7x07 "Nulla è cambiato"

French Twist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Lorelai e Christopher vanno a Parigi per portare la bambina a Sherry. Nonostante gli effetti del fuso orario, riusciranno ad avere un romantico weekend a lume di candela e con vista sulla Senna, in nome del ricordo della loro gioventù insieme come coppia, la quale voleva viaggiare senza soldi e meta per l'Europa. A Stars Hollow intanto Zach e Lane tentano di comunicare alla signora Kim dell'imminente arrivo di due pargoletti gemelli. La lieta notizia è ben accolta dalla madre di Lane, la quale però impone ai due sposini di trasferirsi immediatamente a casa sua. Rory termina di essere direttrice dello Yale Daily News e si trova a dover affrontare i problemi che riguardano il proprio futuro. Successivamente scopre che il ragazzo della sua nuova amica Lucy è Marty, il quale finge di non conoscere Rory. Quando Christopher e Lorelai fanno ritorno a casa, Lorelai ha cambiato cognome e porta un anello nuziale...

    Fonte

    ed ecco il promo originale:

     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    "qui siamo a parigi, è pieno pomeriggio combatti il jet lag!"
    "sì! combatto il jet lag!..... ha vinto lui!..."
    :xD: :xD: :xD:

    che romantici chris e lorelai! :wub: e.... si sono sposati!!! lei nn aveva un'aria tanto felice alla fine xò... e mi dispiace xkè x quanto adori la coppia lorelai-luke mi piace tanto anke quella chris-lorelai e devo dire ke in questa serie lui si sta comportando divinamente! (al contrario di luke nella scorsa <_< )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Lorelai è una vota bandiera assurda...ma come ha potuto sposare Chris, anche s eloro mi piacciono tantissimo lei non voleva infondo :angry:
    Rory coi capelli rosa è assurda ma carina..perchè il suo vecchio amico ha fatto finta di non conscerla
    lui mi piaceva tanto :(
     
    Top
    .
  4. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Uffi! ero troppo stanco per vederla questa puntata e dopo poco dall'inizio mi sono addormentato, però accolgo con piacere il ritorno della mitica Signora Kim... :D
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    la signora kim è sempre la numero uno! e adesso ha traslocato sul letto a castello :xD: :lol: !!!

    due gemelli!!! :woot:
    e poi ho un appunto da fare alla produzione: voglio più lane! voglio più zach... eh!

    CITAZIONE
    che romantici chris e lorelai! e.... si sono sposati!!! lei nn aveva un'aria tanto felice alla fine xò... e mi dispiace xkè x quanto adori la coppia lorelai-luke mi piace tanto anke quella chris-lorelai e devo dire ke in questa serie lui si sta comportando divinamente! (al contrario di luke nella scorsa )

    vero, chris è finalmente diventato grande! :woot:

    anche se sinceramente fossi stato in lui quando lorelai rispondeva di no alla sua proposta "perchè c'è rory" bè io avrei mollato il colpo, o perlomeno, sposatevi a casa in presenza di vostra figlia, cavolo!

    mi spiegate però una cosa... il mio babbo ha deciso che mi doveva parlare proprio nella scena di rory e marty :xD: mi potete ripetere quale assurda spiegazione ha inventato marty per aver fatto finta di non conoscere rory? :blink:
    che non capisco perchè, davvero...
     
    Top
    .
  6. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    "MAMMA SONO INCINTA!!!"
    *silenzio*
    "MI PICCHIIIII!!!!! E' COLPA MIAAAAAAAAAAA!!!! E' COLPA MIAAAAAAAAA!!!!!"

    stavo soffocando dal ridere..








    Chris e Lorelei si son sposatiiiiiiiiiiiiiiii :woot:
    quanto sono contenta!!!!!!! troppo bella sta puntata
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    vero che zach e lane sono uno spettacolo! per questo ne voglio di più! *__*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Anche io voglio più Zach e Lane sono troppo belliiiii e poi mamma Kim finlmente alla riscossa....ma ndò la andato il lor coinquilino?
    Che ridere :xD: :xD: :xD:
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    boh, sarà in korea da uno dei loro mille parenti :xD:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma è pazzesco senza dire nulla l'ha mandato via e l'ha pure sistemato con una famiglia misteriosa in cui mi è sembrato si trovasse molto a suo agio :xD: :xD: :xD:
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    le vie della signora kim sono infinite! :P
     
    Top
    .
  12. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    mauahahahahahahahahahh la signora Kim è una terroristaaaaa :D
    cioè.. è arrivata a stabilirsi in casa loro.. un'Okkupazioneeeeeee :lol:
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Porto in alto il topic per commentare l'episodio in replica questa sera alle 19.25 su Italia1
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    replicato venerdì 22 su Canale5 alle 15.55
     
    Top
    .
13 replies since 16/10/2007, 14:47   127 views
  Share  
.
Top
Top