Harry Potter and the Deathly Hallows

SPOILER ULTIMO LIBRO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    ecco qui un necessario topic per parlare in tutta calma del libro che conclude la saga di Harry Potter.

    image



    prima di proseguire preciso:

    SPOILER!!!
    qui si parla di quello che succede, come, dove, quando.
    in parole povere: leggi solo se hai già letto il libro o se ti vuoi rovinare la lettura ^^"


    quindi si parte!

    siamo solo io e gothika ad aver letto? *_*
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Albus Severus Potter!! :dorze:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaa :occhioni:



    ma dimmi gothi, anche tu ti sei incazzata come una vipera per le morti al castello di hogwarts sul finale?
    giuro che quando ho letto del gemello sono rimasta basita :o:
    non si può! e soprattutto non si può farlo morire così :cry: ho iniziato a sfogliare le pagine seguenti perchè ero convinta che non fosse morto davvero...

    e poi remus e tonks.... :cry:
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sì ma me lo aspettavo xò, sapevo che sarebbe morta parecchia gente... quella che mi ha sconvolto di + è stata la morte di Fred! :cry: i gemelli divisi non si può! sono un tutt'uno!! T__T
    il povero bambino di Tonks ke cresce senza genitori... come harry... sembra quasi u ripetersi della storia... almeno a lui il padrino rimane xò, e certo nn ha un nemico mortale da sconfiggere...
    e dobby? :cry:
    che tristessaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç
    xò l'apice del dolore l'avevo già raggiunto nel sesto libro alla morte di silente ke è il mio personaggio preferito, il capitolo in cui parla con harry mi ha fatto estremamente piacere!
    nn hai trovato la morte di voldemort un po' brusca e veloce? xò forse concludere così è stata la scelta migliore in effetti
    e vogliamo parlare di piton? ke cosa sconvolgente! vabbè ke ero sicura ke nn fosse veramente veramente cattivo xò... una vita intera innamorato di lily! e il suo patronus... :dorze:
    aspetto di leggere il libro in italiano che sicuramente farà un effetto diverso xkè x quanto possa essere brava in inglese nn è la stessa cosa ke leggerlo nella propria lingua... comunque sono ancora così ---> O_O

    harry potter è finito ancora nn ci credo... si conclude con lui una parte della mia vita... me tristeeeeeeeeeeeeeeeee :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i gemelli divisi non si può! sono un tutt'uno!! T__T

    infatti! è la stessa cosa che è venuta in mente a me, mi sono messa nei panni di george e... e... :cry: :cry: :cry:


    CITAZIONE
    nn hai trovato la morte di voldemort un po' brusca e veloce? xò forse concludere così è stata la scelta migliore in effetti

    se doveva morire doveva morire così! quel voldemort se l'è sempre tirata troppo e si credeva più cazzuto di tutti. lo sapevano anche i romani che non si deve mai sottovalutare il proprio avversario :P

    CITAZIONE
    aspetto di leggere il libro in italiano che sicuramente farà un effetto diverso xkè x quanto possa essere brava in inglese nn è la stessa cosa ke leggerlo nella propria lingua...

    no io invece sono proprio shockata perchè li ho letti tutti in inglese - li trovo più belli che non in italiano ^^" paradossale!

     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o:

    HARRY POTTER: JK ROWLING RIVELA, "SILENTE E' GAY"
    J.K. Rowling ha rivelato che il mago Albus Silente, il direttore della scuola di Hogwarts, e' gay. Intervenendo alla Carnegie Hall, nel suo primo tour statunitense in sette anni, la Rowling ha confermato quel che alcuni fan avevano sempre sospettato. La popolare scrittrice britannica ha rivelato che Silente si era innamorato dell'affascinante mago Grindelwald, uno dei personaggi minori della fortunata saga; ma che quando l'oscuro mago si diede alla magia nera, Silente ne rimase cosi' "fortemente deluso" da decidere di distruggere il rivale. Quell'amore, ha aggiunto, fu per Silente "una vera tragedia": "innamorarsi in un certo senso ci rende ciechi". Di fronte alla confessione, la platea della Carnegie Hall e' dapprima rimasta raggelata, poi e' scoppiata in una fragorosa risata. E la Rowling ha allora aggiunto che se avesse saputo prima qual era l'esito, avrebbe rivelato da tempo il dettaglio. Divisi i fan sul sito 'TheLeakyCauldron.org (http://www.the-leaky-cauldron.org): alcuni convinti che la notizia sia inutile, altri entusiasti di aver acquisito un'informazione ulteriore sull'amato Silente.

    Fonte


    Non so te cara conty ma io sono shockata! :ph34r:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    :o:


    ma tutto questo non è possibile! silente stava con la mcgranitt -_-


    bè, non che sia un particolare importante nella narrazione, ma silente e grindelwald?!?! ma dai, non ci stanno a fare niente insieme O_O
    sarebbero una coppia assortita malissimo :xD:
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    infatti!! anke io avrei di gran lunga preferito qualche tresca nascosta con la mcgranitt!!! :lol:
    e l'idea di silente gay... nn lo so... nn mi ispira proprio...
     
    Top
    .
  9. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    a parte che non capisco il motivo di fare una dichiarazione del genere...ormai la saga è finita...non hanno molta attinenza con la storia i gusti di Silente a questo punto... :blink:
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    boh neanche io ho capito il perchè di una dichiarazione del genere arrivati a questo punto. a parte il fatto che è del tutto ininfluente rispetto alla trama della saga, ma poi non capisco perchè proprio grindelwald :xD:
    se proprio mettilo con un personaggio di un certo rilievo all'interno della storia no?
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    penso x spiegare il perchè quando fosse giovane silente avesse delle idee così diverse da quelle che aveva in età adulta, all'inizio condivideva le idee estremiste di Grindelwald (la supremazia dei maghi sui babbani, etc) fino a distaccarsene quando scoprì la vera natura di quest'ultimo, per questo la rowling ha detto "innamorarsi in un certo senso ci rende ciechi".


    Xò anke se è così Silente gay nn mi ispira proprio...
     
    Top
    .
  12. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Xò anke se è così Silente gay nn mi ispira proprio...

    in effetti anche a me non ispira...
     
    Top
    .
  13. limissyou
     
    .

    User deleted


    Io ancora non l'ho letto il libro...però sono troppo curiosa!!!!non sono riuscita a non dare una sbirciata a quello che avete scritto!!! :xD:
    Non ci posso credere....povero Fred :cry:
     
    Top
    .
  14. Cency
     
    .

    User deleted


    Non ho letto niente! Non ho letto niente! Lo sto aspettando in italiano... Volevo far presente a quelli che l' hanno già letto che in questo momento hanno tutta la mia invidia.
    Bene.
    Ciao!
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 26/10/2007, 19:11)
    penso x spiegare il perchè quando fosse giovane silente avesse delle idee così diverse da quelle che aveva in età adulta, all'inizio condivideva le idee estremiste di Grindelwald (la supremazia dei maghi sui babbani, etc) fino a distaccarsene quando scoprì la vera natura di quest'ultimo, per questo la rowling ha detto "innamorarsi in un certo senso ci rende ciechi".

    grazie della spiegazione!
    in ogni caso io leggendo non avevo tirato in ballo tutta sta storia di silente gay... bah
    semplicemente: era un adolescente, aveva appena imparato quanto poteva diventare potente, è normale lanciarsi un po' oltre. mi sembrava tranquillamente spiegabile come un errore di gioventù. chi si fa le canne, chi pensa che i maghi sono migliori dei babbani :xD:

    CITAZIONE
    Xò anke se è così Silente gay nn mi ispira proprio...

    secondo me stava con minerva. punto. la rowling non me la dà a bere! :xD:
     
    Top
    .
31 replies since 26/9/2007, 15:58   225 views
  Share  
.
Top
Top