7x05 " Emergenza cipolline"

"The Great Stink"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco il Promo:


    La Trama:
    Quando un improbabile treno merci pieno di sottaceti deraglia vicino a Stars Hollow, l'intera comunità viene assalita da un odore pestilenziale che crea molto scompiglio. Logan torna temporaneamente in America per comprare una compagnia d'internet e così fa una sorpresa a Rory andandola a trovare, ma quando la porta fuori a cena coi colleghi Rory si sentirà un'estranea e inoltre minacciata dalla possibilità che Logan possa essere attratto da una sua avvenente collega. Lorelai fugge dalla città e insieme a Christopher andrà alla consueta cena del venerdì sera a casa di Emily e Richard. Christopher mostra a Lorelai una lettera di Sherry in cui la donna chiede di portare la figlia Gigi a Parigi per poterla incontrare. I due discutono dell'argomento e finiscono per fare paragoni sui cambiamenti avvenuti nelle loro rispettive esperienze genitoriali. Alla fine, Lorelai decide di andare a Parigi insieme a lui e Gigi.
    Fonte
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ke bellini logan e rory :dorze: :wub:

    troppo carucci alla fine tutti e 3 in macchina :dorze: erano molto in stile famigliola felice e contenta, poi quando sono arrivati a stars hollow tutti a tapparsi il naso x la puzza ke ridere :xD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :wub: che romatico Logan che fa la sorpresina a Rory :occhioni: :occhioni: :occhioni:
    Ditelo che Chris vi piace ammettetelo su :occhioni:
     
    Top
    .
  4. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Bastaaaaaaaaaaaaaaaa! Lorelai deve stare con Luke, Christofer sarai anke l'uomo più elegante della terra ma mettiti con Sherry :D
    Ps: che strano sentire chiamare Luke "papà"!!!
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwwwwwww :wub:
    mi sono innamorata anche di questo logan!
    (lo dico sempre, sta tutto nel nome :xD: )
    ma com'era sornione sopra quel tetto con tanto di cena del take away? semplicemente sexy! *_*

    nunu non toccatemi chris... mi sono innamorata anche di lui :wub:

    CITAZIONE
    troppo carucci alla fine tutti e 3 in macchina erano molto in stile famigliola felice e contenta, poi quando sono arrivati a stars hollow tutti a tapparsi il naso x la puzza ke ridere

    bellissima! :lol:
    quando chris girava la musica e le altre due 'nooo' e 'nooo' :lol:
     
    Top
    .
  6. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    bellissima la telefonata tra Rory e Lorelai dove le racconta delle cipolline :xD:
    CITAZIONE
    quando chris girava la musica e le altre due 'nooo' e 'nooo'

    devo ammettere che quel pezzo è piaciuto anche a me...anche se Lorelai la preferisco con Luke :dorze:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ il pezzo della musica in auto è forte però alla fine scelgono una canzone orrendaaaa :sick:
     
    Top
    .
  8. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    in effetti <_< cmq tutte quelle che hanno fatto sentire non mi sembravano un gran che <_<
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sono innamorata anche di questo logan!
    (lo dico sempre, sta tutto nel nome :xD: )

    Logan... questo nome è una garanzia :wub: :wub: :wub:


    al che mi chiedo... nn vi vedete da mesi, siete su un terrazzo da soli, con il cielo stellato e le candele che fanno tanto atmosfera romantica e... davvero vi mettete a mangiare? :lol:
     
    Top
    .
  10. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    io adoro Chris!!!!!!!! :D
    tesoroooooooooooooooooooooo
    son troppo belli lui e Lorelei.. OK SU ORA TIRATEMI I POMODORI.. non mi interessa!!

    e Rory e Logaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
    Logan, fantastico come sempre!!!!
    trovarselo sul terrazzo...
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 17/10/2007, 18:59)
    ... nn vi vedete da mesi, siete su un terrazzo da soli, con il cielo stellato e le candele che fanno tanto atmosfera romantica e... davvero vi mettete a mangiare? :lol:

    forse racimolavano energie per il dopo cena :xD:
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Porto in alto il topic per commentare l'episodio in replica questa sera alle 19.25 su Italia1
     
    Top
    .
  13. Dolphin's Queen
     
    .

    User deleted


    Logan è fantastico!!! una sorpresa bellissima faceva sognare!!!! io di sicuro non avrei mangiato... image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    replicato mercoledì 20 su Canale5 alle 15.55
     
    Top
    .
13 replies since 9/10/2007, 19:01   181 views
  Share  
.
Top
Top