1x13 In o out

In or Out - 27 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Hilda perde il lavoro. Betty viene assunta come cameriera in un locale. Wilhelmina e la donna che risiede nella clinica stanno per acquistare del materiale che potrebbe collegare Bradford alla morte di Fey Sommers. Daniel sta tornando da Rio. Wilhelmina è convinta che il suo piano abbia effetto e si prepara a ricevere il posto di direttore al "Mode" così fa una lista di chi deve rimanere e chi no. Betty scopre che Daniel non è stato a Rio ma sta nel suo appartamento. A Betty viene fatta la proposta di ritornare al "Mode", ma dovrà collaborare con Amanda che rimane assistente. Christina aiuta Betty a trovare un modo per tirare su il morale a Daniel. Hilda trova lavoro ad un ristorante come produttrice di tortine. Betty chiama Gisele per far passare del tempo a Daniel, i due hanno un appuntamento che però viene disdetto da Amanda che viene a sapere dei piani di Wilhelmina e sa che deve tradire Daniel se vuole rimanere al "Mode". Wilhelmina ha tutte le prove necessarie in una busta e le fa portare alla polizia da Christina, che però non conosce il suo contenuto. Betty prende il posto di Gisele all'appuntamento e passa una serata con Daniel, che ricorda suo fratello Alex e la sua morte. Alex è ancora vivo e si scopre che in realtà è la donna misteriosa con cui parlava Wilhelmina e con cui hanno condiviso i loro piani per prendere il controllo della compagnia Meade.

    fonte ugly betty italia
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    Mio Dio! Oh, Dio! Oh, mio Dio!
    Da non crederci proprio! E io che pensavo che la mummia umana fosse Fey! Un pò troppo scontato, vero? Ma allora tutte le visioni che aveva Caleb? (vabbè... Bradford) Era il suo equilibro mentale che si stava incrinando? Oppure... Il fantasma di Fey????
    Beh, che diamine... Da paura la neo-sorella di Daniel!

    Mi dispiace però, che Marc a Amanda non si siano affezionati a Betty neanche un pò...(Adoro Marc)

    Forse Sofia non l'hanno beccata in ascensore perchè se n'è rimasta a casa a piazzarsi una bistecca sull' occhio nero che Amanda le ha fatto con la borsetta...
     
    Top
    .
  3. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    pure io credevo che la mummia fosse Fey!!!!!!!
    infatti ci son rimasta un pò per quello °_°
    perchè sennò le visioni di Bredford come si spiegavano???? ieri sera mi han stravolto le certezze di una vita :lol:
     
    Top
    .
  4. †.DyingAngel.†
     
    .

    User deleted


    Niente male però la trasformazione di Alex(is) x°D
    Chi l'avrebbe mai detto .. Daniel ci è rimasto di m***a ..uahuhauhauh...
     
    Top
    .
  5. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    buahahah eh ti credo, ci stava provando con suo fratello OPS SORELLA
     
    Top
    .
  6. tweetycla85
     
    .

    User deleted


    secondo me quella che dice di essere il fratello di daniel che è diventata femmina non è vero che è il fratello....secondo me c'entra qualcosa con il papà...perchè mi puzza un po ma saperlo dovremmo aspettare a settembre purtroppo sempre sul punto più bello si interrompono i telefilm mannaia mannaia....
     
    Top
    .
  7. arimi90
     
    .

    User deleted


    Neanche io mi aspettavo che fosse il fratello,ma poi scusate,quando era tutta coperta aveva una voce diversa o sbaglio?O__o Comunque in questa puntata ho trovato adorabile l'amicizia tra Daniel e Betty! che cariniiiiiiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    oddio, fantastico Daniel che abbraccia Willie e le lascia sulla giacca lo stampo della mano sporca di abbronzatura bauhauhauhha :xD:
    Betty con le patatine in testa e Hilda che gliele fa cadere :xD:
    Amanda che deve giurare fedeltà alla regina (Willie, non Marc :xD: ) e assieme a Marc davanti al muro degli "in" or "out" :xD:
    Betty e la sua micro-scorrevole scrivania :xD:

    CITAZIONE
    ma poi scusate,quando era tutta coperta aveva una voce diversa o sbaglio?O__o

    no, non sbagli: la scusa è che il velo le alterasse la voce, per riservare un effetto sorpresa in seguito
     
    Top
    .
7 replies since 27/6/2007, 21:58   63 views
  Share  
.
Top
Top