3x05 Il male del presidente - President Evil

in onda venerdì 16 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    E’ la notte di Halloween e Veronica rimane vittima di uno scherzetto non troppo divertente: mentre è al casinò di Mercer, in attesa dell’arrivo di Logan, due rapinatori fanno irruzione, derubando tutti i presenti e prendendo a Veronica anche un ciondolo, dono di Lilly; la ragazza, quindi, si mette sulle loro tracce, ma questa volta deciderà di collaborare con lo Sceriffo Lamb. Nel frattempo, Keith viene assunto dal Rettore O’ Dell, per rintracciare l’ex-marito della moglie; il figliastro del retore, infatti, sta morendo per cancro alle ossa, solo un trapianto di midollo può salvarlo e l’unico donatore possibile è il padre naturale del bambino. Trovare l’uomo non sarà molto difficile per Keith, ma la parte complicata sarà convincerlo ad aiutare il proprio figlio, e qualcuno non esiterà a ricorrere ai proverbiali estremi rimedi…

    Fonte

    ecco il promo americano:

     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    hanno osato fregarsi il ciondolo di Lily meritavano una punizione!!! :serialkiller:
    quando quella bambina le ha risposto V è rimasta sconvolta :o: secondo me le sembrava di trovarsi davanti ad uno specchio :ihihihihhi: sembrava proprio lei! :xD: poi quando se l'è trovata x strada con il ciondolo al collo... io l'avrei tirata giù con la macchina! :uattaaaaaaa:
    certo però V che accusa sempre i suoi amici... -_- ovvio ke poi la odiano tutti... -_-
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    sì, nonostante profumi di marshmellows, veronica mars non è certo uno zuccherino :xD:

    quella bimba era una vera peste!!! :o:

    ma la domanda che mi preme farvi è questa: da che diavolo erano travestiti veronica e logan ad halloween?!?!
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    vero! :o: non ne ho la minima idea!
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    san internet aiutaci!!!! :xD:

    dopo breve ricerca ho trovato che erano vestiti da white stripes....

    buahahaha! :lol:
     
    Top
    .
4 replies since 16/11/2007, 11:21   92 views
  Share  
.
Top
Top