7x03 "Il primo ballo di società"

"Lorelai's First Cotillion"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco il Promo:


    La Trama:
    Lorelai mette al corrente i genitori della rottura con Luke e si rende conto che la sua vita e i suoi sentimenti sono sempre stati un tentativo di opporsi a sua madre Emily. Rory, sotto consiglio di Paris, trova un modo particolare di esprimere il proprio amore al lontano Logan; in seguito va a cena con il padre per riconciliarsi. Michel, affascinato dalla grazia degli aristocratici, costringe Lorelai a portarlo al ballo delle piccole debuttanti organizzato da Emily e sorprendentemente Lorelai si diverte insieme all'amico. Al suo ritorno a casa, Christopher le dichiara il proprio amore. Più tardi lei lo richiamerà...
    Fonte
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwwwwwwww :wub: la dichiarazione di chris!!!


    grandissimi occhi a cuoricino :occhioni: !!!!


    e logan pure me lo sono mangiata con gli occhi... dannato lenzuolino, mi ha risvegliato una tempesta ormonale da sedicenne :xD:


    "what if I don't like what I like because I like it but because my mother doesn't like it?" :xD:

     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    hey ma sono io l'unica pirletta che ha un po' pianto a vedere luke che ha cambiato cappellino? :cry:
    il vecchio berretto blu gliel'aveva regalato lorelai nella prima stagione.... :cry:
     
    Top
    .
  4. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    IO di sicuro non ho pianto,non sapendo ke il vecchio cappellino gliel'aveva regalato Lorelai...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 10/10/2007, 16:45)
    hey ma sono io l'unica pirletta che ha un po' pianto a vedere luke che ha cambiato cappellino? :cry:
    il vecchio berretto blu gliel'aveva regalato lorelai nella prima stagione.... :cry:

    :o: :o: questa nonme la ricordavo proprio -_- povero cappellino allora :cry: :cry: però w Chris :dorze: :dorze:
    Devo dire che sto molto rivalutando questo bell'omo di Logan già già.... :blush:
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    la puntata natalizia della prima stagione, è lì che loreali regala il berretto a luke *_*
     
    Top
    .
  7. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    MA vogliamo parlare di Michelle tutto allegro che vuole andare al ballo?????

    Tenero pucciosoooooooooooooooooooooooooooo >.<
     
    Top
    .
  8. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    E' vero Michel è davvero simpatico...io lo trovo grandioso anche quando tratta male tutti :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Michelle non riuscirebbe ad essere antipatico nemmeno se lo volesse con tutte le sue forze è un mito :dorze:
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 10/10/2007, 16:45)
    hey ma sono io l'unica pirletta che ha un po' pianto a vedere luke che ha cambiato cappellino? :cry:
    il vecchio berretto blu gliel'aveva regalato lorelai nella prima stagione.... :cry:

    :o: e io nn l'avevo mica notata questa cosa!! :o:


    :cry:
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Porto in alto il topic per commentare l'episodio in replica questa sera alle 19.25 su Italia1

    Edited by *°Gothika°* - 12/1/2008, 12:09
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    replicato lunedì 18 su Canale alle 15.55
     
    Top
    .
11 replies since 9/10/2007, 18:50   127 views
  Share  
.
Top
Top