissà se e qnd accadrà..

    cmq, vi rendete conto che son già passati 10 anni dalla sua morte..? :o:
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    è passato un sacco di tempo :O



    Sono contenta per la Morrison ....la sua carriera sta decollando, la vita sentimentale le procede a gonfie vele (chiama scema che sta con J.Spencer),beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiii










    Anche io sono curiosa su come concluderanno la storia del film,magari lasceranno un finale aperto..
     
    Top
    .
  6. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    eh si davvero.. 10 anni!!!
    è pazzesco come passa in fretta il tempo
    mi sembra ieri :(

    mi è venuta un'angoscia in sti giorni a vedere al tg la notizia che quelli di channel 4 dovevano trasmettere quelle immagini riservate pochi minuti dopo l'incidente
    io ste cose non le capisco..
    sono li che crogiolano nel denaro come non so cosa, perchè devono rifarsi sempre su queste disgrazie?? non può esserci cosi tanta gente insensibile al mondo :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Morrison ha rivelato di essere elettrizzata all’idea di girare la nuova serie Once Upon A Time per la ABC.
    La serie drammatica parlerà di Anna, una giovane donna con un passato difficile alle spalle che si trasferisce in un paese dove la magia delle favole sembra essere reale.
    Parlando al sito TV Line, la Morrison ha definito il progetto "scritto splendidamente" e "molto speciale": "Fondamentalmente è come se ogni personaggio delle favole mai inventato fosse reale ed esistesse davvero, ma fosse stato vittima di una maledizione e non fosse a conoscenza della sua vera identità", ha spiegato. "Loro vivono nella nostra realtà ignorando chi sono veramente. E a causa di questo non avranno mai il loro lieto fine."
    La Morrison ha anche rivelato che il suo personaggio è "la figlia dei personaggi di due favole il cui destino è quello di salvare tutti dal maleficio. Anna è una garante per la cauzione dei criminali, quindi il suo compito nella vita reale è davvero forte.
    "Non è che voli o cose del genere, è semplicemente una tipa tosta. Non è cresciuta con i genitori e ora è la ‘prescelta’, quindi è un po’ incasinata quando facciamo la sua conoscenza."
    La Morrison ha elogiato il mix di fantasia e realtà del progetto, aggiungendo che “l’episodio pilota ti risucchia letteralmente dentro e innesca una forte dose di intrigo e attrazione."
    Once Upon A Time avrà tra i suoi protagonisti anche Jared Gilmore, Josh Dallas, Jamie Dornan, Robert Carlyle e Ginnifer Goodwin.

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-51.html
     
    Top
    .
6 replies since 7/6/2007, 15:02   166 views
  Share  
.
Top
Top