7x04 "Una sorpresa per Lorelai"

"s Wonderful, ‘s Marvelous"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco il Promo:


    La Trama:
    Lorelai e Christopher ricominciano ad uscire insieme... e Sookie ha da ridire! Chris tenterà comunque di tutto pur di riconquistare la madre di sua figlia e con una serata a sorpresa a base di drive-in in campagna sembra riuscire nei suoi intenti. Rory va a una mostra d'arte per scrivere un articolo e conoscerà due ragazze molto simpatiche, Lucy e Olivia. April va a stare da Luke mentre la madre assiste la nonna per un'operazione. Emily viene arrestata perché parla al telefono mentre guida. Lorelai e Christopher la vanno a prendere in prigione e la cosa li divertirà molto.
    Fonte
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    e va bene, lo dico! io amo chris! *_*
    lo amo alla follia! *_*

    lo so, mi sono dichiarata fan di luke, non lo nego, luke e lorelai sono davvero carini insieme, ma ora che rivedo chris, che lo vedo una volta tanto davvero convinto di stare con lei... e via, diciamocelo, non ce n'è! :wub:
    sarà tutto il 'sottofondo' romantichettoso di loro che sono il primo amore l'uno dell'altra e che nonostante tutto continuano ad inciampare tra le braccia dell'altro quando meno te lo aspetti, sarà che non sono coincidenze se alla fine è sempre chris quello che salta fuori... ora per luke, prima per max... insomma, a questo punto mi viene da pensare che è destino! :wub:

    e un grazie a chi ha scritto la battuta di lorelai in commento al film che 'audrey aveva 20 anni e fred 80' :xD: l'ho sempre pensato anche io che erano assortiti malissimo in quel film!

    :YMCA: e poi una danza celebrativa a emily in prigione, mi ha fatto sbellicare con le occhiatacce che lanciava al povero poliziotto che le voleva fare il test etilico :xD: :lol:
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Devo dire ke Chris è veramente elegante..mi piacerebbe un sacco vestire spesso con Jeans camicia e giacca....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Che io adoravo Chris già in passato non è un segreto perciò immaginate la mia gioia in questi episodi :wub: :wub: :wub: lui e Lorelai sono così ben assortiti, si capiscono al volo e poi è così romantico...
    La scena di Emily in prigione mi fa ancora ridere, il polizziotto pensava fosse ubrica, non sapendo che lei è proprio così di natura :xD: :xD: :xD: :xD: Emily è un vero mito :xD: :xD:
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Porto in alto il topic per commentare l'episodio in replica questa sera alle 20.15 su Italia1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    replicato martedì 19 su Canale5 alle 15.55
     
    Top
    .
5 replies since 9/10/2007, 18:55   113 views
  Share  
.
Top
Top