1x02 Non voltarti indietro - Don't look back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max700
     
    .

    User deleted


    bscap008hm5



    Trama:
    Hiro scopre che un fumetto pubblicato in America lo vede come protagonista e racconta con fedeltà impressionante la sua vita recente. Il giovane giapponese nota che l'autore del fumetto è un certo Isaac Mendez; nel tentativo di contattarlo, Hiro raggiunge il suo appartamento, ma qui trova solo il cadavere dell'artista, al quale è stato misteriosamente asportato il cervello. Mentre la polizia, giunta sul luogo, interroga il testimone primo ed unico sospettato, il cataclisma investe New York, e grazie al suo potere Hiro fa appena in tempo a salvarsi teletrasportandosi nuovamente a Tokyo cinque settimane prima. Claire parla con il padre per poter incontrare i suoi veri genitori.
    Peter finalmente riesce a volare davanti a Nathan smaskerando il suo bluff. Andando a recuperare suo figlio, Niki è ferma in macchina ad un semaforo, e da un attimo all'altro, non capendo come, si ritrova in un parcheggio vicino casa scoprendo che sono passate improvvisamente quattro ore.
    Matt entra in scena e salva una bambina captandone i pensieri; il padre della bambina viene nel frattempo ritrovato con il cervello asportato. Sempre grazie alle sue facoltà, Matt apprende che l'FBI è alla ricerca di uno spietato serial killer chiamato Sylar, presunto autore del massacro e mai catturato perché apparentemente dotato di abilità sovraumane. Sylar è anche il nome di un individuo che Mohinder scopre indagando sui rapporti del padre prima che venisse ucciso.

    Ditemi come vi è sembrato sto ep..anke in questo caso finale con "to be continued" ke fa girare le ba**e...:D

    Inizio episodio:


    Edited by la_cacciatrice - 4/3/2014, 20:27
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    certo che fa girare le balle! è il bello di questo genere di telefilm tutto suspence e misteri, se ti dicessero tutto subito si rovina il 'gioco'...

    alur, questo sylar mi affascina! intanto perchè deve essere lo stesso che nel futuro ammazza il pittore veggente, dato che la modalità è la stessa (il papà era stato ammazzato e gli avevano aperto la testa e portato via il cervello come all'altro)... forse che il potere di sylar è assorbire l'intelligenza e le capacità altrui in questo modo macabro!? :sick:
    e poi doveva essere proprio un folle il fantomatico 'paziente 0'??! :xD:

    la bionda - la mamma di franklin :xD: - mi fa un po' paura... che potere spaventoso e incontrollabile ha! O_O
    al contrario la cheerleader è esilarante! quando si butta di pancia sulle rocce :xD: anche se pure là, non credo che sia un caso che il padre, cioè l'uomo con gli occhiali, abbia voluto adottare proprio lei! e chi saranno i suoi veri genitori? altri supereroi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    a me piace il superpotere di Matt, l'agente della polizia arrestato, troppo bello...e poi che finale della min*hia -_- on vedo l'ora che venga stasera :icicu:
     
    Top
    .
  4. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs_Brody @ 3/9/2007, 10:18)
    non vedo l'ora che venga stasera :icicu:

    Quoto! Anche se credo che lo dovrò registrare...

    CITAZIONE
    anke in questo caso finale con "to be continued" ke fa girare le ba**e...

    Riquoto!

    CITAZIONE
    anche se pure là, non credo che sia un caso che il padre, cioè l'uomo con gli occhiali, abbia voluto adottare proprio lei!

    :cry: Ci ho sperato fino all' ultimo che quello fosse un paparino premuroso nonostante tutto... Ma mi sa che era chiedere troppo...
     
    Top
    .
  5. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Allora prime impressioni su questa serie!
    Assolutamente positiva, mi piacciono i personaggi, intriganti i loro poteri!Soprattutto la mammina è interessante, misteriosa non si sa cosa nasconda..
    Certo non mi aspettavo fosse così crudo ed esplicito, le teste scoperchiate non sono proprio l'ideale insomma..
    Il cinese sembra un idiota!Arrivi su una scena del delitto vedi quello a terra ridotto così e tu la prima cosa che fai è raccogliere la pistola????Vabbè, poi all'interrogatorio parla di teletrasporto come se fosse una cosa normale che fanno tutti...

    Vediamo stasera! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    è crudo ma è anche vietato ai minori...comunque mi chiedo...ma sto telefilm non ce l'ha una sigla?? è come lost?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    In effetti Hiro è un pò idiota ( a proposito è Giapponese no cinese :ihihihihhi: ) raccogliere l'arma del delitto è una cosa da non fare assolutamente, ma CSI non l'ha mai seguito? :icicu: La donna bionda ( ma come cavolo si chiama?) mi inquieta alquanto..il potere di Matt mi piace tantissimo, adoro quell'attore.....mi piace nache il pittore pure se l'amica/Fidanzata lo crede pazzo :( il papà della cheerleader è un malefico di prima classe secondo me, ma non è che c'entra qualcosa con Sylar????Mi fa paura :unsure:
    Ormai sulla scia di Lost nessuno fa più le sigle dei telefilm uffa a me piacciono :cry: un sacchissimo

    Ecco la clip in cui Matt usa il suo potere,,, riconscete nessuno in questo spezzone????

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    a me piacciono

    a chi lo dici :(
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il papà della cheerleader è un malefico di prima classe secondo me, ma non è che c'entra qualcosa con Sylar????Mi fa paura

    argh! che dubbio atroce mi hai insinuato adesso!!!! O_O
    anche se io pensavo lui fosse un 'normale'...

    CITAZIONE
    Ecco la clip in cui Matt usa il suo potere,,, riconscete nessuno in questo spezzone????

    la bionda è quella che ha vinto il grande fratello qualche anno fa!!!! :lol:
     
    Top
    .
  10. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse che il potere di sylar è assorbire l'intelligenza e le capacità altrui in questo modo macabro!?

    SPOILER (click to view)
    6 sikura di nn essere in contatto telepatiko con i produttori della serie..ke arrivi a queste conclusioni..:D


    CITAZIONE
    In effetti Hiro è un pò idiota ( a proposito è Giapponese no cinese ) raccogliere l'arma del delitto è una cosa da non fare assolutamente,

    Io mi sono piegato in 2 dal ridere quando gli cade la pistola guarda la testa scoperkiata e sviene!!!!..certo ke come assassino ha il sangue freddisssiimmooo..ahaha

    CITAZIONE
    La donna bionda ( ma come cavolo si chiama?)

    Nikki...
    SPOILER (click to view)
    o jessica in base alle personalità


    Noooo,,xkè parlate male di Sylar a me sta simpatiko...:(

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma noi non l'abbiamo ancora conosciuto sto Sylar però per ui tutto ci fa intuire che è cattivo.... :huh:

    CITAZIONE (Contessa @ 3/9/2007, 17:10)
    la bionda è quella che ha vinto il grande fratello qualche anno fa!!!! :lol:

    :xD: :xD: :xD: in effetti le somiglia :xD: :xD: :xD: ma ha già fatto la sifata ragazza invisibile in Buffy ve la ricordate? :shifty:
     
    Top
    .
  12. max700
     
    .

    User deleted


    si cattivo è cattivo xò è 1 malato di mente ke a me stà simpatico..poi nn poxo immaginare quanto colluttorio butta giù per placare il suo alito dopo il lavoro..(lo capirete più avanti nella serie..)
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    ben anche di amuchina per lavarsi le mani credo gliene vada via parecchia! :xD:
    se ricordate la scena *spettacolare!* di hiro... quando trova il pittore morto c'è una pozza di sangue grande come uno stagno :sick:


    CITAZIONE (max700 @ 3/9/2007, 17:15)
    CITAZIONE
    forse che il potere di sylar è assorbire l'intelligenza e le capacità altrui in questo modo macabro!?

    SPOILER (click to view)
    6 sikura di nn essere in contatto telepatiko con i produttori della serie..ke arrivi a queste conclusioni..:D

    rispondo così....

    SPOILER (click to view)
    vorresti dire che ci ho preso???! :woot:
    sono fooooorteeeee! :lol:
    ... e cmq non è telepatia, è che a forza di vedere telefilm su telefilm uno 'entra nel giro' :xD:






     
    Top
    .
  14. Cency
     
    .

    User deleted


    Max... Così mi fai soffrire alquanto...
    Non dire niente, eh? ^____^
    Anzi, dicci tutto!
    No, niente!
    No, tutto!!!
    Agh! Mi sono fatta influenzare dalle teorie sulla personalità multipla?? Il mio destino è fare dialoghi da sola???

    Hiro è un grande... Sembra un pò una spalla comica... XD
    (mi sa che il pensiero "cretino! che fai, raccogli la pistola??!" ha attraversato la mente di tutti gli spettatori... In realtà abbiamo tutti dei superpoteri, siamo collegati mentalmente e abbiamo gli stessi pensieri e alla fine salveremo il mondo e potremo fare bagni di folla e firmare autografi facendo galleggiare fogli e penne in aria e... Basta!)
     
    Top
    .
  15. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rispondo così....
    SPOILER (click to view)
    vorresti dire che ci ho preso???!
    sono fooooorteeeee!
    ... e cmq non è telepatia, è che a forza di vedere telefilm su telefilm uno 'entra nel giro'

    SPOILER (click to view)
    Preso preso no xò ci 6 andata vicinixima..


    CITAZIONE
    Max... Così mi fai soffrire alquanto...
    Non dire niente, eh? ^____^
    Anzi, dicci tutto!
    No, niente!
    No, tutto!!!
    Agh! Mi sono fatta influenzare dalle teorie sulla personalità multipla?? Il mio destino è fare dialoghi da sola???

    Io vi direi anke tt..ma dopo vi rovino il tf..cmq spero ke la tua doppia personalità nn sia come quella della biondona Niki..xkè..la seconda nn è tanto simpatica..:D

    CITAZIONE
    Hiro è un grande... Sembra un pò una spalla comica... XD

    E' vero all'inizio è così poi nel corso della serie si vede come 1 avvenimento poxa distruggere la personalità di 1 persona e farla cambiare radicalmente...
     
    Top
    .
27 replies since 2/9/2007, 20:55   128 views
  Share  
.
Top
Top