Ctrl + V

incolla l'ultima cosa copiata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ecco qui per voi un altro divertente giochino: si tratta di incollare (Ctrl+V) l'ultima cosa che avete copiato (Ctrl+C)

    scateniamocii! :woot:

    la persona sopra di me dice di amarmi

    quotavo l'affermazione di Mucho Gusto a cui rispondere nel mio post bauhhuauhahuauha :xD:
     
    Top
    .
  2. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Bello sto gioco, anche se spesso mi capiterà di incollare cose non riguardanti il forum :D

    in ogni caso prima stavo redigendo un comunicato stampa, e questa è l'ultima cosa che ho negli appunti

    Martedì 26 Giugno, a Marigliano, presso la “Tartaruga” – in c/so Vittorio Emanuele, 58 – alle 18:30, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Sinistra Democratica di Marigliano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    incredibile, in qst mom nn ho niente da incollare! :o: :xD:

    ripasserò :xD:
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    "https://digilander.libero.it/will_e_grace/index.htm"

    Stavo copiando l'indirizzo del sito dal quale prendo le puntate di Will e Grace :P
     
    Top
    .
  5. ~ J a g o d a ~
     
    .

    User deleted


    rimes21


    ehehehe, il nome di un utente di un forum!! :P
     
    Top
    .
  6. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    ottimo :D

    incollavo una nota di un sito ad un amico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Fergie - Big girls don't cry

    copiavo il tit di una canzone che sto ascoltando
     
    Top
    .
  8. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Black Eyed Peas per rispondere ad un giochino nell'apposita sezione....
     
    Top
    .
  9. ~ J a g o d a ~
     
    .

    User deleted


    Onion Official Forum ha 9.339 messaggi, 547 discussioni, 91 utenti, 2.087 visite totali, 945 visite questo mese, 681º in Top Forum


    Copiavo la posizione del nostro forum al boss di quest'ultimo!! :D
     
    Top
    .
  10. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    http://files.splinder.com/4b85c0d85b5c3332...48890b8368f.pdf

    Ho creato un collegamento ipertestuale su un blog di splinder che curo, e questo è lindirizzo del collegamento :D
     
    Top
    .
  11. myblueyes
     
    .

    User deleted



    ....il mio primo banner
     
    Top
    .
  12. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    http://www.sinistra-democratica.it/movimento/statuto

    copiavo l'indirizzo per mettere la fonte in un blog che curo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    REINVIO ORDINE PER MODIFICA FORMATO E NOME STAMPA. VI INVIEREMO OGGI UN NUOVO CD CHE ANNULLA E SOSTITUISCE TUTTO IL LAVORO FIN'ORA SVOLTO. ATTENDO NUOVO PDF. 20.07.07

    istruzioni scritte su un ordine che ho inviato ad un fornitore
     
    Top
    .
  14. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    [...]E così Sophie si ritrovò improvvisamente trasformata,ma il mago sbagliò la formula e così che si ritrovò..in un uomo con 3 gambe, 4 braccia e 3 occhi e con il potere di dire sempre la verità in faccia. A questo punto la giovane riprese il suo cammino lasciando il mago allibito da ciò che aveva causato,ma con molta nochalance ,scese in strada ed andò al supermarket qui tentò invano di trovare una testa umana da mangiare,trovò soltando pane ,verdura e cose così.Allora la ragazza decise diandare da una misteriosa e saggia signora nota nel paesino col nome di "Esmeralda", sicura che l'avrebe aiutata col suo problema estetico. Giunta a destinazione la signora le chiese, come già aveva fatto il mago D'Auria i suoi dati per poterla registrare e controllare che seguisse poi le sue indicazioni alla lettera. E la povera ragzza cominciò nuovamente ad elencare i suoi dati. Arrivata alla parte riguardante i segni particolari la signora incuriosita dal suo nome le chiede: ma ai tuoi genitori piace Sophie Marceu? Alchè lei rispose: no, veramente mia nonna si chiamava Sophie Dany, e così per tradizione anch'io porto il suo nome. La vecchietta tutta sbigottita allora le chiese se per caso fosse parente al celebre cantante Mimmo dany che tutti conoscono come Leopoldo Giappone, nel quartiere sanità mentale mancava a palate quindi si cercò di riportare un po' di stabilità, ricorrenda ad un vecchio trucco illustratole dal grandissimo mago D'Auria che di cose, ne sapeva a bizzeffe!

    Copia della parte della storia pt terza da continuare... :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    [...]E così Sophie si ritrovò improvvisamente trasformata,ma il mago sbagliò la formula e così che si ritrovò..in un uomo con 3 gambe, 4 braccia e 3 occhi e con il potere di dire sempre la verità in faccia. A questo punto la giovane riprese il suo cammino lasciando il mago allibito da ciò che aveva causato,ma con molta nochalance ,scese in strada ed andò al supermarket qui tentò invano di trovare una testa umana da mangiare,trovò soltando pane ,verdura e cose così.Allora la ragazza decise diandare da una misteriosa e saggia signora nota nel paesino col nome di "Esmeralda", sicura che l'avrebe aiutata col suo problema estetico. Giunta a destinazione la signora le chiese, come già aveva fatto il mago D'Auria i suoi dati per poterla registrare e controllare che seguisse poi le sue indicazioni alla lettera. E la povera ragzza cominciò nuovamente ad elencare i suoi dati. Arrivata alla parte riguardante i segni particolari la signora incuriosita dal suo nome le chiede: ma ai tuoi genitori piace Sophie Marceu? Alchè lei rispose: no, veramente mia nonna si chiamava Sophie Dany, e così per tradizione anch'io porto il suo nome. La vecchietta tutta sbigottita allora le chiese se per caso fosse parente al celebre cantante Mimmo dany che tutti conoscono come Leopoldo Giappone, nel quartiere sanità mentale mancava a palate quindi si cercò di riportare un po' di stabilità, ricorrenda ad un vecchio trucco illustratole dal grandissimo mago D'Auria che di cose, ne sapeva a bizzeffe! Una volta messo in atto il trucco del mago D'Auria la stabilità sembrava essere tornata ma

    pure io uahuahuahuauhahuauh :xD:
     
    Top
    .
548 replies since 23/6/2007, 19:09   2057 views
  Share  
.
Top
Top