La fine di Will & Grace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ho voluto aprire un topic per discutere con voi la fine del telefilm:non credevo che sarebbe arrivata davvero e mi ha veramente intristita,loro erano unitissimi eppure per due anni non si sono parlati e dopo essersi ricontrati non si sono più visti fino all'incontro al college per i propri figli!
    Pensavo che Jack si mettesse insieme a qualcuno invece è rimasto accanto a Karen...Non pensavo nemmeno che Vince fosse un personaggio tanto importante,non credevo che sarebbe rimasto con Will!anche se mi piace molto come personaggio non si doveva permettere di chiedere a Will di fare una scelta tra lui e Grace!A proposito quella litigata tra Will e Grace è stata bruttissima!
    Per quanto riguarda Leo io se fossi stata nei panni di Grace non l'avrei perdonato così facilmente,insomma l'ha tradita come puoi sapere che non lo farà di nuovo????

    Voi invece cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Non guardo W&G assiduamente, ho visto a momenti qst ultime 2 stagioni perché, tornando dal lavoro, accendevo la tele e mi rilassava guardarli,
    ora, se riesco, voglio seguirlo dall’inizio!

    Cmq, parlando del finale, a me è piaciuto, nel senso che nn c’era modo migliore per chiudere una serie: loro 4 al bar che brindano mi è sembrata
    La perfetta conclusione, niente di pomposo o sfarzesco, niente lasciato in sospeso, nessun colpo di scena, è così che dovrebbe concludersi una
    Serie (vedi Friends che si è concluso più o meno allo stesso modo) Ma se i vari Roswell, DC e Friends m’hanno lasciato un po’ così (forse perché
    Erano tf che avevo seguito appassionatamente) qll di W&G credo sia stato il primo finale che mi sia veramente piaciuto.

    Qnd i figli di W&G si sono incontrati all’università chi nn ha pensato fossero gli stessi in versione giovanile? :lol:
     
    Top
    .
  3. arimi90
     
    .

    User deleted


    Infatti quella,come dice mia sorella,è stata una cosa un po' scontata non trovate?
     
    Top
    .
  4. PinkPearl
     
    .

    User deleted


    anche a me è dispiaciutoooooooooooooooooooo però nn so perche will e grace hanno litigato! :ihihihihhi:
     
    Top
    .
3 replies since 28/7/2007, 10:11   198 views
  Share  
.
Top
Top