ELISA DI RIVOMBROSA 1-2-3

adesso è arrivata anke la figlia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    ragazze ...forse qsto è l'unika fiction italiana (nn è il caso d definirlo telefilm)ke ho seguito...

    e voi ke ne pensate??
    la prima era unika!!!
    poi da quando ho saputo ke sarebbe morto fabrizio mi è diminuito l'interesse......ma ho continuato a seguirlo xkè ormai ero in preda alla curiosità......
    poi gli attori mi piacciono...mi fa tr piacere ke Vittoria Puccini(elisa) davvero nella realtà sta con alessandro preziosi(fabrizio) e ke hanno pure un bebè..
    cmq hanno unpò sfasato la trama originale...facendo morire fabrizio...xkè era quello il punto principale d tuttoa la fiction..qsto amore"impossibile" ke xò supera tutto e alla fine trionfa!!!!e invece hanno puntato sull'evoluzione del xsonaggio e nn della storia!!!!!cavoli se ripenso a come l'hanno fatto morire mi viene una RRRRRRAaaaaaaaaaabbia!!!!!!!!!!quel vigliakko del biondino ke gli spara alle spalle poi senza un pò d rimorso faceva la vita del pascià!!!!!!!
    un'altra grande cazzata ke hanno fatto è stata l'ultima puntata della seconda stagione!!!!quello ke era amiko d elisa()il fratello del biondino ke ha ucciso fabrizio) ke alla fine innamorato d lei la rapisce...ma daiiiiiiii...hanno rovinato il xsonaggioo nell'ultimo quarto d'ora!!!!ma ke skerzi??????Mah!!!!!!!!!!!!!

    cmq sxo ke qsta nuova stagione sia ben strutturata e dalla trama fantasiosa e nn tr prevedibile...sicuramente c sarà qualke cattiva stronza malefica doppiogiokista cm al solito ke farà venire voglia d entrare nello skermo e fare giustizia da sè ma vàbbè ..mi immedesimo troppo!!!!!!cmq la scelta dell'attrice cm figlia d elisa mi piace.......
    c somiglia molto.....e poi l'ho già vista in"caterina e le sue figlie" mapoko quindi nnsò cm è...sembra molto dolce......

    bò....vedremo...rimango cmq dell'idea ke..........elisa è unika e fabrizio altrettanto!!!e insieme erano e soo eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!e inimitabili!!!!
     
    Top
    .
  2. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    adoro elisa! il due non l'ho visto per principio -_- morto un papa se ne fa un altro.. nel vero senso della parola -_- nono.. ora la figlia lo sto vedendo e gia mi prende :wub: nn vedo l'ora sia domenicaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ad essere sinceri questo è l'unica stagione che sto seguendo....sarà colpa dello Spalviero?? :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  4. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    oddio siiiiiiii image io penso di siiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    ragazze guardate ed emozionatevi...



     
    Top
    .
  6. tweetycla85
     
    .

    User deleted


    è vero come è stata la prima serie dove c'erano elisa e fabrizio nn è stata l'altra,perchè la figlia di elisa è molto ma molto diversa dalle precedenti anche se mi ricorda molto la prima serie e poi la protagonista assomiglia molto ad elisa ,(è vero è la figlia)e poi il brigante è davvero ma davvero bello !!!cmq la prima serie è stata unica e grazie per averci dato i momenti più belli della storia d'amore tra elisa e il conte ristori e averci fatto commuovere!!!
     
    Top
    .
  7. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeee oggi pomeriggio su rete4 alle 16.25 la replica della seconda puntata de 'la figlia di elisa- ritorno a rivombrosa' !! non perdetelaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    uh storia strana per me con elisa. non l'avevo vista la prima volta che l'avevano data in tv, per pigrizia più che altro. poi hanno fatto le repliche estive e io e diana (la mia mamma) ci siamo ritrovate incollate davanti alla tv tutti i santi episodi :woot:
    il che è strano, a me la fiction italiana non prende (a parte le stagioni del cuore, ma perchè mi piaceva gassman :xD: ), ma questa era proprio bellina! *_*
    la puccini e preziosi sono bravi!!!
    e poi tutta la storia mi prendeva, e la contessa fanecca (sì, ho i soprannomi anche qui :P ) e poi luca ward che via si sa che lui quando parla ti fa cedere le ginocchia con quella voce *__*

    bè, insomma, prima serie spettacolare!

    la seconda... pollice verso. da quando è morto fabrizio è andata sempre peggio, per arrivare alla conclusione che proprio non mi è piaciuta <_<

    questa della figlia non la sto vedendo proprio per la stomacata che mi ha dato la seconda!
     
    Top
    .
  9. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    no fidati vedila che è stupenda (sopratto luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* vabbè vabbè) anch'io come te la seconda non l'ho sopportata con la differenza che non l'ho proprio guardata sapendo la 'novita' -_- la terza invece i protagonisti non ci sono più è una storia a parte della figlia ormai cresciuta di fabrizio ed elisa.. fidati vedila te lo consiglio vivamente!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    uh bè se mi dite che è all'altezza della prima allora ci faccio un pensiero! ;)
     
    Top
    .
  11. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    x ora sembrerebbe di si! :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    qualcuno saprebbe spiegarmi con chi ha fatto quel bel figliolo Lucreziaa?? dato che lei non ha tutto quel ben di Dio..almeno facciano le cose con realismo :wub:
     
    Top
    .
  13. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    me lo sono chiesta anch'io come mi sono chiesta dato che elisa è rimasta incinta di agnese alla fine della prima serie andrea o coetaneo o poco + grande nella prima serie doveva esser gia nato.. come anche nella seconda.. no? eppure io mi aspettavo qualche stro***** del tipo lucrezia dice che andrea è figlio di fabrizio ristori per cui agnese e andrea sono fratelli per cui nn potevano stare insieme (poi ovviamente si scopre la verità) e invece...! lucrezia è morta (?) per cui.... hmm....


    uh :occhioni: brody mi sa che ti devi mettere in fila :P
     
    Top
    .
  14. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    cmq nn sò voi ma ...molto scontata ke qsta stronza xfida arpia sarebbe morta e avrebbe creato scompiglio cn la sua morte....altrimenti la stagione sarebbe stata molto monotona cn qsta qui tra i piedi........e invece ecco ke prenderà iol sopravvento un'altra cattivon cm la cognata d agnese!!!!!cmq dai....emilia sposata cn un tizio del genere???????!!!
    nn ha capito l'errore della madre????nono....martinoooooooooooooooooooosalvala tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    madòòòòòòòòòòòòòòòòò.............tr bellini e tenerissimi ........agnese e bel bonazzo d andrea............
     
    Top
    .
  15. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    Io non ho trovato la sua morte scontata sinceramente.. anche se ci sono volute tre stagioni per abbatterla (ed una frase mi risuona in testa ''e non è detta l'ultima!'') comunque durante un dibattito di alta cultura con mia madre sia giunte alla conclusione che tra i tanti Andrea dovrebbe essere figlio del caro Duca Ranieri (?) alias Luca Ward (come lo chiamai 'ma siiiiiiiiii sarà il figlio di luca wardddddd' dimenticando fosse il nome dell'attore e non del duca u.u' ) cooooooomunque la domanda che mi sorge spontanea è...ma dove l'ha tenuto nascosto durante le prime due serie a noi note (o meglio a me è nota solo la prima PER OVVI MOTIVI -_- )?!
     
    Top
    .
27 replies since 1/11/2007, 23:41   1054 views
  Share  
.
Top
Top