1x01 Genesi - Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max700
     
    .

    User deleted


    Heroes_1x01_001



    Trama
    Mohinder dopo aver appreso della morte del padre decide di continuare la sua ricerca..cioè il padre credeva ke la catena evolutiva della specie fosse in continuo mutamento xciò come successe x le giraffe anke nella razza umana in mezzo alla massa si distinguono degli individui differenti..persone con abilità sovrumane ke si distinguono dalla massa e il prof c'era quasi riuscito a individuarle solo ke con la sua morte la ricerca è andata persa..x questo Mohinder vuole continuare l'eredità del padre..
    Intanto iniziamo a conoscere alcuni di questi individui..Claire, a Odessa, gira videoclip segreti per documentare le sue capacità rigenerative, e per salvare la vita di un uomo si getta tra le fiamme di un grosso incendio uscendone del tutto illesa.Niki, aggredita nella sua casa a Las Vegas da due mafiosi mandati x riskuotere 1 debito, perde i sensi, e quando si risveglia li trova entrambi barbaramente uccisi, mentre l'immagine di sé stessa riflessa in uno specchio la invita a tacere su quanto accaduto.
    Nathan e Hiro prendono coscienza delle loro abilità: il primo salva il fratello, lanciatosi da un palazzo, con l'aiuto del volo; il secondo si teletrasporta a New York cinque settimane più avanti nel tempo...
    Isaac ke dispone del potere di dipingere il futuro...nel frattempo dipinge, sotto l'effetto dell'eroina, un cataclisma nucleare che investe New York.

    -------------------------------

    ecco il primo episodio di questa serie..come è successo a me il finale vi lascierà l'amaro in bocca..x fortuna c'era anke il secondo ep....;)...E peter secondo voi ke potere ha?..
    cosa ne pensate???

    Edited by la_cacciatrice - 3/3/2014, 21:41
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    eh di peter sembrava fosse il volo ma a questo punto credo sia qualcosa di più sottile, l'empatia forse?! O_o


    ah comunque giudicando da questi primi due episodi devo dire che questo telefilm mi sta appassionando da matti! e hiro mi fa sbellicare :xD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bello sto telefilm, mi piace molto, anche se non riesco ad afferrare bene il potere della bionda con il figlio di nome Maika :blink:
     
    Top
    .
  4. Cency
     
    .

    User deleted


    E' fighissimo, sì!!! (anch' io adoro Hiro). E nemmeno io ho capito molto bene che poteri ha la bionda... A meno che non sia una doppia personalità piuttosto violenta!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    anche io continuavo a dirmi che era una doppia personalità...ma se così fosse, che superpotere sarebbe??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    bello il primo episodio anche se un pò incasinato , come tutti i telefilm in cui si devon prsentare molti personaggi (anche in questo caso Lost insegna, perchè vengno presentati uno per volta in modo intrecciato e poi inseriti nel contesto del presente telefilmico) cmq la bionda secondo me ha due personalità, tipo Dr Jakill e Mr Hyde :shifty: ad ogni modo se gli altri devono slavare il mondo lei che deve fare? Ucciderli tutti? :xD: :xD: mi sembra un pò violenta la ragazza :unsure:
    Milo inutile idrlo è meraviglioso :blush: :tralallalaaaaa:
    a proposito ho trovato un collage di scene dal primo episodio riguardanti lui : i love you:


    Ancoraaaaaaaa sbavvvvvv
     
    Top
    .
  7. max700
     
    .

    User deleted


    Si anke secondo me è 1 doppia personalità...(ho finito la serie ma nn ho ben capito ke potere è..ahahah:D)(e cmq nn voglio rovinarvi la sorpresa..)

    CITAZIONE
    ad ogni modo se gli altri devono slavare il mondo lei che deve fare?

    direi ke il suo obiettivo è salvare sè stessa..molto altruista la tipa..ahahah

    CITAZIONE
    mi sembra un pò violenta la ragazza

    nooooooo...:D

    CITAZIONE
    eh di peter sembrava fosse il volo ma a questo punto credo sia qualcosa di più sottile, l'empatia forse?! O_o

    SPOILER (click to view)
    nn ti dico nulla di ke ma ci 6 vicino..;)
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    :cry: anche a me fa paura la bionda dottoressa jekyll!!!! perlomeno, anche a me sembra abbia una sorta di alter ego superdotato O_O speriamo che impari a controllarlo nel corso degli episodi però!

    e il figliolo suo, ne parliamo? a boh, quanti anni avrà, 8? già costruisce hard-disks! :xD: io manco so com'è fatto quello del mio pc!
     
    Top
    .
  9. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e il figliolo suo, ne parliamo? a boh, quanti anni avrà, 8? già costruisce hard-disks! io manco so com'è fatto quello del mio pc!

    in quasi tt i tf dove lo vedo interpreta la parte di 1 bambino con il quoziente intellettivo di newton....spero ke ce sia vero..:D
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: è vero!!!! ahahah! povero, sai che paranoie se magari è un normalissimo bambino ^^"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    bello, bello bello! devo assolutamente postare dell caps e le quotes dei voice-over di Peter e Mohinder perchè mi piacciono troppo! :wub: :dorze:
    qst serie mi ha preso da subito con qll spettacolare scena di Peter in bilico sul palazzo pronto a buttarsi giù! :dorze: nn trovate sia davvero.. magnetica?!?
     
    Top
    .
  12. myblueyes
     
    .

    User deleted


    io non ho potuto vederlo ma stasera posso....quindi ho letto questa utilissima trama per capirci un po'.....sembra fico! ^_^
     
    Top
    .
  13. max700
     
    .

    User deleted


    Ulla 6 fortunata mercoledì..in seconda serata c'è a replica del pilot..;)
     
    Top
    .
  14. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 3/9/2007, 20:47)
    bello, bello bello! devo assolutamente postare dell caps e le quotes dei voice-over di Peter e Mohinder perchè mi piacciono troppo! :wub: :dorze:
    qst serie mi ha preso da subito con qll spettacolare scena di Peter in bilico sul palazzo pronto a buttarsi giù! :dorze: nn trovate sia davvero.. magnetica?!?

    già...lo è ..bè a renderla cosi bella influisce il xsonaggio... :wub:


    no cmq davvero molto bello...e t travolge troopo...qsta serie d intrecci...bella qst'atmosfera d suspance....e in generale mi piacciono tutti xi xsonaggi e gli attori ke li interpretano...
     
    Top
    .
  15. max700
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno riescono a riflettere sullo spettatore le sensazioni ke dovrebbero provare i personaggi nella realtà è 1 gran kast..bhe di personaggi sconosciuti ce ne sono poki..quasi tt hanno 1 bel bagaglio di esperienza..
     
    Top
    .
30 replies since 2/9/2007, 19:31   158 views
  Share  
.
Top
Top